web analytics

Vai al contenuto


Foto

Non mi prendete in giro ma ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
44 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 12:38

So che non è propio il genere di domande da fare qui sul forum ma volevo aprirmi con voi e chiedervi un consiglio dato che non riesco a chiederlo ad un mio parente perche sono timido.

Attualmente sto frequentando scuola guida per prendermi la patente B ed e da 2 settimane che ho notato una ragazza che studia anche lei solo che non abbiamo mai avuto un dialogo ma solo un semplice ciao ricambiato e basta, (io non saluto mai per primo ma e stata lei a salutarmi cosi all'improvviso) ogni volta che finisce la lezione tutte e due prendevamo lo stesso autobus solo che lei adesso non frequenta piu perchè e stata promossa quindi non la rivedo, però fortunatamente ho controllato il registro dove firmo per vedere il suo nome e solo che non riesco a trovarlo o meglio ho provato a cercarla su facebook e ho trovato una che gli assomiglia ma non sono sicuro che sia lei al 100%, ora l'unica soluzione sarebbe chiederlo all'insegnate di scuola guida dato che ho un po di confidenza solo che sono troppo timido io :(

Secondo voi cosa dovrei fare?


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 19 May 2016 - 15:04

Ma chiedere cosa se il nome ce l'hai già?



#3 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 15:30

Ma chiedere cosa se il nome ce l'hai già?

Si ho un nome e cognome pero cercandolo su facebook sembra assomigli a lei ma non del tutto per via del colore dei capelli, praticamente il 14 maggio ha messo una foto con i capelli biondi e quando l'ho vista io il giorno prima li aveva rossi e dopo quando la ho vista il 16 erano sempre rossi quindi credo sia solo una che gli somiglia, adesso sono confuso perche non so cosa e piu giusto fare e chiedo a voi per questo


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#4 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 19 May 2016 - 19:20

Mandale un messaggio e chiedile ha preso la patente di recente.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#5 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 20:07

no lei e stata promossa solo alla teoria, solo che ho troppa vergogna a scriverle ho paura che posso rispondere male poi non sono manco sicuro che sia lei xD non vorrei che sia un altra ragazza che frequenta scuola guida che le assomiglia 


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#6 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 19 May 2016 - 20:42

Stalkerala gg.


  • Piace a NaRayquaza.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#7 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 20:45

Stalkerala gg.


E impossibile xD ha la privacy e poi non la vedo più l'unica cosa è chiedere all'insegnante il nome e cognome ma non so che scusa inventarmi

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#8 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 20:50

Aspetta di incontrarla in un futuro remoto per puro caso e chiedile se è lei. Ci vorranno trent'anni e poi lei ti dirà che è già sposata e non si fa nulla. Plot twist: è sposata col tuo migliore amico, tu andrai in rage e diventerai un Hollow facendo a pezzi la città a suon di Cero, il tutto bestemmiando ovviamente :emo:

 

Cacate a parte, puoi solo provare a contattarla su FB. L'opzione sopra è valida, tolte le robe del plot twist, ma devi avere fortuna a beccarla a random (poi se vivi in una città grande è la fine).

 

Spoiler

 

EDIT:

E impossibile xD ha la privacy e poi non la vedo più l'unica cosa è chiedere all'insegnante il nome e cognome ma non so che scusa inventarmi

Digli che hai la sua penna :emo:


Messaggio modificato da NaRayquaza, 19 May 2016 - 20:52

  • Piace a Crown97.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#9 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 19 May 2016 - 21:04

Guarda che se ha un minimo di cervello è non è un robot lo sa che hai 19 anni e c'hai voglia di figa e ti aiuta pure il prof.


  • Piace a Crown97.

conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#10 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 21:20

Ahahah grandissimi ragazzi, ma se volessi considerare l'opzione di chiedergli il nome al prof come glielo posso dire ?

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#11 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 21:34

Ahahah grandissimi ragazzi, ma se volessi considerare l'opzione di chiedergli il nome al prof come glielo posso dire ?

