web analytics

Vai al contenuto


Foto

Final Fantasy XV - Judgment Disc

Final Fantasy XV

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 25 November 2016 - 17:25

All'inizio pensavo fosse un copia per le recensioni quando vidi dei giapponesi giocarci, ma l'altro giorno girando sul PS Store JAP ho trovato questo. Sta nella sezione demo. E praticamente mi sa che è uno di quei trial con sblocco gioco, perché nella schermata del titolo mi dice "Buy game".

 

Per ora sono al primo capitolo, ma sinceramente non mi sta piacendo granché il gameplay, non so perché... Sarà per il fatto che mi sembra che posso fare tutto spammando Quadrato? I paesaggi sono belli comunque, ma sono filtrati come lo schifo, ti avvicini a dei cespugli per esempio e vedi che spawna l'ombra a cazzo, o i nemici che compaiono totalmente a random, per non contare i compagni che si accalcano tutti sullo stesso punto (belli i giochi dove puoi toglierti i compagni dalle palle...).

 

Boh, voi che ne pensate? Le OST paiono belle però.

 

EDIT: Okay, sono appena stato catturato da un mostro e ho dovuto spammare Quadrato per liberarmi. QTE :emo: Fateli bene almeno, spammare un singolo bottone è troppo facile. E missare i nemici col teletrasporto è la norma... Il sistema di puntamento è indecente invece. Sono sempre più convinto a lasciarlo sullo scaffale.


Messaggio modificato da NaRayquaza, 25 November 2016 - 17:30

  • Piace a gw60.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#2 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 27 November 2016 - 14:38

non l'ho provata ma... mi stai spavetando rayquaza... davvero tanto...


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#3 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 November 2016 - 14:54

Ho letto che Square sta fixando i bug trovati in questa demo, Darktommy, speriamo sia vero... Ma dovrebbe essere un problema generale, tipo ho visto video dove la gente usciva tranquillamente dai limiti della mappa e andava a Duscae o si ritrovava per l'aria a cadere verso il basso :rotfl:

 

Comunque ci tengo a fare un'aggiunta: le magie a granata non mi piacciono granché, ma assorbire gli elementi per la mappa e crearle è alquanto figo :sisi:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#4 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 29 November 2016 - 23:20

Il gioco è diverso.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#5 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 29 November 2016 - 23:34

Per fortuna.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#6 greatfede

greatfede

    Heartless

  • Utenti
  • 7 messaggi

Inviato 30 November 2016 - 14:45

Ciao ragazzi se vi può interessare ho appena caricato l'unboxing della ultimate edition, ovviamente in italiano :)

 


greatfede.png

 

Youtube / Steam




Anche taggato con Final Fantasy XV