web analytics

Vai al contenuto


Foto

Cosa ne pensate di Ansem il Saggio/DiZ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 28 November 2016 - 18:34

Indice

 

Mi voglio tenere i topic per i trii quando finisco quelli dei giochi, quindi per il momento parliamo degli altri personaggi!

 

Il primo tra questi è Ansem il Saggio. O DiZ, decidete voi.

 

Per la cronaca, è stato doppiato in KH2 da Christopher Lee e da Corey Burton in tutti gli altri giochi in cui è apparso.

 

E quindi, Ansem il Saggio, l'uomo più famoso tra tutti i mondi, tanto che tutti vorrebbero essere lui!

Specialmente Xehanort.


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 28 November 2016 - 18:51

Mah, non saprei, su KH2 e Days (specialmente Days) non mi piaceva molto perché discriminava i Nessuno, quando Roxas, Axel e Xion pur "non avendo un cuore" hanno sofferto nella storia di Days; DiZ ci sputava semplicemente sopra. Ma ad oggi penso che era solo guidato dall'odio verso quegli esseri che si sono generati per colpa di Xehanort e dei suoi esperimenti sul cuore. Infatti pure in BbS ad Aqua dice che lui ha fatto cose terribili e che il suo cuore era colmo di vendetta tipo.

 

Piuttosto, perché gli hanno cambiato voce?


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 28 November 2016 - 19:12

Mah, non saprei, su KH2 e Days (specialmente Days) non mi piaceva molto perché discriminava i Nessuno, quando Roxas, Axel e Xion pur "non avendo un cuore" hanno sofferto nella storia di Days; DiZ ci sputava semplicemente sopra. Ma ad oggi penso che era solo guidato dall'odio verso quegli esseri che si sono generati per colpa di Xehanort e dei suoi esperimenti sul cuore. Infatti pure in BbS ad Aqua dice che lui ha fatto cose terribili e che il suo cuore era colmo di vendetta tipo.

 

Secondo me l'intento di Nomura era proprio quello di creare un personaggio che da un lato era facile da compatire, ma che dall'altro ti verrebbe veramente da prendere a pugni, soprattutto nel prologo di KH2.

 

Ma alla fine si rende conto dei suoi errori nel suo ultimo diario e nel finale del gioco, quindi diamoglielo per buono.

 

Riguardo al cambio di voce, non penso che sia stato spiegato. Anche se, se non avessi guardato la pagina Wiki, non l'avrei manco notato.

Un po' come Billy Zane con l'altro Ansem.


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#4 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 29 November 2016 - 02:56

Stiamo parlando di un uomo che aveva messo su una baracca con degli "scienziati" per sottoporre persone a torture psicologiche al punto di trasformarle.

Vedete voi.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#5 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 29 November 2016 - 04:00

Ma Ansem faceva esperimenti sugli umani, cazzomene. Ma se toccava extracomunitari o animali vedi come arrivavano le forze speciali.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#6 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 29 November 2016 - 21:41

Ma Ansem faceva esperimenti sugli umani, cazzomene. Ma se toccava extracomunitari o animali vedi come arrivavano le forze speciali.

Te non ragioni.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#7 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 29 November 2016 - 22:58

Te non ragioni.

Veramente shitpostavo/trollavo.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#8 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 04 December 2016 - 10:08

Stiamo parlando di un uomo che aveva messo su una baracca con degli "scienziati" per sottoporre persone a torture psicologiche al punto di trasformarle.

Vedete voi.

 

Quello più che altro è opera di Xehanort, anche se effettivamente è stato Ansem a costruire il laboratorio.

Se proprio vogliamo dargli una colpa per quello che ha fatto in quel punto della storia, è il non aver sospettato qualcosa prima.

 

Tanto per dire, quando Braig (che ricordo essere una guardia del castello o perlomeno del mondo) torna a Radiant Garden con una cicatrice, una benda sull' occhio e l'altro che ha cambiato colore dopo essere sparito per un pezzo non gli viene neanche in mente di chiedere cosa sia successo.

 

O il fatto che si è lasciato convincere a costruire un megalaboratorio sotto il castello da un bambino di massimo DIECI ANNI. 

 

Il mio studio sull’oscurita’ del cuore doveva consistere in un semplice test psicologico, ma le cose sono precipitate.

Incoraggiato da Ienzo, il mio apprendista piu’ giovane, ho costruito un laboratorio enorme nel sotterraneo del mio castello.

 

Ah, e tra l'altro, sempre nello stesso diario (il secondo)...

 

A mia insaputa, i miei sei apprendisti hanno iniziato a raccogliere numerosi soggetti su cui realizzare pericolosi esperimenti sull’oscurita’ del cuore.

 

Come cazzo hai fatto a non accorgertene PRIMA!?

 

Per essere soprannominato "il Saggio", Ansem è stato davvero stupido in quella parte.


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler