web analytics

Vai al contenuto


Foto

Pro e contro dei Naruto Ultimate Ninja Storm

Naruto

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 February 2017 - 16:31

 

E nulla, giravo sul tubo quando ho visto questo video. So che più di qualcuno qui seguiva la serie quindi ho pensato di aprirci un topic.

Il mio intento non è pubblicizzare il video né mostrarvi il video in sé (altrimenti non avrei aperto in Videogiochi), il mio obiettivo è prendere il video come RIFERIMENTO e chiedervi se siete d'accordo o comunque cosa ne pensate dei vari Storm.

 

Personalmente sono d'accordo fino a Storm 3 con quello che dice il tizio, anche perché Storm 4 e Revolution non li ho giocati.

Oltre alle cose già dette ci terrei ad aggiungere che su gli Ultimate Ninja per PS2 (3 e 5 ftw) c'erano TANTE Ultimate Justu, e ben due Jutsu come minimo, senza contare che potevi impostargli ulteriori mosse ad un certo punto, tipo su UN3 potevi impostare il Chidori (Mille Falchi) a chi volevi una volta sbloccato nelle missioni secondarie :emo: Sugli Storm si limitano a mezza boiata invece. Il tizio ha ragione quando dice che Cyber Connect 2 fa un passo in avanti e due indietro :facepalm:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#2 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 26 February 2017 - 01:13

L'unico che non ho ancora giocato è il 4, devo rimediare appena posso. Comunque sì, hanno fatto più o meno la stessa cosa che è successa con i giochi di Dragon Ball negli ultimi dieci anni, uno o due passi avanti e molti altri indietro. La modalità avventura del primo era fantastica! Mi divertivo un sacco ad esplorare Konoha saltando da un palazzo all'altro, ricalcava in perfetto stile manga e anime, ma è anche vero che il sistema di avanzamento nella storia era abbastanza pesante. Le boss battle sono la cosa più figa di questo mondo, nel primo erano giusto un paio, mi rendo conto che in Shippuden le aree visitabili dovrebbero essere molte di più rispetto a quelle del primo arco del manga, sicuramente avevano tempi ristretti per lavorare a entrambe le cose in un solo anno per ogni gioco. Questo però non spiega alcune mancanze nei combat system successivi. Come mai nel 4 c'è la modalità avventura tra i contro?


  • Piace a NaRayquaza.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#3 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 26 February 2017 - 01:43

Questo però non spiega alcune mancanze nei combat system successivi. Come mai nel 4 c'è la modalità avventura tra i contro?

Esatto, alla fine è un picchiaduro, devono pensare al combattimento in sé invece che al free-roaming. Anche io adoravo esplorare Konoha su Storm 1, e mi sarebbe piaciuta una feature simile sul 2, ma come hai detto te ci sono molti più scenari, magari ci avrebbero messo troppo, ma da qui ad arrivare a castrare il gameplay del lato picchiaduro mi pare eccessivo...

 

Per la Modalità Avventura di Storm 4 non ti so dire, ho letto tipo che hanno tolto il salto e puoi cambiare personaggio con cui ti sposti (hanno tolto una cosa inutile per metterne una ancora più inutile, che bello).


  • Piace a Fran.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png




Anche taggato con Naruto