web analytics

Vai al contenuto


Foto

Comprare o no Ucharted: The Nathan Drake Collection ?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 21 February 2016 - 14:37

Premetto che non ho mai giocato a nessun capitolo di Uncharted però qualche mese fa dopo aver visto i trailer e i gameplay di Uncharted 4 l'ho prenotato, pero vorrei chiedervi secondo voi posso giocare ad uncharted 4 anche senza aver giocato ai precedenti uncharted oppure devo comprare per forza tutte le rimasterizzazioni di uncharted per ps4?


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 21 February 2016 - 17:18

Ogni capitolo di Uncharted è quasi a se stante e può essere tranquillamente giocato senza aver fatto i precedenti, tuttavia c'è un leggero filo conduttore che riguarda le vicende, anche private dei personaggi, e che quindi se non hai giocato i precedenti potresti non capire. In ogni caso la trama di ogni gioco è auto conclusiva e unica, e non si ricollega ai precedenti. Io comunque ti consiglio di giocarli se puoi prenderti la collection perché ognuno di essi è molto bello e merita molto, in più ho come la sensazione che questo ultimo capitolo sarà molto più "personale" e collegato ai precedenti rispetto a tutti gli altri quindi sarebbe utile averli giocati ma se rispetta lo stile degli altri non è un obbligo. Ovviamente la mia è solo una sensazione dato che il titolo non è ancora uscito, quindi devi vedere tu. Al di la di tutto ti consiglio di giocarli comunque, perché meritano davvero molto come giochi, penso che questa sia una delle più belle saghe mai create.


  • Piace a Crown97.

#3 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 21 February 2016 - 18:04

Se non li hai mai giocati,assolutamente si!Se la trovi ad un buon prezzo prendila sicuramente,visto che sono 3 giochi che dal mio personalissimo punto di vista hanno fatto la storia del gaming moderno e hanno consacrato definitivamente Naughty Dog.


  • Piace a Crown97.

 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#4 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 21 February 2016 - 19:25

perfetto se lo dovessi trovare ad un buon prezzo lo prendo subito grazie mille ;)


  • Piace a D e v i l G a m e ~ e Tommy VIPs.

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png