web analytics

Vai al contenuto


Foto

[Official Topic] UNCOVERED: FINAL FANTASY XV


  • Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 30 March 2016 - 14:08

uncovered_logo.png

 
Square Enix ha intenzione di fare le cose in grande per Uncovered: Final Fantasy XV, l'evento speciale previsto per il 30 marzo (il 31 marzo dalle nostre parti) dedicato al nuovo capitolo della serie.

In questa occasione il publisher rivelerà finalmente la data d'uscita fissata per Final Fantasy XV ma ci sarà spazio anche per diversi altri interventi e materiali dedicato all'atteso gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Sono addirittura previsti un "pre-show" che inizierà mercoledì 30 marzo alle ore 6:00 pm PDT (circa le 2:00 del mattino del 31 marzo dalle nostre parti) e un "after-show", entrambi di circa un'ora.

L'evento vero e proprio, Uncovered: Final Fantasy XV, inizierà alle ore 7:00 pm PDT, circa le 3:00 del mattino del 31 marzo in Italia.

Oltre a svelare la data di uscita e ad annunciare l’arrivo di una nuova demo, come trapelato ieri, l’evento UNCOVERED ha messo davvero tanta, tantissima carne al fuoco per FINAL FANTASY XV, che vi ricordiamo uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre 2016. Tra le novità annunciate durante lo show abbiamo una serie animata di cinque episodi disponibili gratuitamente (il primo lo trovate in fondo a questo articolo), un lungometraggio che vedrà la presenza di attori del calibro di Sean Bean e Aaron Paul, una splendida theme song, la ricchissima edizione limitata (e le altre due da poveracci) nonché un gioco per dispositivi mobile. Tutti i dettagli, nuove immagini e tanti video li trovate di seguito.

FINAL FANTASY XV confermato in uscita il 30 settembre; PLATINUM DEMO – FINAL FANTASY XV disponibile da oggi

Milano, 31 marzo 2016 – Questa sera, all’evento UNCOVERED: FINAL FANTASY XV a Los Angeles, SQUARE ENIX® ha rivelato che FINAL FANTASY® XV, l’ultimo episodio della famosa serie FINAL FANTASY, uscirà in tutto il mondo il 30 di settembre 2016. Square Enix ha anche annunciato una serie di inattesi progetti relativi all’universo di FINAL FANTASY.

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV è un lungometraggio in computer grafica, prodotto da Sony Pictures Entertainment e Square Enix. Questo film d’animazione racconta un’epica storia di regni in guerra, contrasti tra famiglie reali e battaglie epiche, tessendo una trama che pone le basi per la storia principale di FINAL FANTASY XV. Il film si avvale di un cast stellare, come Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade, scelto per doppiare Regis, il re di Lucis che ha giurato di proteggere il proprio regno, Lena Headey (300, Il trono di spade), che interpreta Luna, la principessa incaricata di consegnare l’anello regale di Lucis al principe Noctis e Aaron Paul (Breaking Bad), nella parte di Nyx. Il film uscirà in edizione digitale in tutto il mondo prima del lancio del gioco. Il video di annuncio è disponibile su YouTube.

BROTHERHOOD FINAL FANTASY XV è una nuova serie anime composta di cinque episodi a sé stanti, incentrati sulla straordinaria amicizia che lega il principe Noctis e i suoi tre compagni, che prepara la scena per le avventure che ti aspettano in questo gioco di ruolo ricco d’azione. Il primo episodio è già disponibile in streaming su YouTube. I successivi episodi usciranno prima del lancio del gioco, e saranno tutti disponibili gratuitamente. Il trailer di annuncio della serie è disponibile su YouTube.

PLATINUM DEMO – FINAL FANTASY XV è una demo gratuita che proietta i giocatori nel mondo dei sogni del giovane Noctis. Le vicende saranno specifiche della demo, e forniscono un’esperienza unica e separata, non disponibile nel gioco principale. I giocatori controlleranno Noctis e impareranno con lui a usare diverse armi, utilizzare la magia e a guidare. Per superare i molti mostri di questo mondo fantastico, Noctis dovrà creare un legame con Carbuncle, la sua magica guida. I giocatori che completeranno la demo sbloccheranno l’esclusivo DLC con l’evocazione di Carbuncle disponibile al lancio del gioco principale. La demo è disponibile da oggi su Xbox Marketplace per Xbox One, il sistema di intrattenimento completo di Microsoft, e su PlayStation®Store per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Il nuovo trailer della demo è disponibile su YouTube.

È inoltre uscito un nuovo trailer di FINAL FANTASY XV, narrato da re Regis e intitolato “Riconquista il tuo trono”. Il video mostra nuove meccaniche di gioco mai viste prima, il tutto accompagnato dalla musica composta da Yoko Shimomura. Florence Welch del gruppo nominato ai Grammy Florence + the Machine ha creato con SQUARE ENIX una propria versione del classico di Ben E. King, “Stand by Me”, che fa da accompagnamento musicale a questo nuovo trailer, e può essere visto su YouTube. Sono state anche annunciate una serie di edizioni da collezione di FINAL FANTASY XV già prenotabili:

Day One Edition
Contiene il DLC dell’arma Masamune della serie FINAL FANTASY.
 

fina-fantasy-xv-dayone-edition-300x200.j


Deluxe Edition
La Deluxe Edition include tutti i contenuti della Day One Edition più un cofanetto con i dischi di FINAL FANTASY XV e KINGSGLAIVE. Comprende anche un DLC con un nuovo design esclusivo per l’auto e il DLC del costume Royal Raiment di KINGSLAIVE.

final-fantasy-xv-deluxe-edition-300x234.


Ultimate Collector’s Edition (disponibile in esclusiva su Square Enix Online Store)
Disponibile esclusivamente su Square Enix Online Store, la Ultimate Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition, più un cofanetto di due dischi con la colonna sonora ufficiale in Blu-ray (con la musica di FINAL FANTASY XV, KINGSGLAIVE e BROTHERHOOD) e il Blu-ray di BROTHERHOOD (+ un esclusivo sesto episodio), un artbook rilegato di 192 pagine e l’action figure PLAY ARTS -KAI- di Noctis a tiratura limitata.

fina-fantasy-xv-ultimate-collectors-edit


SQUARE ENIX ha anche annunciato JUSTICE MONSTERS FIVE, un gioco di flipper per dispositivi mobili che combina elementi da gioco di ruolo con alcuni tra i mostri più rappresentativi della serie. JUSTICE MONSTERS FIVE sarà giocabile nelle stazioni di servizio all’interno del gioco FINAL FANTASY XV, in uscita a settembre. La versione mobile di JUSTICE MONSTERS FIVE sarà presto disponibile e i giocatori potranno divertirsi con il gioco preferito da Noctis e i sui amici, da soli o in co-op, semplicemente scaricando il gioco gratuitamente da Google Play, per Android, o l’App Store per iPhone e iPad, o Windows Store per Windows 10. È possibile pre-registrarsi per ricevere il gioco visitando:

Android: https://prelaunch.me/android/NDU4
iOS: https://prelaunch.me/ios/NDU5

Complemento del lancio globale di questa esperienza definitiva di FINAL FANTASY, e per la prima volta nella storia della serie, il gioco offrirà inoltre la scelta tra voci in inglese, francese, tedesco e giapponese, oltre ai sottotitoli in russo, spagnolo, portoghese brasiliano e italiano.

anothercastle.it


  • Piace a poobbyick.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#2 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 31 March 2016 - 08:12

Tanta bella roba annunciata.
Sto aspettando che aprano i pre-order su Amazon o GS per la Deluxe Edition del gioco.
Ora, sotto con la nuova demo :emo!:

#3 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 31 March 2016 - 13:00

Aggiornato il primo post. Stamattina dopo ore di bestemmie e refresh sono anche riuscito ad assicurarmi una copia della Ultimate Collector's Edition, sono contentissimo!
  • Piace a Tommy VIPs.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#4 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 31 March 2016 - 15:08

Aggiornato il primo post. Stamattina dopo ore di bestemmie e refresh sono anche riuscito ad assicurarmi una copia della Ultimate Collector's Edition, sono contentissimo!

Wow complimenti, io la reputo veramente troppo cara nonostante i molti contenuti che offre... fosse costata 100 euro di meno l'avrei presa anche io ma è veramente troppo. Punterò sulla Deuluxe.



#5 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 31 March 2016 - 17:30

Quindi riassumendo: Il gioco, una demo che funge da prologo e che non sarà presente nel prodotto finale, una serie anime da 5 episodi, un film in CG, una app per Android e iOS e 3 edizioni del gioco... Embè? Tutto qui? Sono molto, molto, molto deluso da tutto ciò  :rotfl: :awyea:


Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#6 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 31 March 2016 - 18:06

Probabilmente andrò anch'io di Deluxe!Detto questo provata la demo... SPETTACOLO XQ______________


  • Piace a Fran.

 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#7 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 19:40

non hanno detto sul fatto se noctis possa usare o meno le armi da fuoco?


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#8 White Shadow

White Shadow

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 202 messaggi
  • ProvenienzaThe Darkness

Inviato 31 March 2016 - 19:55

non hanno detto sul fatto se noctis possa usare o meno le armi da fuoco?

c'ha le magie, le summon e le spadozze, non credo che le armi da fuoco gli servano :asd:


Quando l'ombra dilegua e se ne va, la luce

che si accende diventa ombra per altra luce.

Ventus24.png

Shadow24.jpg


#9 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 31 March 2016 - 20:24

Wow complimenti, io la reputo veramente troppo cara nonostante i molti contenuti che offre... fosse costata 100 euro di meno l'avrei presa anche io ma è veramente troppo. Punterò sulla Deuluxe.

Comunque in estate lavoro, non mi cambia nulla. Mi sarei sentito in colpa a vita se non l'avessi fatto, si tratta comunque di un gioco che aspetto da dieci anni in una edizione che si è volatilizzata a tre ore dall'annuncio.
 

non hanno detto sul fatto se noctis possa usare o meno le armi da fuoco?

Nulla, se può consolarti però le magie vengono lanciate stile granata.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#10 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 31 March 2016 - 21:17

però cmq non è escluso che possa usarle nel gioco completo vero?... si lo so che le magie vengono lanciate in stile granata... ma preferei in stile proiettili, si adatta meglio al mio stile.. 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#11 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 01 April 2016 - 00:08

Ragazzi, avevo letto da qualche parte tempo fa che nel gioco completo si poteva scegliere se usare lo stile di Episode Duscae o quello nuovo per quanto riguarda il cambio delle armi, schivate, eccetera. Ne sapete qualcosa?


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#12 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 01 April 2016 - 00:57

però cmq non è escluso che possa usarle nel gioco completo vero?... si lo so che le magie vengono lanciate in stile granata... ma preferei in stile proiettili, si adatta meglio al mio stile..

È vero che Noctis è il "tuttofare" del gruppo per quanto riguarda le armi, ma credo che a questo punto una cosa del genere l'avrebbero già resa nota.

Ragazzi, avevo letto da qualche parte tempo fa che nel gioco completo si poteva scegliere se usare lo stile di Episode Duscae o quello nuovo per quanto riguarda il cambio delle armi, schivate, eccetera. Ne sapete qualcosa?

Non è stato fatto presente durante l'evento. Da un lato mi piace questo nuovo sistema visto che i comandi sono più simili alle versioni giapponesi di Kingdom Hearts, però ammetto che mi trovavo meglio a fare schivate e teletrasporti in Episode Duscae.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#13 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 01 April 2016 - 01:31

Anche io prenotata la Ultimate sullo store - di merda, ma vabbè - EU. Tranquillamente pure, molto strano, perché pensavo fosse andata a Ruba.
E via col risparmio forsennato. Male che vada disdico e prendo la Deluxe.

La demo l'ho trovata davvero troppo breve. L'idea del sogno mi è piaciuta, ma devono rivedere il sistema di teletrasporto di Noctis, troppo incasinato adesso.
A livello di contenuti, ovviamente, ho preferito ED.

non hanno detto sul fatto se noctis possa usare o meno le armi da fuoco?

