web analytics

Vai al contenuto


Foto

Chiusura gruppo "Dream Searchers"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 26 December 2015 - 19:55

Come sapete, i Dream Searchers sono gli utenti più fedeli del Sora's Dream, quelli che ci seguono da moltissimo tempo e che ci hanno sempre supportato.

Finora, i Dream Searchers hanno avuto accesso ad una sezione esclusiva, la Stazione della Serenità: qui, potevano raccontare i loro problemi più intimi e aprirsi con gli utenti del forum.

 

D'ora in poi, tuttavia, i Dream Searchers non esisteranno più. Non perché non siamo grati di avere utenti fedeli, ma perché da una parte crediamo che tutti voi ragazzi siate importanti allo stesso modo, dall'altra perché non ha più senso creare una competizione per essere "promossi" ad un grado più alto.

 

La situazione, quindi, evolverà così:

  • tutti i Dream Searchers attualmente esistenti verranno inseriti nel gruppo degli Utenti;
  • la sezione "Stazione della Serenità" verrà chiusa a tutti.

 

Vogliamo comunque ringraziare tutti i Dream Searchers che sono stati con noi per tutto questo tempo! VVB

 

Ry7eB3V.png



#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 27 December 2015 - 11:25

Mi dispiace questa decisione, trovo sia giusto "premiare" la fedeltà degli utenti che per molto tempo hanno frequentato il forum e in alcuni casi si siano impegnati anche a contribuire attivamente al suo sviluppo nonostante non fossero amministratori. 


  • Piace a sekai.

#3 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 27 December 2015 - 23:01

Legit.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 December 2015 - 23:41

Io penso che da un lato sia giusto, e non lo dico perché non sono un Dream Searchers :emo: Un gruppo così poteva starci sul TSDR, ma vedetela così: sul TSDR, sul circuito di FC, chiunque poteva benissimo visitare i suoi forum preferiti e venire sul TSDR solo quando qualcuno rispondeva ad una discussione, senza nemmeno preoccuparsi di visitare il forum. E' come dire "Incontro tizio per strada e ci faccio una chiacchierata, ma non prendo mai io l'iniziativa, piuttosto aspetto che mi chiami lui o di incontrarlo per caso". Io penso che sia la stessa cosa qui, ecco. E il fatto che siamo tutti qui, che ci siamo ricreati l'account apposta, che seguiamo il forum regolarmente, significa che siamo tutti importanti allo stesso modo e che ci teniamo, secondo me.

 

Poi questo è solo il mio pensiero, potrebbe non essere giusto, ma io questa scelta l'ho interpretata così.


  • Piace a Crown97, DAGDA e MatricolA7X.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 27 December 2015 - 23:51

Mi mancherà, giàgià. Ormai non c'è bisogno per pochi utenti attivi oggi...

Ma non cancellare e mettere in disparte la stazione, mi piacerebbe rivedere i vecchi topic di vecchi tempi. :/



#6 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 28 December 2015 - 06:41

Io penso che da un lato sia giusto, e non lo dico perché non sono un Dream Searchers :emo: Un gruppo così poteva starci sul TSDR, ma vedetela così: sul TSDR, sul circuito di FC, chiunque poteva benissimo visitare i suoi forum preferiti e venire sul TSDR solo quando qualcuno rispondeva ad una discussione, senza nemmeno preoccuparsi di visitare il forum. E' come dire "Incontro tizio per strada e ci faccio una chiacchierata, ma non prendo mai io l'iniziativa, piuttosto aspetto che mi chiami lui o di incontrarlo per caso". Io penso che sia la stessa cosa qui, ecco. E il fatto che siamo tutti qui, che ci siamo ricreati l'account apposta, che seguiamo il forum regolarmente, significa che siamo tutti importanti allo stesso modo e che ci teniamo, secondo me.

 

Poi questo è solo il mio pensiero, potrebbe non essere giusto, ma io questa scelta l'ho interpretata così.

L'unico modo per mostrarsi intelligenti e convenire almeno con questo punto.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#7 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 31 December 2015 - 10:51

peccato... era uno dei miei obbiettivi diventare un dream searcher... anche se non sapevo esattamente cosa dovevo fare... pazienza... rispetto sempre la decisione dei boss... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif