web analytics

Vai al contenuto


Foto

PSX 2015: Novità per il remake di FINAL FANTASY VII


  • Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 05 December 2015 - 21:12

final-fantasy-vii-remake-cover.jpg


 
Novità per il remake di FINAL FANTASY VII

Nel corso del PlayStation Experience 2015 Sony ci ha mostrato un nuovo trailer di gameplay per l’immenso remake di FINAL FANTASY VII annunciato per PlayStation 4. Il video in questione ci ha mostrato alcuni stralci di gameplay e alcune cutscene, mettendo in mostra un motore grafico decisamente impressionante e un inedito battle system dalla prevedibile impronta action. Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura di SQUARE ENIX sono saliti sul palco, inoltre, per annunciare che la versione HD dell’originale FINAL FANTASY VII (non il remake citato poc’anzi) è disponibile da stasera su PlayStation Store in esclusiva per PS4.

Kitase: “Il team sta lavorando duramente sul gioco che vi abbiamo anticipato durante l’E3, FINAL FANTASY VII Remake. Continueremo a svilupparlo trovando nuove strade per aggiornare gli attuali contenuti, rivisitandoli allo stesso tempo.” Nomura: “Prevediamo di riuscire a tenervi sulle spine con nuovi e sorprendenti aggiornamenti che riguardano questo gioco. Questo footage rappresenta solo una piccola porzione del gioco, ma spero vi sia piaciuto.”

anothercastle.it

DIO ESISTE. E lavora a Square.
  • Piace a dream´.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#2 dinerd

dinerd

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 06 December 2015 - 01:02

La madonnina.


  • Piace a Fran.

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT


#3 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 06 December 2015 - 12:24

Hanno dichiarato che il gioco non sarà completamente action, comunque.

#4 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 06 December 2015 - 13:42

Bellissimo *_*



#5 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 06 December 2015 - 13:47

Il mio ateismo vacilla davanti a 'sta figata.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#6 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 07 December 2015 - 12:12

(Ugh, doppio post, chiedo scusa haha)
C'è un update!

 

A quanto pare, questo remake sarà rilasciato a episodi, a mò di Life is Strange. A quanto è stato detto, la decisione è stata presa per semplici ragioni logistiche. Sembra che riproporre tutto il contenuto del gioco originale con la tecnologia odierna sia piuttosto gravoso, quindi poichè FF7 fu un gioco corposo la Square lo "spezzetterà".

 

Nomura stesso lo ha confermato, commentando che se avessero dovuto rifare il gioco in HD in un'unica release, ci sarebbero stati dei tagli incredibilmente debilitanti al videogioco, gettando allegramente alle ortiche l'idea stessa di remake.

In conclusione, le scene più iconiche del videogioco originale saranno presenti. Perciò vedremo Cloud vestito da donna e questo e tutto ciò che mi occorre sapere, personalmente lmao


  • Piace a Fran.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#7 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 07 December 2015 - 13:46

La puttana dei giochi sarà. Bah.
  • Piace a dream´.

#8 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 18:10

dipende dai costi... certo se lo compri a prezzo pieno e poi ricevi a cadenza automatica gli episodi mi starebbe anche bene... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#9 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 07 December 2015 - 21:39

Non è il costo del gioco o la sua cadenza l'oggetto di discussione, ma come hanno deciso di impostarlo in tale modo.

Non è un titolo della Telltale, cazzo!


  • Piace a D e v i l G a m e ~ e dream´.

#10 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 08 December 2015 - 01:47

Diciamo che la situazione ha i suoi pro e contro. Da un lato in questo modo non dovremo aspettare dieci anni per giocarci come è accaduto col Versus XIII / XV, dall'altro per avere il gioco completo tra le mani probabilmente sì. Sono il primo a cui secca dover interrompere per mesi un RPG, infatti quando succede di solito ricomincio dall'inizio perché ho la memoria di un pesce rosso, però in questo modo siamo sicuri che il prodotto finale sarà di qualità. Dai, non rilasceranno mica episodi di due o tre ore come Life is Strange o The Walking Dead, nella peggiore delle ipotesi possiamo ritrovarci il gioco diviso in tre parti (come i vecchi dischi), l'unico vero problema è: a che prezzo? 


  • Piace a Tommy VIPs.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#11 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 08 December 2015 - 04:07

l'unico vero problema è: a che prezzo?

70 a episodio + €15 per il pass stagionale + €30 per "nuovi" costumi.

 

Oppure si può scegliere di comprare o la superultranostalgiaedition a soli €210 (essa contiene il primo episodio + pass stagionale + costumi + tema per PS4) o la superultranostalgiaDELUXedition a soli €410 (identica alla precedente editiona ma con l'aggiunta di  artbook e un action figure).

 

 

 

..più la mancia.



#12 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 08 December 2015 - 08:38

Tutti vogliono soldi, sooooooldi. D:



#13 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 08 December 2015 - 08:46

Hanno detto che gli episodi avranno la stessa dimensione di un gioco intero. Preparatevi a sganciare i soldoni. Il prodotto sarà la meraviglia e tutto quello che volete, ma qua 'sta storia è una bella mazzata sui cojoni e per le nostre tasche.
  • Piace a dream´.

#14 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 08 December 2015 - 11:05

Per una volta che la Square fa qualcosa di buono, eccola immediatamente a controbilanciare la figata con la cazzata lmao


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#15 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 08 December 2015 - 12:51

Anche se sono quasi grandi come giochi interi potrebbero venire a costare sui 40/50 euro, piuttosto che i classici 60/70.



#16 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 18:00

Poteva andare peggio. Aspetterò qualche anno e mi prenderò l'edizione completa.



#17 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 10 December 2015 - 02:12

Alla fine Kojima è caduto e nomura è diventato Light Yagami il dio del nuovo mondo.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#18 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 13 December 2015 - 02:32

Hanno detto che gli episodi avranno la stessa dimensione di un gioco intero. Preparatevi a sganciare i soldoni. Il prodotto sarà la meraviglia e tutto quello che volete, ma qua 'sta storia è una bella mazzata sui cojoni e per le nostre tasche.

 

Beh nulla ci vieta di aspettare un price drop prima di prenderlo!Alla fine è vero che sarà dura resistere,però Final Fantasy VII rimane pur sempre un titolo che conosciamo tutti.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#19 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 14 December 2015 - 13:04

Certo che si può prendere al price drop o direttamente quando faranno una versione su disco (perché la faranno, statene certi), ma non è di questo che discuto: come ho già ripetuto su, è 'sta politica che mi dà fastidio, così come ad altri milioni di appassionati.

Final Fantasy VII è un titolo che a distanza di anni ho ancora nel cuore e appena hanno annunciato il remake sono tipo balzata dalla sedia, perciò mi dà parecchio sui nervi che lo abbiano trasformato in un prodotto il cui unico obiettivo è quello di fregar soldoni.

Anche le motivazioni che hanno dato sul rilascio ad episodi sono alquanto ridicole, se leggete. Non c'è spazio a sufficienza per il contenuto in un singolo blu-ray? Gioco altrimenti castrato? Ma stiamo scherzando? 

Fate prima a dire ''Volevamo giusto sfruttare questo marchio un tantino famoso per guadagnarci ulteriori denari, sapete'' e, se proprio, rilasciate il tutto in più dischi... Ma nooo, figuriamoci. 

Detto ciò, il succo della questione è che sono contentissima che abbiano annunciato il remake, ma molto meno per quanto riguarda i loro ragionamenti. Fine.


  • Piace a DAGDA e Combo'.

#20 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 14 December 2015 - 15:44

Certo che si può prendere al price drop o direttamente quando faranno una versione su disco (perché la faranno, statene certi), ma non è di questo che discuto: come ho già ripetuto su, è 'sta politica che mi dà fastidio, così come ad altri milioni di appassionati.

Final Fantasy VII è un titolo che a distanza di anni ho ancora nel cuore e appena hanno annunciato il remake sono tipo balzata dalla sedia, perciò mi dà parecchio sui nervi che lo abbiano trasformato in un prodotto il cui unico obiettivo è quello di fregar soldoni.

Anche le motivazioni che hanno dato sul rilascio ad episodi sono alquanto ridicole, se leggete. Non c'è spazio a sufficienza per il contenuto in un singolo blu-ray? Gioco altrimenti castrato? Ma stiamo scherzando? 

Fate prima a dire ''Volevamo giusto sfruttare questo marchio un tantino famoso per guadagnarci ulteriori denari, sapete'' e, se proprio, rilasciate il tutto in più dischi... Ma nooo, figuriamoci. 

Detto ciò, il succo della questione è che sono contentissima che abbiano annunciato il remake, ma molto meno per quanto riguarda i loro ragionamenti. Fine.

 

Beh è Square Enix,ormai non mi sorprendo più di nulla!Sinceramente mi sembrava strano che non ci fosse la fregatura quindi figurati.Come porcate sono secondi solo a Konami in Giappone...Ormai le uniche SH giapponesi che si salvano sono From Software,Platinum Games e Level-5,le altre pensano solo a come mettercelo dietro e a spremerci come dei limoni.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png