Già è tanto orientato sull'action, ci manca solo lo sparatutto!

#14 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 01 April 2016 - 01:57

Non è stato fatto presente durante l'evento. Da un lato mi piace questo nuovo sistema visto che i comandi sono più simili alle versioni giapponesi di Kingdom Hearts, però ammetto che mi trovavo meglio a fare schivate e teletrasporti in Episode Duscae.

Sì, più che altro non ci sono i contrattacchi, ed era bello poter schivare manualmente senza consumare MP o se decidere di salvarti il culo in modo figo premendo L1 col giusto tempismo, e soprattutto era più comodo.

Per il fatto dei comandi come KH JAP ci stavo pensando pure io, ma dopo più di un anno che nerdi male su roba dove si attacca con Quadrato e si schiva con Cerchio è difficile cambiare, soprattutto quando su Duscae anche era così :emo:

 

Peccato comunque, mi sarebbe piaciuto mantenere lo stile vecchio.

 

 

ma devono rivedere il sistema di teletrasporto di Noctis, troppo incasinato adesso.

^

 :sisi:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#15 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 01 April 2016 - 02:15

La schivata è come se fosse stata castrata: in Episode Duscae era molto più fluida, forse anche semplice da effettuare senza che i nemici ti beccassero.
Ora è esattamente il contrario, secondo me; ti "punisce" un po'. Non che sia un difetto, eh, ma si notano alcuni cambiamenti tecnici che potevano fare a meno di ritoccare (come il teletrasporto, appunto).
  • Piace a NaRayquaza.

#16 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 01 April 2016 - 09:56

La schivata è come se fosse stata castrata: in Episode Duscae era molto più fluida, forse anche semplice da effettuare senza che i nemici ti beccassero.
Ora è esattamente il contrario, secondo me; ti "punisce" un po'. Non che sia un difetto, eh, ma si notano alcuni cambiamenti tecnici che potevano fare a meno di ritoccare (come il teletrasporto, appunto).

 

Ecco!Allora non ha spiazzato solo a me questa cosa D:


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#17 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 01 April 2016 - 16:24

Quindi riassumendo: Il gioco, una demo che funge da prologo e che non sarà presente nel prodotto finale, una serie anime da 5 episodi, un film in CG, una app per Android e iOS e 3 edizioni del gioco... Embè? Tutto qui? Sono molto, molto, molto deluso da tutto ciò  :rotfl: :awyea:

Una app? Cioè? Qualcuno comunque sa se l'anime verrà doppiato o sottotitolato (anche in inglese) in qualche altra lingua?



#18 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 01 April 2016 - 17:22

Una app? Cioè? Qualcuno comunque sa se l'anime verrà doppiato o sottotitolato (anche in inglese) in qualche altra lingua?

Per App intende quel Justice Monsters Five, viene riportato tutto nel primo post.

I sub in inglese ci sono giusto per il primo episodio dell'anime, invece. Se ti serve ti passo il link.

Nell'edizione stralimitata del titolo probabilmente troveremo tutte e cinque le puntate sottotitolate in italiano.



#19 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 01 April 2016 - 19:10

Per App intende quel Justice Monsters Five, viene riportato tutto nel primo post.

I sub in inglese ci sono giusto per il primo episodio dell'anime, invece. Se ti serve ti passo il link.

Nell'edizione stralimitata del titolo probabilmente troveremo tutte e cinque le puntate sottotitolate in italiano.

Per chi invece non riesce a rimediarla, beh, che NyaaTorrent sia con lui si attacca :emo:


  • Piace a sekai.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#20 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 02 April 2016 - 10:58

Per chi invece non riesce a rimediarla, beh, che NyaaTorrent sia con lui si attacca :emo:

Esattamente :emo!:

 

Quanto mi sarebbe piaciuto fosse stata più longeva l'ultima demo.

L'ho ricominciata ieri ma, sul serio, c'è poco o nulla da fare rispetto all'altra.


  • Piace a NaRayquaza.