web analytics

Vai al contenuto


Foto

Il ruolo di Vanitas in Kingdom Hearts III

Reconnect Kingdom Hearts

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 14 March 2017 - 17:50

Salve a tutti ragazzi, io sono Master Bicienzo-Xehanort e questa è la prima volta che faccio un topic  in questo sito.

Oggi si parla di Vanitas, tutti danno per scontato come membro della nuova organizzazione XIII , però non credo proprio che sarà perchè  grazie a questo video dello youtuber Alpha13a , spiegherà perchè Vanitas sarà SOLO pensato come membro dei 13 Cuori di Oscurità ma NON come membro definitivo

 

 

https://youtu.be/JhW10zu3ER8

 

 

Ps: in questo video teoria lo youtuber racconterà anche il passato triste di Vanitas prima degli eventi di Kingdom Hearts Birth by Sleep (questi racconti sono presente nelle Novel di KH, considerate ovviamente canoniche alla serie di principale di KH)


  • Piace a henrynd1.

#2 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 14 March 2017 - 18:04

Notare anche il fatto che il tema di Vanitas, Enter the Darkness, compare anche nella melodia "Heroes and Heroines" dell' Orchestra World Tour.

 

NOMURAAAAAAAAAAAAAAAAA-

 

Il genio del male colpisce ancora, e noi non possiamo fare altro che aspettare nuove informazioni come al solito, soprattutto considerando gli sviluppi attuali in UX.


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#3 Xessulm

Xessulm

    Nessuno

  • Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 14 March 2017 - 20:44

Teoria molto avvincente ma no. Basta semplicemente notare che il piano di xehanorth era di far combattere ventus e vanitas per forgiare il xblade non sapeva che non avrebbe funzionato dunque non aveva senso rendere vanitas troppo più forte di ventus in quanto le due forze si sarebbero dovute scontrare alla pari. Dunque se xehanorth lo ha posseduto non avrebbe dovuto passargli la propria forza ma semplicemente possederlo e renderlo una delle 13 oscurità. Che poi si ricongiungerà con Ven ne sono certo ma Ven sarà svegliato proprio da Sora che è mandato da yen sid al monte olimpo per imparare a risvegliare i cuori (come ha fatto riku con lui) in quanto sora sembra avere doti particolari mentre riku è solo un maestro ed è stato capace di risvegliare sora solo perchè era stato a lungo nel suo cuore (procedimento inverso di sora che invece ha al proprio interno ven). Ma magari mi sbaglio eh...