web analytics

Vai al contenuto


Foto

Monster Hunter World PS4, cercasi cacciatori!

Monster Hunter World Gilda Cacciatori PS4

  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 LZ-Zero

LZ-Zero

    Heartless

  • Utenti
  • 13 messaggi

Inviato 03 December 2017 - 14:42

Buongiorno ragazzi,

 

per chi fosse interessato a Monster Hunter World sabato 9, ore 18, si potrà scaricare la Beta del gioco su PS4 per tutti gli utenti Plus e si potrà giocare per 3 giorni.

 

Ora, dato che è un gioco che si basa sul multiplayer cooperativo, sto cercando di creare un gruppo, una community su ps4, per poter giocare insieme e trovare sempre compagni online fidati con cui giocare.

 

Viene da se che un gioco come monster hunter sia molto più divertente ed appagante giocato in cooperativa, soprattutto se si è tutti allo stesso livello e si parla tutti la stessa lingua.

 

Ho già creato la community, quindi vi basterà contattarmi su PS4 (nick: LZ-Zero) e vi aggiungerò. La community è privata, siamo già 2-3 persone (adulte), ho già chiesto in altri lidi e vale la regola "pochi ma buoni", se arriviamo a 10 è già tanto secondo me.

 

Ovviamente la stessa community verrà utilizzata quando uscirà il gioco a fine gennaio.

 

Quindi, come già detto, se siete interessati scrivetemi pure su PS4. Alcuni del forum dovrei averli già come amici, solo che non mi ricordo bene chi.


LZ-Zero.png


#2 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 01 February 2018 - 19:13

Sei Pelhos?
L'idea è invitante, ma gli mmorpg, tipo wow, fortunatamente, non li tocco più.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca




Anche taggato con Monster, Hunter, World, Gilda, Cacciatori, PS4