web analytics

Vai al contenuto


Foto

DavidLink's photomontage gallery

fotomontaggi GIMP cosa diavolo sto guardando

  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 03 May 2016 - 17:57

Giuro, aprire una mia galleria sul forum era l'ultima cosa che mi aspettassi di fare, visto che faccio un tantinello schifo al disegno. E alla pittura. E con l'argilla. E a tante altre cose.

 

Ma ho scoperto di avere un debole per i fotomontaggi, e in questo caso ve ne porto due versioni di uno:

 

 

Il poster propagandistico di Xehanort

 

V1:

Spoiler

 

E' una di quelle idee che mi vengono random e penso "Dannazione devo farlo che viene epico!"

Questa è la versione che ho fatto ieri in qualcosa come un quarto d'ora e poi ho inviato sul gruppo Whatsapp del forum. Era carina, ma non mi convinceva tantissimo, così l'ho rifatta.

 

V2:

Spoiler

 

Ecco, questa l'ho fatta questo pomeriggio e l'adoro. Ricorda molto di più il poster originale di Uncle Sam, il testo è più centrato e il numero di telefono è una piccola chicca che non vi dirò XD

Sono anche riuscito a dargli la tonalità di giallo che volevo, e questo mi piace un sacco.

 

Il V1 l'ho fatto con Paint.NET, il secondo con GIMP, che è indubbiamente superiore al primo, ma che non uso tantissimo perchè l'ho sempre trovato un po' ostico da usare.

 

Stavo pensando di fare una versione anche di Ansem e Xemnas, voi che ne dite?  :rotfl:


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler