web analytics

Vai al contenuto


Foto

Cosa ne pensate di Unchained χ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 26 December 2016 - 15:01

Indice

 

Ultimo gioco rimanente! ...per ora.

 

Kingdom Hearts X è (anzi, era) un MMORPG per PC browser disponibile solo in Giappone, mentre Unchained X è il suo remake internazionale per piattaforme mobili.

 

 

Narrano delle vicende che portano alla Guerra dei Keyblade, quindi riveste un ruolo importante nella trama  che viene raccontata ogni 100 quest passate a cazzeggiare nei mondi Disney, a cercare il fazzoletto di Alice eccetera.

 

Quindi, cosa ne pensate della nuova trovata di Square per fare soldi facili?


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 26 December 2016 - 15:26

Penso che non lo giocherò mai.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 26 December 2016 - 19:56

Mi ha annoiato dopo pochi minuti.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 28 December 2016 - 00:23

Mi ha annoiato dopo pochi minuti.

Lol, com'è giusto che sia.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 29 December 2016 - 22:12

E' perfetto per giocare quei 10 minuti seduto sul cesso.


  • Piace a NaRayquaza e Combo'.

#6 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 30 December 2016 - 02:10

E' perfetto per giocare quei 10 minuti seduto sul cesso.

lololol.gif

 

Spoiler


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#7 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 30 December 2016 - 15:47

E' perfetto per giocare quei 10 minuti seduto sul cesso.

Bwahahahaha, sto soffrendo :°°°°D



#8 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 30 December 2016 - 17:02

lololol.gif

 

Spoiler

In realtà non volevo dire che faccia cagare. :asd:

Semplicemente, è la struttura del gioco a essere perfetta per delle partite lampo: 2/3 quest, poi mi rimetto i pantaloni e mi dedico ad altro. Il gioco in sé mi diverte pure, ma come tutti i giochini per smartphone non mi ci metterei mai a giocare seriamente dentro casa (ma neanche fuori).



#9 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 30 December 2016 - 19:12

In realtà non volevo dire che faccia cagare. :asd:

Semplicemente, è la struttura del gioco a essere perfetta per delle partite lampo: 2/3 quest, poi mi rimetto i pantaloni e mi dedico ad altro. Il gioco in sé mi diverte pure, ma come tutti i giochini per smartphone non mi ci metterei mai a giocare seriamente dentro casa (ma neanche fuori).

Sì, ma è normale, a me è capitato solo una volta di mettermi a giocare seriamente con un F2P per telefono, e fu la cosa più sbagliata di questo mondo visto che se vuoi andare avanti alla fin fine devi pagare quando ti finiscono le valute del gioco e non mettono quest nuove lol.

 

Per il fatto della stitichezza trollavo :rotfl:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#10 Xessulm

Xessulm

    Nessuno

  • Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 12:43

a me diverte, ci gioco quei 10-15 minuti al giorno quando posso a meno che non mi servano medaglie serie che quindi richiedono un po più tempo ma tanto solitamente le medaglie evento restano ottenibili per alcuni giorni quindi non c'è ansia. La cosa che più mi piace di sto gioco è che finalmente puoi andare avanti senza spendere soldi veri (ho fatto tutte le quest e ho un buon livello senza mai aver fatto un acquisto)



#11 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 11 January 2017 - 18:30

a me diverte, ci gioco quei 10-15 minuti al giorno quando posso a meno che non mi servano medaglie serie che quindi richiedono un po più tempo ma tanto solitamente le medaglie evento restano ottenibili per alcuni giorni quindi non c'è ansia. La cosa che più mi piace di sto gioco è che finalmente puoi andare avanti senza spendere soldi veri (ho fatto tutte le quest e ho un buon livello senza mai aver fatto un acquisto)

Io al massimo mezz'ora al giorno, tranne il week end che posso fare anche un'oretta buona... però se devo giocare di più preferisco utilizzare una console. In ogni caso come gioco mi piace, ci sono stati dei periodi in cui pensavo di mollarlo, ma ci ho ripensato, chissà come sarà quando aggiungono il multiplayer.



