web analytics

Vai al contenuto


Foto

Xehanort è come Naraku?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 31 May 2017 - 19:46

Salve ragazzi, in preda alla febbre della nostalgia ho voluto rileggermi e vedermi quella fantastica serie chiamata Inuyasha (chi non lo conosce FAREBBE BENE A VEDERLA ALTRIMENTI E' UNA PERSONA ORRIBILE), e nel vedere il finale ho avuto un fulmine a ciel sereno e formulato una nuova teoria: Xehanort ha la stessa mente e motivazione della nemesi per eccellenza di Inuyasha e compagni, ovvero Naraku? Mi spiego meglio, Xehanort ci è stato presentato come un nemico macchiavellico, ovvero calcolatore e dotato di almeno 50 piani di riserva in caso di fallimento (diventando uno degli antagonisti più sgravi dei videogiochi), ma prima di lui, per me c'era Naraku come la definizione manga di nemico macchiavellico. ATTENZIONE SPOILER SERIE, QUESTO COMMENTO E' RISERVATO A CHI CONOSCE LA SERIE, CHI NON LA CONOSCESSE E VORREBBE CONOSCERLA E' PREGATO DI NON APRIRE LA FINESTRA!

Spoiler


  • Piace a henrynd1.

#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 31 May 2017 - 20:42

Quando ho letto Naraku ho pensato a lei e ho detto "Wtf dude" :emo:

 

Non avendo visto Inuyasha non ti so dire, ma imho le genialate di Xehanort se le sono inventate sul momento gioco dopo gioco, quindi ora si ritrovano 'sto vecchio con crisi di mezz'età che ha vissuto una vita di merda e ha fatto impicci everywhere ma senza nemmeno sapere lui perché.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 31 May 2017 - 20:55

Quando ho letto Naraku ho pensato a lei e ho detto "Wtf dude" :emo:

 

Non avendo visto Inuyasha non ti so dire, ma imho le genialate di Xehanort se le sono inventate sul momento gioco dopo gioco, quindi ora si ritrovano 'sto vecchio con crisi di mezz'età che ha vissuto una vita di merda e ha fatto impicci everywhere ma senza nemmeno sapere lui perché.

Effettivamente hai ragione, ma credo che viaggiare con la fantasia e cercare di capire cosa gli sviluppatori tireranno fuori, non è proibito a nessuno. p.s. di che anime è quella Naraku?



#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 01 June 2017 - 06:39

Effettivamente hai ragione, ma credo che viaggiare con la fantasia e cercare di capire cosa gli sviluppatori tireranno fuori, non è proibito a nessuno. p.s. di che anime è quella Naraku?

Aspetta, io ho detto come la penso, però non è detto che sia veramente andata così lol. Può anche essere come hai detto tu.

Da Senran Kagura 2 per 3DS comunque.


  • Piace a Vincent.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 01 June 2017 - 17:18

Aspetta, io ho detto come la penso, però non è detto che sia veramente andata così lol. Può anche essere come hai detto tu.

Da Senran Kagura 2 per 3DS comunque.

Tranquilla/o, non era un rimprovero ma un'ovvietà


  • Piace a NaRayquaza.

#6 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 10:03

ma si un po' si assomigliano... purtruoppo essendo master xehanort un vecchio... la voce del doppiatore di Naraku non sarebbe andata bene... forse su Xemnas e Xenahort l'apprendista si però...


  • Piace a Vincent.

2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#7 Vincent

Vincent

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 11 June 2017 - 07:41

ma si un po' si assomigliano... purtruoppo essendo master xehanort un vecchio... la voce del doppiatore di Naraku non sarebbe andata bene... forse su Xemnas e Xenahort l'apprendista si però...

Apprezzo questa considerazione, ma non era quello il mio intento. Comunque Andrea Ward (voce di Naraku) andrebbe bene a Xemnas, Per Xehanort vecchio, io ho sempre pensato Dario Penne (doppiatore di Bender), Roberto Draghetti (voce di Cyborg in Teen Titans) la voce di Ansem Cattivo. Per giovane Xehanort io pensavo Flavio Aquilone (voce di Light Yagami)