web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Batman: Return to Arkham è ora disponibile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 18 October 2016 - 15:19

Batman: Return to Arkham è ora disponibile
 
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato che Batman: Return to Arkham, raccolta che riunisce i pluripremiati Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, è ora disponibile in Italia per PlayStation 4 e Xbox One a un prezzo consigliato di euro 49,99.
La nuova versione rimasterizzata da Virtuos trasporta i due celebri giochi, compresi i contenuti dell'edizione Game of the Year e quelli scaricabili di entrambi i titoli, all'attuale generazione di console con grafica migliorata e modelli, ambientazioni, luci, effetti e shader potenziati.

"Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un'esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull'attuale generazione di console," ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment."Non vediamo l'ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi."


Spaziogames.it


  • Piace a gw60.


kJzsNzl.png
BlackFran.png