web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Magi – Sinbad no Bouken, luci sulla serie televisiva d'aprile


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 21 January 2016 - 13:51

La casa produttrice Aniplex presenta in questi giorni, attraverso un video promozionale, le prime immagini della serie anime Magi: Sinbad no Bouken (Magi: Le avventure di Sinbad) basate sul manga di Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Ootera, spinoff della serie principale Magi - The Labyrinth of Magic.

Trailer

La storia di Sinbad no Bouken è ambientata circa 30 anni prima delle vicende di Labyrinth of Magic e racconta per l'appunto le avventure del giovane Sinbad nel suo cammino per diventare re. Nel video si fa anche un accenno agli archi narrativi di Baal, Valefor, Badr, Sasan ed Artemyra.

La serie anime verrà trasmessa in Giappone a partire dalla prossima primavera. La produzione è curata dallo studio Lay-duce (Classroom Crisis), regia di Yoshikazu Miyao (Inazuma Eleven) sceneggiature di Taku Kishimoto (Haikyu!!, Silver Spoon), character design di Souichirou Sako e musiche composte da Tomohiro Ōkubo. La stessa compagnia si era occupata dei cinque OVA sin qui dedicati al manga e usciti con le edizioni speciali dei suoi volumi tra il 2014 e il 2015.
 

5zinvt.jpg

Nel cast dei personaggi ritroviamo ai consueti ruoli Daisuke Ono (Yuuya Bridges di MuvLuv Alternative: Total Eclipse) a doppiare il giovane Sinbad, e inoltre: Akira Ishida (Gaara in Naruto) nei panni di Yuna, Tomokazu Sugita (Gintoki Sakata di Gintama) ad interpretare Drakon, Ai Kayano (Menma in Anohana) a prestare la sua voce a Serendine, Katsuyuki Konishi (Ozma Lee in Macross Frontier) a doppiare Badr; ed infine Yoko Hikasa (Rias in High School DXD, doppierà Esra. Ad essi si aggiungono ora Keiji Fujiwara (Hiroshi Nohara in Shin-chan) su Hinahoho, Takahiro Sakurai (Makishima in Psycho Pass) per Jafar, Ayumi Fujimura (Misaki in Maid-sama!) come Pipirika, Takehito Koyasu (Il Palazzo in Excel Saga) come Barbarossa e Hiroki Touchi per Baal.

Così come la serie principale di Magi, anche Sinbad no Bouken è pubblicato in Italia da parte della Star Comics che ne ha pubblicato i primi due volumi. Al momento sono di fatto inediti anche gli OVA e le due serie anime già prodotte in passato.

Fonte:Animeclick.it