web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: D. Gray-man, nuovo anime per il manga di Katsura Hoshino


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 22 December 2015 - 20:24

Shueisha ha rivelato alla Jump Festa che il manga di Katsura Hoshino, D.Gray-man avrà un nuovo adattamento animato nel 2016. Inoltre è stato aperto un nuovo sito web per l'opera che ha subito proposto un video promozionale.
 


Il sito ha inoltre rivelato che Allen Walker sarà doppiato da Ayumu Murase (Shōyō Hinata di Haikyuu!!, Shinkurō Kichōji di Mahouka Koukou no Rettousei) e che Howard Link sarà doppiato da Shinnosuke Tachibana (Tomoe di Kamisama Hajimemashita, Peroroncino di Overlord). Nella serie precedente Allen è stato doppiato da Sanae Kobayashi e Howard è stato doppiato da Daisuke Kishio.

Il sito e la pagina Twitter hanno inoltre rivelato un immagine in anteprima della serie, la citazione dell'immagine significa ''Voglio vivere anche se devo distruggerti''.
 

d-gray-man-kv.jpg


L'anime sarà presento al prossimo Anime Japan 2016 di Tokyo a marzo.

I 103 episodi costituenti la serie TV sono andati in onda dal 2006 al 2008.

Trama: Sullo sfondo di un'immaginaria Europa ottocentesca, Allen Walker è un giovane esorcista che sta per prendere parte a un grande disegno: la lotta contro il Conte del Millennio, un entità malvagia che mira alla distruzione del genere umano. Ma per farlo deve prima recarsi al quartier generale dell'Ordine Oscuro, e venire riconosciuto ufficialmente come esorcista. Non sa che dietro quelle sinistre mura si nascondono segreti dei quali il suo Maestro non gli ha parlato. Dopo aver compiuto il suo ingresso nell’Ordine Oscuro, Allen inizia a conoscere i misteriosi e strani personaggi che lo compongono. La prima persona con cui entra in attrito è l’enigmatico Kanda, un esorcista dal carattere difficile e scostante. Convocato dal Direttore Komui per il suo primo incarico ufficiale nell’ambito della guerra contro il Conte del Millennio, Allen va incontro a una sorpresa non proprio gradita...

Iniziato sul settimanale Weekly Shonen Jump nel 2004, D.Gray-Man ha continuato la sua pubblicazione discontinua a causa delle cattive condizioni di salute dell'autrice, arrestandosi completamente tra agosto e settembre 2007. Dopo numerose interruzioni settimanali durate per buona parte del 2008, il manga è stato nuovamente interrotto per quattro mesi. L'ultima volta è andato in pausa nel corso del 2013 per poi riprendere la pubblicazione sulla rivista Jump Square Crown lo scorso 17 luglio.
La Shueisha ha pubblicato il ventiquattresimo volume del manga nel novembre del 2013 con un totale di 22.5 milioni di copie stampate.

In Italia il manga è stato pubblicato dalla Planet Manga.

Fonte: Animeclikc.it