So che non è propio il genere di domande da fare qui sul forum ma volevo aprirmi con voi e chiedervi un consiglio dato che non riesco a chiederlo ad un mio parente perche sono timido.
Attualmente sto frequentando scuola guida per prendermi la patente B ed e da 2 settimane che ho notato una ragazza che studia anche lei solo che non abbiamo mai avuto un dialogo ma solo un semplice ciao ricambiato e basta, (io non saluto mai per primo ma e stata lei a salutarmi cosi all'improvviso) ogni volta che finisce la lezione tutte e due prendevamo lo stesso autobus solo che lei adesso non frequenta piu perchè e stata promossa quindi non la rivedo, però fortunatamente ho controllato il registro dove firmo per vedere il suo nome e solo che non riesco a trovarlo o meglio ho provato a cercarla su facebook e ho trovato una che gli assomiglia ma non sono sicuro che sia lei al 100%, ora l'unica soluzione sarebbe chiederlo all'insegnate di scuola guida dato che ho un po di confidenza solo che sono troppo timido io 
Secondo voi cosa dovrei fare?

.png)
.png) 

.png)
.gif) Quindi la tipa a cui sei interessato non ha ancora la patente, ha fatto solo la teoria. Se ti fai dire dall'istruttore gli orari delle esercitazioni di guida puoi beccarla quando ci sono le prove (non gli esami).
 Quindi la tipa a cui sei interessato non ha ancora la patente, ha fatto solo la teoria. Se ti fai dire dall'istruttore gli orari delle esercitazioni di guida puoi beccarla quando ci sono le prove (non gli esami)..png)