web analytics

Vai al contenuto

Foto

Il boss segreto più difficile della saga

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

Sondaggio: Il boss segreto più difficile di Kingdom Hearts (12 utente(i) votanti)

Qual è il boss segreto più ostico di tutta la saga secondo voi?

1. Kurt Ziza (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. Phantom (0 voti [0.00%])

3. Titano del Ghiaccio (0 voti [0.00%])

4. Sephiroth KH1 (0 voti [0.00%])

5. Unknown (0 voti [0.00%])

6. Sephiroth KH2 (0 voti [0.00%])

7. I Data (0 voti [0.00%])

8. Volontà Residua (7 voti [58.33%])

Percentuale di voti: 58.33%

9. Vanitas Sentiment (0 voti [0.00%])

10. Figura Misteriosa (4 voti [33.33%])

Percentuale di voti: 33.33%

11. L'armatura di Eraquos (0 voti [0.00%])

12. No Heart (1 voti [8.33%])

Percentuale di voti: 8.33%

13. Julius (0 voti [0.00%])

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Tommy VIPs

Tommy VIPs

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 26 September 2015 - 16:15

Ciao ragazzi, ho deciso di aprire questo sondaggio interessante vedendo come sta andando la discussione nella sezione news. E' arrivato il momento di discuterne ampiamente qui. Sicuramente una discussione del genere è già stata fatta, ma i boss segreti sono sicuramente aumentati dall'ultima volta. Ho contato solamente quelli presenti nelle collection e non quelli degli spin-off come Days o ReCoded. Che il dibattito abbia inizio.

Io voto per Figura Misteriosa. Nonostante abbiano potenziato No Heart nella versione PS3 di BBSFM, nessun boss mi ha dato tanti problemi come Figura Misteriosa, in ogni caso entrambi se la giocano come miglior boss ma secondo me tra i due la spunta lui.

#2 RoXenAold

RoXenAold

Heartless

• Utenti
  • 29 messaggi
  • ProvenienzaCrepuscopoli

Inviato 26 September 2015 - 18:52

Io sono riuscito a battere solo Kurt ziza, uffa, non posso paragonarli gli altri, però Figura misteriosa mi ha ucciso subito, non gli ho tolto nulla

roxas-vs-riku-o.giftumblr_mj4v24Sv6S1rdvsumo5_400.gif

#3 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 26 September 2015 - 19:16

Lingering Sentiment/Volontà residua. Oltre ad adorare alla follia la battaglia la trovo difficile, più degli altri boss.

#4 Drake'ro

Drake'ro

Dream Eater

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 19:30

Voto Figura Misteriosa/Uomo Misterioso, il boss a mio parere più forte e imprevedibile della saga.

#5 RoXenAold

RoXenAold

Heartless

• Utenti
  • 29 messaggi
  • ProvenienzaCrepuscopoli

Inviato 26 September 2015 - 20:12

Soprattutto per me non ha un moveset molto schematico

roxas-vs-riku-o.giftumblr_mj4v24Sv6S1rdvsumo5_400.gif

#6 The Unkown

The Unkown

Nesciens

• Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 26 September 2015 - 21:30

Sono indeciso tra la volontà residua e Unkown, ma ho dato il mio voto a Volonta residua, semplicemente perchè ho trovato la battaglia di quest'ultimo un po' più epica e divertente di Unkown.

#7 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 26 September 2015 - 21:49

Che dire, ho trovato difficoltà con Kurt Zisa, ma che ricordo io non ci voleva molto aumentando il Livello... Idem per Sephiroth di KH1 (è quello che mi ha fatto smadonnare di più) e Unknown. L'unico che non ho mai fatto è stato Armor Of The Master, ma dai video sembra bello tosto (non ci sono mai arrivato causa mancaza di voglia). Prima di dare un voto preciso al sondaggio credo che aspetterò di batterlo.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

NaRayquaza.png

#8 dream´

dream´

« Ayyy lmao »

• Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 27 September 2015 - 09:31

No Heart.

Sconfiggere la forma Scudo del suo Keyblade è abbastanza semplice, nulla di troppo impegnativo. Ma tutto ciò che viene dopo è pura ansia. E' velocissimo, scaltro, con combo rapidissime e difficili da parare. E' difficile da prevedere, e ommioddio, tutte quelle mosse attrattive mi danno alla testa.

E' una battaglia lentissima, dato che bisogna per forza usare tattiche alla mordi e fuggi, e perciò finisco sempre per impiegarci un buon venti minuti :emo:

Lo odio con tutto il cuore ((((^:

_

Even memories are not safe from darkness.

_

#9 Drake'ro

Drake'ro

Dream Eater

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 12:07

No Heart.

Sconfiggere la forma Scudo del suo Keyblade è abbastanza semplice, nulla di troppo impegnativo. Ma tutto ciò che viene dopo è pura ansia. E' velocissimo, scaltro, con combo rapidissime e difficili da parare. E' difficile da prevedere, e ommioddio, tutte quelle mosse attrattive mi danno alla testa.

E' una battaglia lentissima, dato che bisogna per forza usare tattiche alla mordi e fuggi, e perciò finisco sempre per impiegarci un buon venti minuti :emo:

Lo odio con tutto il cuore ((((^:

Solo io ci metto pochissimo a batterlo? E' debolissimo ai comandi di tiro, cosa che Uomo Misterioso non sente minimamente.

• Piace a NaRayquaza.

