web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kiznaiver, nuovo anime per lo Studio Trigger


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 12 October 2015 - 21:36

Il numero di novembre della rivista Pash! edita Shufu-to-Seikatsu Sha Ltd. ha rivelato che lo Studio Trigger (Kill la Kill) sta lavorando a un nuovo progetto originale intitolato Kiznaiver. Sulla copertina della rivista è raffigurata un immagine del progetto. La Aniplex ha già registrato il sito ufficiale del progetto che è stato appena aperto.

 

Ecco i principali membri dello staff al lavoro sul progetto:

 

    -Regista:  Hiroshi Kobayashi (Shingeki no Bahamut: Genesis)

    -Script: Mari Okada (Canaan)

    -Character design: Shirow Miwa (Dogs: Bullets & Carnage)

    -Adattattamento character design in animazioni: Mai Yoneyama

    -Produttore: Masahiko Ootsuka (Tengen Toppa Gurren Lagann)

 

 

kiznaiver.jpg

 

L' anime prende luogo in un immaginaria città giapponese di nome Sugomori City. Un giorno, Noriko Sonosaki dice al suo compagno di classe Katsuhira Agata: ''Sei stato selezionato per diventare un Kiznaiver.'' Il Kizuna System permette a Katsuhira di condividere le sue ferite collegandosi ai suoi compagni di classe che hanno vite e personalità completamente diverse dalla sua. Il Kizuna System è un sistema incompleto per la realizzazione della pace mondiale, che collega le persone attraverso le loro ferite. Tutti quelli connessi a questo sistema vengono chiamati  Kiznaivers e quando uno dei Kiznaivers viene ferito il sistema divide la sua ferita tra tutti i Kiznaivers a lui connessi. Sugomori City è stata costruita su un terreno bonoficato e col passare degli anni la sua popolazione è in diminuzione.

 

Il sito ci ha inoltre presentato i principali personaggi della serie:

 

Katsuhira Akata: il protagonista della storia. Il suo senso del dolore e le sue emozioni sono offuscati.

 

Noriko Sonosaki: una ragazza bellissima e misteriosa che ha sperimentato il kizuna (connessione) con Katsuhira e altri suoi compagni di classe. Lei è ancora più impassibile di Katsuhira  e pare non provare alcuna emozione umana.

 

Hajime Tenga: un idiota tutto muscoli che non pensa mai prima di agire. Nonostante il suo aspetto rude ha tutte le potenzialità per essere un leader.

 

Tsuguto Yoshida: uno studente affascinante, sicuro di sé e sempre circondato da ragazze. E' un uomo subdolo, egoista, molto intelligente e che si dimostra freddo nei confronti del prossimo.

 

Honoka Maki: una ragazza apparentemente calma e dall'aria adulta. Tende a dire cose cattive ed è in generale poco socievole.

 

Chidori Takashiro: amica di Katsuhira, la tipica la rappresentante di classe sempre attenta alle esigenze di tutti (una ficcanaso se vista negativamente). Si dice provi dei sentimenti per Katsuhira. Sarà vero?

 

Niko Niiyama: una ragazza tanto misteriosa quanto spontanea che sostiene di poter vedere le fate. La sua personalità è chiara non solo nel suo atteggiamento ma anche nel suo essere.

 

Yoshiharu Hisomu: un misterioso ragazzo di bell'aspetto, ma con un viso particolare che tutti possono riconoscere.

 

pash-cover-from-amazon.jpg

Fonte:Animeclick.it