web analytics

Vai al contenuto


Foto

Regolamento Giveaway - Buon compleanno SD!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 muffin

muffin

    Heartless

  • Moderatori
  • 11 messaggi
  • ProvenienzaMilano, Italy

Inviato 30 September 2015 - 10:16

Come saprete se seguite la nostra pagina di Facebook, per celebrare il primo compleanno del Sora's Dream abbiamo indetto un giveaway. I due vincitori si aggiudicheranno un mazzo di carte esclusivo targato Sora's Dream, ispirato a Kingdom Hearts χ!

 

Di seguito le regole per partecipare al giveaway:

 

I. La partecipazione è aperta a tutti, anche a coloro che non hanno un account sul forum del SD.

 

II. Per partecipare è necessario compiere le seguenti azioni:
- mettere “mi piace” alla pagina Facebook del Sora's Dream, che si trova a questo indirizzo;
- mettere “mi piace” all'immagine relativa al giveaway;
- condividere l'immagine sul proprio profilo, impostando la voce “Chi può vedere questo contenuto” su “Tutti”. Quest'ultimo passaggio è fondamentale, altrimenti a noi admin della pagina risulterà impossibile visualizzare e dunque conteggiare le condivisioni non pubbliche.

III. Il giveaway termina alle 23.59 di domenica 4 ottobre 2015. Ogni condivisione effettuata dopo non verrà conteggiata ai fini del concorso.

IV. I due vincitori verranno scelti casualmente tra i partecipanti idonei. Sarà compito dei vincitori controllare la nostra pagina per sapere i nominativi estratti e nel caso contattarci con un messaggio privato per fornirci i dati di spedizione del premio (nome, cognome, indirizzo). Se uno o entrambi i vincitori non ci contatteranno entro 48 ore, provvederemo ad effettuare una nuova estrazione, e così finché non riceveremo un riscontro da parte di entrambi i vincitori estratti a sorte.

 

Buona fortuna a tutti!


«Le vent se lève!... Il faut tenter de vivre!»


#2 DavidLink

DavidLink

    Sbattitore di porte

  • Utenti
  • 238 messaggi
  • ProvenienzaSgabuzzino

Inviato 30 September 2015 - 18:15

Non ho Facebook, sorry. D:


wo568B1.gif?1

76561198096921731.png

Spoiler

 


#3 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 30 September 2015 - 19:42

Non ho Facebook, sorry. D:


Anch'io :(
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#4 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 01 October 2015 - 07:24

Manco io ho il FB, ma tanti auguri per il forum <333.


  • Piace a muffin.