web analytics

Vai al contenuto


Foto

Regolamento Concorso "Miglior Fan di Kingdom Hearts"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 28 March 2017 - 08:31

Per celebrare i quindici anni di Kingdom Hearts è il lancio di KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX, abbiamo indetto un concorso dove potrete dimostrare di essere il miglior fan di della saga, tramite la nostra pagina Facebook.

Ecco le regole per partecipare al concorso:
- Avete tempo per mandarci le vostre immagini fino alle 23:59 di domenica 2 aprile, le votazioni continueranno fino alle 23:59 di lunedì 3 aprile.

- Bisogna avere messo "Mi piace" sulla pagina Facebook.

- Il tema è Kingdom Hearts: dovete dimostrare quanto siete fan della saga, e potete farlo in qualsiasi modo lo riteniate degno. Potete fotografare collezioni, dolci che avete realizzato, tatuaggi, cosplay: qualsiasi cosa che testimoni la vostra dedizione alla saga.
Se invece volete mandarci una fan art, in essa possono essere ritratti solamente personaggi di Kingdom Hearts, non saranno accettate fan art con altri personaggi, anche se accompagnano i protagonisti della saga.

- Le foto di collezioni di gadget e e giochi deve essere inedita e scattata per l'occasione. Le foto di cosplay, se avete partecipato alla scorsa edizione del contest, devono essere diverse da quelle già presentate. Le fan art dovranno essere realizzate per l'occasione, non saranno accettati disegni già realizzati e condivisi prima del concorso.

- Accettiamo solamente fotografie e disegni inviati via messaggio privato alla nostra pagina Facebook. Non accettiamo immagini inviate sulla nostra timeline.

- Ogni persona può partecipare con solo una immagine;

- Vincerà chi riceverà più mi piace. Verranno contati solo i mi piace sulla foto condivisa dalla nostra pagina all'interno dell'album, non quelli sulle condivisioni della foto.

Per qualsiasi chiarimento, non esitate a farci domande!
  • Piace a AnthonyRaw, gw60 e poobbyick.