#10 dream´

dream´

« Ayyy lmao »

• Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 27 September 2015 - 13:15

Solo io ci metto pochissimo a batterlo? E' debolissimo ai comandi di tiro, cosa che Uomo Misterioso non sente minimamente.

E' che sono una sega lmao

_

_

#11 Drake'ro

Drake'ro

Dream Eater

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 17:31

E' che sono una sega lmao

Dai non dire così asd Hai giocato contro Young Xehanort in BBS asd?

#12 dream´

dream´

« Ayyy lmao »

• Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 27 September 2015 - 17:48

Dai non dire così asd Hai giocato contro Young Xehanort in BBS asd?

Sì, e l'ho battuto solo con Ventus e Aqua. Terra è frustrazione over 9000 lmao

_

_

#13 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 27 September 2015 - 20:19

Sì, e l'ho battuto solo con Ventus e Aqua. Terra è frustrazione over 9000 lmao

Per puro culo ce l'ho fatta con Terra al 60 e passa, dopo un centinaio di tentativi. ED ERO A FACILE, EH (prima avevo l'abitudine di giocare KH a tutte le difficoltà, se ci avessi provato ora a Critica sicuramente non ce l'avrei mai fatta).

Comunque il trucco per ogni boss di BbS e 3D è spammare la schivata (Schivata e basta, senza robe aggiuntive tipo tuono, fuoco, eccetera).

• Piace a dream´.

NaRayquaza.png

#14 The Unkown

The Unkown

Nesciens

• Utenti
  • 65 messaggi
  • Facebook:Azer Geronimo PM Talbi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 27 September 2015 - 20:43

Io, invece dei comandi di tiro, mi sono di più sui comandi e il Ritmo Mixer(seriamente, questa'ultimo faceva danni tremendi a No Heart, forse più dei comandi di tiro).

Comunque, Mysterious figure non l'ho apprezzato granchè come boss, visto che le possibilità di attaccarlo sono così poche che si è obbligati a dover schivare tutto il tempo e usare qualche volta blitz tonante :/

#15 Drake'ro

Drake'ro

Dream Eater

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 27 September 2015 - 22:10

Avendo il Platino su BBS mi è toccato batterlo tre volte, tra l'altro lo avevo già fatto su PSP. Con Terra è davvero impegnativo siccome è molto lento e ha una schivata davvero pessima rispetto ad Aqua e Ven. Ci vuole un po' di tempo per padroneggiarla. Per quanto riguarda No Heart, beh mi è piaciuta molto come è strutturata la battaglia e per come sono fatte le animazioni delle mosse. E' molto figa la mossa dove si eleva in aria e fa la bolla oscura. Però siccome è molto debole hai comandi di tiro e allo stile di comandi "Ritmo Mixer" come detto da The Unkown, non l'ho molto apprezzato.

Per me Uomo Misterioso resta il boss più difficile della saga, anche perché se da una parte ti fa uscire completamente di testa, dall'altra finirai per amarlo dato che quel boss è un troll completo. Voglio dire, cerchi di colpirlo con i comandi di tiro e si recupera la vita parando gli attacchi, quando è in difficoltà e potresti batterlo ti fa il "Conto alla Rovescia" che azzera le tue possibilità di vittoria uccidendoti. Se provi a diventare invisibile con "Vanish" ti vede comunque, ma a sua volta non potrai vederlo perché sarà anch'esso in grado di utilizzare "Vanish".

#16 Tommy VIPs

Tommy VIPs

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 701 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 09:42

Sul ReMix hanno potenziato tantissimo No Heart rendendolo super veloce e facendolo andare da una parte all'altra dell'arena in pochi secondi, ma secondo me Figura Misteriosa è un pelino più forte.

#17 NaRayquaza

NaRayquaza

マスターワイフ

• Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 28 September 2015 - 10:56

Il conto alla rovescia si può togliere premendo X velocemente (o Cerchio, col gioco JAP). La schivata di Terra comunque è la migliore, l'unico problema è che BbS come ho detto prima è un gioco dove la schivata la devi spammare, ergo una schivata di quel tipo si adatta poco (avete presente Destrezza su KH2FM? Ecco, quella non si può spammare, ma il gioco non ti richiede di farlo, non so se mi spiego).

NaRayquaza.png

#18 Drake'ro

Drake'ro

Dream Eater

• Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 13:10

Il conto alla rovescia si può togliere premendo X velocemente (o Cerchio, col gioco JAP). La schivata di Terra comunque è la migliore, l'unico problema è che BbS come ho detto prima è un gioco dove la schivata la devi spammare, ergo una schivata di quel tipo si adatta poco (avete presente Destrezza su KH2FM? Ecco, quella non si può spammare, ma il gioco non ti richiede di farlo, non so se mi spiego).

Si se ti fa quello da 5 secondi. Quella da 3 secondi è quasi impossibile da spaccare.

#19 Tommy VIPs

Tommy VIPs

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 701 messaggi

Inviato 28 September 2015 - 14:43

Ti sei spiegato Ray.

#20 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 30 September 2015 - 12:46

Tutta la vita l'enigmatic Knight (volontà residua) di Kingdom Hearts 2 Final Mix+.Ancora mi ricordo quella battagli ai tempi della PS2 quando l'ho sconfitto al liv 1 in critical mode!Mamma mia la soddisfazione,che ricordi...

• Piace a dream´ e Drake'ro.

IqiXi0S.png

THIS IS NOT A TEST!!!

"Courage.

Termination.

Turning."

I d y l e ~

Superphenomenal.png

superphenomenal.png