web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kizumonogatari, annunciata una trilogia film per l'atteso prequel


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 04 October 2015 - 22:02

Al termine del primo episodio di Owarimonogatari, nuovo capitolo televisivo delle avventure di Koyomi Araragi e compagni tratto dalle light novel di NisiOisiN, è arrivato l'annuncio, visibile sul sito ufficiale, che Kizumonogatari, prequel dell'intera saga (a lungo posticipato), sarà finalmente trasposto in animazione con una trilogia di film, il primo dei quali, Kizumonogatari I Tekketsu-hen (Sangue e ferro) debutterà nei cinema nipponici il prossimo 8 gennaio, con le prevendite in partenza il 9 ottobre. Dopo il primo film, sarà la volta del secondo lungometraggio, intitolato Kizumonogatari II Nekketsu-hen (Sangue ardente) e successivamente del terzo, Kizumonogatari III Reiketsu-hen (Sangue freddo), per i quali tuttavia non è stata ancora comunicata una data d'uscita.

 

Kizumonogatari è il terzo volume della serie di light novel ideata da NisiOisiN, nonché prequel di Bakemonogatari, e narra il primo incontro tra il protagonista Koyomi e la bionda vampira che verrà poi conosciuta con il nome di Shinobu Oshino.

 

Ancora una volta, vediamo il ritorno di Akiyuki Shinbo come capo regista, a cui si aggiunge Tatsuya Oishi. Il character design è a opera di Akio Watanabe e Hideyuki Morioka, con Yota Tsuruoka alla direzione del suono, mentre le musiche saranno di Satoru Kousaki.

 

n151004.jpg

Fonte:Animeclick.it