web analytics

Vai al contenuto


Foto

[SPOILER] Parliamo di... Assassin's Creed Syndicate


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 26 October 2015 - 17:04

HvUdzs7.png


 

Assassin's Creed Syndicate

Uscito il 23 Ottobre 2015
DISPONIBILE PER PS4 | XBOX ONE | PC
SVILUPPATORE: Ubisoft Quebec
PUBLISHER: Ubisoft
GENERE: Azione/Avventura

Sito Ufficiale

Londra, 1868. La rivoluzione industriale ha dato inizio a un’era di straordinarie invenzioni, trasformando le vite di milioni di abitanti con tecnologie che fino allora erano ritenute semplicemente impossibili. In molti hanno raggiunto Londra nella speranza di cogliere le opportunità di questo nuovo mondo. Un mondo non più controllato da sovrani, imperatori, politici o religioni, ma da un nuovo comun denominatore, il denaro.

Ma non tutti hanno potuto godere dei vantaggi di questo straordinario rilancio economico. Malgrado alimentino il motore dell’Impero Britannico, gli operai non sono altro che schiavi legalizzati, mentre solo una minima percentuale si arricchisce, approfittando del loro duro lavoro. Vivendo nella più totale povertà e morendo nel fiore dell’età, le classi inferiori decidono di riunire la loro protesta, formando una serie di bande criminali nei bassifondi, che iniziano a lottare per la propria sopravvivenza. Una lotta disperata, almeno fin quando gli Assassini non decidono di combattere al loro fianco, riaccendendo un conflitto secolare che coinvolgerà i leader più importanti di Londra e che si solleverà dai bassifondi per lasciare un segno indelebile nella storia moderna.

Vesti i panni dell’Assassino Jacob Frye e fatti aiutare dalla sua gemella Evie per cambiare il destino di milioni di persone, nel prossimo Assassin’s Creed® Syndicate. Raduna le tue forze e guida i bassifondi alla rivolta per spezzare la corruzione che soffoca la città di Londra, in una nuova e avvincente avventura, dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.

Primo anno che non compro Assassin's Creed, ormai era un appuntamento fisso questo mese. Voi invece?


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#2 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 26 October 2015 - 17:47

Io purtroppo ho perso questo e quello prima per la mancanza della PS4.



#3 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 26 October 2015 - 17:49

Io invece mi sono fermato a Brotherhood (giocati 1, 2, Brotherhood e Bloodlines tutti di fila l'anno che è uscito Revelations).

Ora boh, da un anno ho preso Liberation su PS Vita ma non mi prende molto.

Credo che con gli AC ho finito, al massimo se proprio mi torna la voglia aspetto di trovarli a dieci Euro sul PSN.

 

Comunque questo dal trailer sembra bello, ma sinceramente non ce li spendo 70 per poi rischiare che sia uguale a Brotherhood (ora non so le migliorie che hanno apportato nel gamplay), o che comunque non mi prende.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#4 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 26 October 2015 - 20:31

Beh io (credo che in molti lo sanno ormai) diciamo che dal dopo AC III questi ultimi ormai hanno perso gran parte del mio interesse generale e se prima di questo capitolo della serie era praticamente un'appuntamento fisso ogni anno e un grandissimo piacere giocarli,ora per tutti (tranne che per Black Flag OVVIAMENTE) aspetto solamente l'occasione giusta per recuperarli,senza però avere più l'hype di una volta nel vedere come Ubisoft proseguirà la narrazione dei vari assassini,visto che ormai è abbastanza chiara la linea tracciata da loro,ossia commercializzare il titolo facendone uscire almeno un capitolo all'anno con una qualità seppur sopra la media comunque non eccelsa,visto che l'obiettivo principale è quello di vendere il più possibile,con una trama che praticamente lega poco o nulla tutti i vari capitoli dopo il terzo.A me la cosa finchè si parla di Unity,Rogue e Syndicate mi può stare anche bene,finchè riesco a recuperarli a poco (vedi Rogue a soli 10€) e a patto che il gioco in questione rimanga comunque un Assassin's Creed e non un qualcosa che faccia finta di essere Assassin's Creed (si vede che adoro Black Flag vero?).

 

Tornando a Syndicate ho visto che il titolo ha raccolto buonissimi consensi da parte della critica (perchè si una serie che prende ancora voti come 8/8,5 dalle varie testate principali nonostante i tanti anni sulle spalle vuol dire tanto),vuoi la minor presenza di bug (dopo Unity non ci voleva molto va detto) e vuoi finalmente la mancanza di un online insensato che serviva solo ad allungare il brodo con missioni co-op realizzate secondo me in si e no 5 minuti e strapiene di problemi,sono contento che sia andato bene!Da fan (ferito ma ancora appassionato della serie) ad un prezzo ragionevole lo si recupera sicuramente,magari la standard,magari la limited,boh vedremo.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png