web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Sword Art Online ritorna con un film del tutto inedito


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 04 October 2015 - 22:08

Un evento live tenuto in occasione del Dengeki Bunko Autumn Festival 2015 è stato teatro di molti annunci per l'universo delle serie legate alla nota etichetta di light novel.

Molto importante fra queste è stato l'annuncio del ritorno in animazione di Sword Art Online che avverrà prossimamente con un film d'animazione per il quale Reki Kawahara, l'autore delle light novel, sta scrivendo appositamente una nuova storia.

Ancora una volta la produzione sarà curata dalla A-1 Pictures con il regista delle serie anime Tomohiko Ito e il character designer Shingo Adachi.

Il magazine di Dengeki Online ha già iniziato a trasmettere un promo per il nuovo progetto.

 

 

La saga di Sword Art Online ruota attorno alle avventure di un gruppo di ragazzi e non immersi nel mondo dei giochi di ruolo online con immersione nella realtà virtuale. Tra questi spiccano il protagonista e gamer pro, Kazuto "Kirito" Kirigaya e la sua partner principale Asuna Yuuki. Dopo essere sfuggiti alla trappola del gioco mortale SAO, le loro avventure proseguiranno in altri mondi virtuali ma dove le azioni compiute nel gioco avranno sempre una qualche conseguenza sulla "Real life"

 

Ulteriori annunci per SAO riguardano una riedizione della colonna sonora, la Sword Art Online Music Collection, con tutte le arie della serie, brani inediti e un blu-ray con le riprese del concerto Sword Art Online: Sing All Overtures dello scorso febbraio con l'esibizione di Yuki Kajiura.

Prossimamente uscirà anche un nuovo artbook dell'illustratore abec la cui cover sarà decisa con una votazione fra i fans.

Le due serie anime fin qui realizzate coprono i primi sette volumi (su 16) delle light novel, dalla prima saga di "Aincrad" a quella dell'arco del "Mother Rosario".

Fonte:Animeclick.it