web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Famitsu Weekly ci fa conoscere da vicino i Veggenti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 RazielKR

RazielKR

    Dream Eater

  • Moderatori
  • 82 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 17:37

Il nuovo Famitsu Weekly ha un articolo dedicato a Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, particolarmente incentrato su Kingdom Hearts χ Back Cover.Qui trovate le traduzioni della pagina dedicata ai Veggenti:

Kingdom Hearts X Back Cover

Questa nuova produzione cinematografica si incentra su un nuovo punto di vista delle storie narrate sul browser game Kingdom Hearts x e sul gioco per smartphone Kingdom Hearts Unchained x. I protagonisti sono i Veggenti, che radunano i Portatori di Keyblade nelle "Unions". Conosceremo i motivi delle loro discordie, così come i misteri del loro mondo in questo lungometraggio imperdibile.

Maestro dei Maestri
È il capo dei Veggenti, ai quali tramanda il Libro delle Profezie. Si comporta sempre in modo strano e nessuno sa cosa gli passa per la testa.

Il Maestro dei Maestri ha la capacità di prevedere il futuro e con questo potere ha creato il Libro delle Profezie. Ha consegnato il libro a 5 dei 6 Veggenti.

Aced
Il capo della union degli Ursus. È ossessionato dal potere e a volte agisce in modo sconsiderato in nome della propria morale.

Tutti i Veggenti sono portatori di Keyblade. Durante il viaggio di Sora è stato ribadito come il Keyblade sia un arma leggendaria che sceglie il proprio possessore.

Gula
Il capo dell'Union dei Leopardos. È individualista e opera come un lupo solitario, certe volte mostra il suo sangue freddo.

Ava
Il capo dell'Union dei Vulpes. È coetanea dei possessori del Keyblade e quindi si approccia a loro in maniera amichevole.

Invi
Il capo dell'Union degli Anguis. È una persona nobile e crede che i suoi maestri posseggano tutte le verità.

Ira
Il capo dell'union degli Unicornis. Tra tutti è la persona più stabile e razionale, a volte si dimostra troppo serio.


Clicca qui per vedere l'articolo