Fai domande sull'esame teorico e poi buttala così: "Ma quella ragazza quindi poi l'ha passato l'esame? Oddio, com'è che si chiamava?". Devi sembrare un po' disinteressato, se no ti pigliano veramente per uno stalker (se è bassina ti prendono per un lolicon e lì sono cazzi, altro ché :emo: ).

 

Comunque mi è venuto un lampo di genio :emo!:

 

 

no lei e stata promossa solo alla TEORIA

Ora, da quel che so, per fare l'esame pratico devi per forza fare almeno sei ore di guida a scuola. Ergo se aspetti come un salame lì davanti tutto il giorno la rivedrai :emo!: O puoi semplicemente chiedere a che ora ci sono le guide all'istruttore con la scusa del "Per sapere".

 

Ah, ovviamente o tenti un approccio o un altro. Cioè se gli chiedi prima il nome della ragazza e poi gli chiedi pure a che ora ci sono le esercitazioni di guida ti beccano.


  • Piace a Crown97.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#12 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 21:41

Fai domande sull'esame teorico e poi buttala così: "Ma quella ragazza quindi poi l'ha passato l'esame? Oddio, com'è che si chiamava?". Devi sembrare un po' disinteressato, se no ti pigliano veramente per uno stalker (se è bassina ti prendono per un lolicon e lì sono cazzi, altro ché :emo: ).
 
Comunque mi è venuto un lampo di genio :emo!:
 

Ora, da quel che so, per fare l'esame pratico devi per forza fare almeno sei ore di guida a scuola. Ergo se aspetti come un salame lì davanti tutto il giorno la rivedrai :emo!: O puoi semplicemente chiedere a che ora ci sono le guide all'istruttore con la scusa del "Per sapere".
 
Ah, ovviamente o tenti un approccio o un altro. Cioè se gli chiedi prima il nome della ragazza e poi gli chiedi pure a che ora ci sono le esercitazioni di guida ti beccano.

Ok comunque veramente grazie mille con il cuore dei consigli che mi state dando, ma lui il problema è che quando mercoledì sono andato a scuola guida lui ci ha già detto che sono state promosse tutte e 4 le persone che avevano l'esame il giorno prima (fra questi lo aveva anche lei) sono proprio in alto mare perché poi io sono pure timido e mi vergogno perché ho pure paura che lui magari lo possa dire a lei se lo chiedo ma non penso perché abbiamo confidenza come se fossimo amici

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#13 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 21:47

Sicuro che intendesse che hanno passato l'esame pratico? Passa un po' di tempo tra l'esame teorico e quello pratico di solito. Voglio dire, sei ore di guida okay che sono poche, ma non ci sta solo una persona che deve farlo, ecco, va a finire che ci si impiega un po'.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#14 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 21:51

Sicuro che intendesse che hanno passato l'esame pratico? Passa un po' di tempo tra l'esame teorico e quello pratico di solito. Voglio dire, sei ore di guida okay che sono poche, ma non ci sta solo una persona che deve farlo, ecco, va a finire che ci si impiega un po'.


Certo perché addirittura pensa che uno gli ha chiesto ma quindi adesso possono guidare e lui ha risposto no adesso hanno passato solo l'esame teorico

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#15 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 22:33

Certo perché addirittura pensa che uno gli ha chiesto ma quindi adesso possono guidare e lui ha risposto no adesso hanno passato solo l'esame teorico

Eh, allora vedi :rotfl: Quindi la tipa a cui sei interessato non ha ancora la patente, ha fatto solo la teoria. Se ti fai dire dall'istruttore gli orari delle esercitazioni di guida puoi beccarla quando ci sono le prove (non gli esami).

 

Devi solo farti coraggio e parlarle, una volta che sei riuscito a beccarla mentre aspetta per l'esercitazione pratica.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#16 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 22:40

Eh, allora vedi :rotfl: Quindi la tipa a cui sei interessato non ha ancora la patente, ha fatto solo la teoria. Se ti fai dire dall'istruttore gli orari delle esercitazioni di guida puoi beccarla quando ci sono le prove (non gli esami).
 