#12 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 16 January 2017 - 23:44

Mi piace ma se devo essere sincero la cos'è che un po' mi fa storcere il naso e il fatto che non lo abbiano localizzato in Italiano però fa nulla

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#13 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 18:34

Mi piace ma se devo essere sincero la cos'è che un po' mi fa storcere il naso e il fatto che non lo abbiano localizzato in Italiano però fa nulla

Vero, però per fortuna KH(in tutti i capitoli) usa un linguaggio piuttosto semplice, quindi la trama principale la si capisce ugualmente. Poi si va molto ad intuito :sisi:

 

Lasciai il gioco qualche mesetto fa, ma oggi ho deciso di reinstallarlo(non posso nemmeno fare il Migrate Data maledizione :sisi: Per fortuna avevo finito solo il tutorial). Lo disinstallai perché non mi prese moltissimo



#14 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 January 2017 - 21:31

Vero, però per fortuna KH(in tutti i capitoli) usa un linguaggio piuttosto semplice, quindi la trama principale la si capisce ugualmente. Poi si va molto ad intuito :sisi:

Oddio, 3D non mi sembrò così semplice all'epoca, sarà che non ero ancora un asso. In termini di gameplay okay, ma la trama non riuscii a seguirla (fortuna che vidi i video SUB ITA qualche mese prima).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#15 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 21:46

Oddio, 3D non mi sembrò così semplice all'epoca, sarà che non ero ancora un asso. In termini di gameplay okay, ma la trama non riuscii a seguirla (fortuna che vidi i video SUB ITA qualche mese prima).

Ah sì, una cosa che ho tralasciato è stato che 3D è stato l'unico che ancora non ho giocato(maledetta Square che fa uscire i capitoli in ogni piattaforma esistente :asd:). Volevo seguirla da Otakuman(miglior Youtuber a trattare questi giochi) ma lasciai stare, e per fortuna sono riuscito a resistere fino ad ora :sisi: Un po' mi rammarico di ciò, ma in un certo senso è meglio giocarlo su una PS4 che su una Nintendo(perlomeno con Re:Coded e 358/2 non mi ci sono mai abituato, non so se con DDD il discorso sarebbe cambiato). Ergo, non ho mai testato il "linguaggio" di Dream Drop Distance. Mal che vada me lo rigioco più volte, intanto devo platinarlo in ogni caso prima dell'uscita dell'1.5+2.5



#16 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 January 2017 - 21:53

ma in un certo senso è meglio giocarlo su una PS4 che su una Nintendo(perlomeno con Re:Coded e 358/2 non mi ci sono mai abituato, non so se con DDD il discorso sarebbe cambiato).

Vero, io 3D l'ho trovato scomodissimo, dopo 60 ore ancora non ero riuscito ad abituarmi al 3DS (in realtà ancora ad oggi non riesco a giocarci comodamente con il 3DS in generale).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#17 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 24 January 2017 - 10:06

Vero, però per fortuna KH(in tutti i capitoli) usa un linguaggio piuttosto semplice, quindi la trama principale la si capisce ugualmente. Poi si va molto ad intuito :sisi:

 

Lasciai il gioco qualche mesetto fa, ma oggi ho deciso di reinstallarlo(non posso nemmeno fare il Migrate Data maledizione :sisi: Per fortuna avevo finito solo il tutorial). Lo disinstallai perché non mi prese moltissimo

Se cerchi un party e sei nella fazione Vulpes puoi entrare nel party ufficiale del sito :)



#18 Xessulm

Xessulm

    Nessuno

  • Utenti
  • 38 messaggi

Inviato 27 January 2017 - 09:14

Io al massimo mezz'ora al giorno, tranne il week end che posso fare anche un'oretta buona... però se devo giocare di più preferisco utilizzare una console. In ogni caso come gioco mi piace, ci sono stati dei periodi in cui pensavo di mollarlo, ma ci ho ripensato, chissà come sarà quando aggiungono il multiplayer.


Io purtroppo nel week lavoro ma a volte se mi servono medaglie del topastro accedo anche a lavoro e gioco anche se ovviamente non potrei farlo ma tanto ho dei periodi morti