web analytics

Vai al contenuto


Foto

Mistero finale Rise of the Tomb Raider ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 17 November 2016 - 15:59

Avete notato che la voce misteriosa del finale di Rise of The Tomb Raider sembra la stessa voce del padre di Lara ? e se fosse proprio lui ad aver detto al cecchino (no, non ancora) quando quest'ultimo dopo aver sparato Ana gli ha chiesto se sparare o no anche a Lara ?

Ditemi la vostra perche sono troppo curioso ora  :rotfl:


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#2 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 26 February 2017 - 00:57

Riesumo il topic perché ho giocato e finito Rise of the Tomb Raider giusto qualche giorno fa (penso sia anche diventato il mio capitolo preferito). Diavolo sì, l'ho notato anch'io! Però nei flashback abbiamo chiaramente visto Richard Croft morire, non credo ci sia qualche collegamento. Voglio sperare che sia una svista o comunque una scelta dovuta alla mancanza di ulteriori doppiatori italiani. 

 

Edit: Mi sono fatto un giro in vari forum inglesi, a quanto pare è lo stesso doppiatore in tutte le lingue. Ahia.

 

Edit 2: Quanto diavolo è bella I Shall Rise nei titoli di coda? Non riesco a smettere di ascoltarla.


  • Piace a Crown97.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#3 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 26 February 2017 - 22:22

Riesumo il topic perché ho giocato e finito Rise of the Tomb Raider giusto qualche giorno fa (penso sia anche diventato il mio capitolo preferito). Diavolo sì, l'ho notato anch'io! Però nei flashback abbiamo chiaramente visto Richard Croft morire, non credo ci sia qualche collegamento. Voglio sperare che sia una svista o comunque una scelta dovuta alla mancanza di ulteriori doppiatori italiani. 

 

Edit: Mi sono fatto un giro in vari forum inglesi, a quanto pare è lo stesso doppiatore in tutte le lingue. Ahia.

 

Edit 2: Quanto diavolo è bella I Shall Rise nei titoli di coda? Non riesco a smettere di ascoltarla.

Anche secondo me questo tomb raider è un bellissimo capitolo, secondo me quello nel finale e il padre di lara perche la voce e troppo uguale anche se e molto strana come cosa


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png