Devi solo farti coraggio e parlarle, una volta che sei riuscito a beccarla mentre aspetta per l'esercitazione pratica.

Ah ok e se invece volessi attaccare bottone con lei prima su facebook dato che almeno riuscirei a essere meno timido quando la vedo ?

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#17 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 22:47

Ah ok e se invece volessi attaccare bottone con lei prima su facebook dato che almeno riuscirei a essere meno timido quando la vedo ?

Diciamo che sarebbe la cosa migliore, ma se non ti fidi perché hai paura che quello non sia il suo contatto ti rimane solo da parlarle di persona.

Su Facebook tra l'altro potresti conoscerla meglio anche in base a ciò che posta, o scambiare quattro parole sotto un post tanto per rompere il ghiaccio senza doverla per forza beccare a scuola guida, se invece la incontri di persona e sei timido rischi di salutarla e basta, senza riuscire a trovare un argomento e hai fatto tutta quella fatica per niente (farsi dire l'orario dal maestro, aspettare, eccetera).

 

Poi se ce l'hai su FB potresti anche sapere se è fidanzata o no, così non ci provi invano :emo: O magari se ti dice "è impegnata con tizio" tu subito vai a fare le corna a tizio e puoi provarci appena vedi che si lascia :troll:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#18 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 22:55

Diciamo che sarebbe la cosa migliore, ma se non ti fidi perché hai paura che quello non sia il suo contatto ti rimane solo da parlarle di persona.
Su Facebook tra l'altro potresti conoscerla meglio anche in base a ciò che posta, o scambiare quattro parole sotto un post tanto per rompere il ghiaccio senza doverla per forza beccare a scuola guida, se invece la incontri di persona e sei timido rischi di salutarla e basta, senza riuscire a trovare un argomento e hai fatto tutta quella fatica per niente (farsi dire l'orario dal maestro, aspettare, eccetera).
 
Poi se ce l'hai su FB potresti anche sapere se è fidanzata o no, così non ci provi invano :emo: O magari se ti dice "è impegnata con tizio" tu subito vai a fare le corna a tizio e puoi provarci appena vedi che si lascia :troll:

Giusto ahahah covunque che ne dici chiedo al professore il suo nome è cognome ? Però quali scuse mi puoi indicare apparte quella che mi hai detto prima?

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#19 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 19 May 2016 - 23:04

Giusto ahahah covunque che ne dici chiedo al professore il suo nome è cognome ? Però quali scuse mi puoi indicare apparte quella che mi hai detto prima?

Eh, beh, se già ha detto che sono stati tutti promossi ti rimane solo la primissima che ho detto per scherzare. Digli che devi restituirle la penna. E tu ti porti una penna dietro ovviamente e appena la vedi le dici "Ma questa penna è tua, vero? Me l'avevi prestata tu, o sbaglio?". Lei ovviamente dirà no, perché è tutta una cazzata che ci stiamo inventando per farti fare colpo :idgaf:

Ma intanto se il maestro le dice che tu hai chiesto di lei per la penna e lei le dice che non ne sa nulla al riguardo, poi finisce che fai la figura di merda col maestro.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#20 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 19 May 2016 - 23:50

Eh, beh, se già ha detto che sono stati tutti promossi ti rimane solo la primissima che ho detto per scherzare. Digli che devi restituirle la penna. E tu ti porti una penna dietro ovviamente e appena la vedi le dici "Ma questa penna è tua, vero? Me l'avevi prestata tu, o sbaglio?". Lei ovviamente dirà no, perché è tutta una cazzata che ci stiamo inventando per farti fare colpo :idgaf:
Ma intanto se il maestro le dice che tu hai chiesto di lei per la penna e lei le dice che non ne sa nulla al riguardo, poi finisce che fai la figura di merda col maestro.

Eh infatti la mia paura è l'ultima che hai detto anche perché noi le penne le.abbiamo.sulla scrivania xD non so cosa inventarmi e che vorrei andare a colpò sicuro io per.sapere io suo nome è congnoms

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png