web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Detective Conan: titolo, poster promozionali e trama del 20° film


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 07 December 2015 - 18:12

Il sito ufficiale della catena di cinema giapponesi TOHO ha rivelato nuovi dettagli sul 20esimo film del brand animato di Detective Conan, annunciato lo scorso mese per celebrare i 20 anni della serie animata tratta dal manga di Gosho Aoyama. Innanzitutto il titolo del film: Detective Conan: Junkoku no Nightmare (Detective Conan: Incubo Nero). Oltre a questo, il sito ha rilasciato anche alcuni poster promozionali, tra cui uno disegnato da Aoyama stesso (quello centrale), un video promozionale e un breve riassunto della trama:
 


In una notte oscura, la polizia giapponese viene attaccata da una spia. I file segreti di diverse agenzie di spionaggio internazionale fra cui l'M16 inglese, il BDN tedesco, la CIA e l'FBI, stanno per essere rubati, ma gli ufficiali di pubblica sicurezza guidati da Tooro Amuro arrivano giusto in tempo. La spia ruba una macchina e scappa, seguito da Amuro. Inizia quindi un serrato inseguimento che sta per causare un incidente multiplo in autostrada, ma all'ultimo la macchina della spia viene colpita da un colpo del fucile di Shuichi Akai e finisce fuoristrada.
Il giorno seguente, Conan e i suoi amici vanno a visitare un acquario da poco riaperto a Tokyo. Sotto una delle principali attrazioni, una ruota panoramica, Conan trova una donna attraente dagli occhi di due colori diversi, lasciata sola e ferita. La donna è in un tale stato di amnesia, da non ricordare neanche il suo nome e il suo telefono è rotto. Conan e i suoi amici promettono di aiutarla a riottenere la memoria e di stare con lei fino a quel momento.
Mentre tutto questo avviene, Vermouth osserva la scena da lontano. Poco dopo, tira fuori un silenziatore e attraverso un interfono afferma: "Tutto come da copione, Gin".


Il film uscirà nei cinema giapponesi il 16 aprile e, come si può intuire dalla trama, includerà molto dei Membri degli Uomini in Nero presenti nella serie: Gin, Vodka, Vermouth, Chianti, Korn, Kir e Bourbon. In più, a questi si aggiungerà il misterioso Rum, che non ha ancora fatto la sua comparsa nella serie originale, ma è particolarmente vicino al capo dell'organizzazione.

Il precedente film Detective Conan: I girasoli infernali (Meitantei Conan: Gōka no Himawari) ha debuttato in Giappone lo scorso 18 aprile.
 

FgJpLDS.jpgconan.jpg0ysjpTOT.jpg
 

Fonte:Animeclick.it