web analytics

Vai al contenuto


Foto

Regolamento Best Kingdom Hearts Fan - Buon compleanno Sora's Dream!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 muffin

muffin

    Heartless

  • Moderatori
  • 11 messaggi
  • ProvenienzaMilano, Italy

Inviato 05 October 2015 - 20:59

Ebbene sì: le sorprese non sono finite! Per il primo compleanno del Sora's Dream vogliamo regalarvi un altro mazzo delle nostre esclusive carte da collezione. 

Questa volta non basterà la fortuna ad assistervi: per vincere dovrete dimostrare con una foto che vi ritragga di essere i più grandi fan di Kingdom Hearts...perlomeno sulla nostra pagina!

Di seguito il regolamento per partecipare al contest:

 

I. Ognuno può inviare una sola foto. Possono partecipare tutti, a patto di aver messo un like alla pagina del Sora's Dream. Gli unici due esclusi di tutto il web sono i vincitori del giveaway. Le immagini devono essere inviate per messaggio privato alla pagina Facebook del Sora's Dream (non saranno conteggiate fotografie postate sulla timeline).

 

II. L'immagine che ci inviate deve ritrarre degli oggetti, oppure una sola persona: voi ed esclusivamente voi. Non saranno accettate foto in cui compaiono più di una persona. 

 

III. L'unico tema è "Kingdom Hearts". Potete sbizzarrire la vostra fantasia nel dimostrare che siete voi i più grandi fan: un cosplay, una grande collezione di videogiochi e action figures, persino dolci o vestiti! Siate creativi.

 

IV. Le foto saranno accettate fino alle 23:59 di venerdì 9 ottobre 2015, mentre la votazione andrà avanti fino alle 23:59 di domenica 11 ottobre 2015.

V. Lo staff non sceglierà la foto vincitrice: le fotografie ricevute verranno messe in un album, e la vincitrice sarà l'immagine che avrà ottenuto il maggior numero di likes. Potete spammare dove volete, far votare la nonna o il cane: l'importante è che il like sia apposto alla foto presente nell'album. Non conteggeremo i "mi piace" presenti sulle sole condivisioni!


  • Piace a AnthonyRaw e gw60.

«Le vent se lève!... Il faut tenter de vivre!»


#2 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 05 October 2015 - 21:07

E manca una regola: niente o anche i vecchi lavori? :°

 

E poi non ho il fb, maledetti voi :C.


  • Piace a MatricolA7X.