web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Persona 5 ottiene un adattamento anime


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 19 September 2015 - 10:30

Durante lo "speciale Persona stage" presentato dalla Atlus, viene annunciato uno speciale adattamento televisivo animato per il nuovo capitolo della serie Persona, Persona 5. Tale evento è stato tenuto durante il Tokyo Games Show di sabato e per ora, lo staff ha promesso più dettagli in futuro.

 

Di segutio, il video che è stato presentato per fare tale annuncio che raccoglie sia alcuni fotogrammi della opening che alcune scene fatte durante la sessione di registrazione per il gioco. Il tema è cantato da Lyn.

 

 

Il cast include:

 

-Jun Fukuyama come protagonista

-Rina Satou

-Aki Toyosaki

-Nana Mizuki nel ruolo di Takamaki

-Hirohiko Kakegawa

-Tomokazu Sugita

-Jouji Nakata

-Yuji Mitsuya

-Ikue Ohtani

-Kazunari Tanaka

-Minako Arakawa

-Mamoru Miyano nel ruolo Ryuji Sakamoto

-Yuko Kaida

-Masane Tsukayama

-Souichiro Hoshi

-Aoi Yūki

-Shuuichi Ikeda

-Haruka Tomatsu

-Yukitoshi Hori

 

Di seguito i profili dei protagonisti:

 

protag.png.jpg

Jun Fukuyama, il protagonista e il leader del gruppo Phantom Thief (Ladri Fantasma). Un ragazzo di sedici anni che si è appena trasferito in una nuova scuola sebbene, da un primo sguardo, abbia uno aspetto da adulto. Vive con gli amici dei suoi genitori alla teahouse. Il suo motivo per essersi trasferito nella grande città è del tutto ancora privato.

 

ryuji.png.jpg

Mamoru Miyano nel ruolo di Ryuji Sakamoto. Come il protagonista, ha la stessa età e frequenta la stessa scuola. Ha un comportamento selvaggio ed è spesso sorvegliato dagli insegnanti. In passato, non era affatto così quindi cosa gli ha spinto ad assumere questo atteggiamento?

 

an.png.jpg

Nana Mizuki nel ruolo di An Takamaki, una studentessa della stessa scuola. Una ragazza di sedici anni, mezza americana. Dato la sua apparenza, preferisce rimanere isolata dal resto della scuola e passa il suo tempo insieme a Ryuji e al protagonista. Circolano voci sul suo conto ma non si sà se siano vere oppure false.

 

morgana.png.jpg

Ikue Ohtani nel ruolo di Morgana, il più misterioso membro del gruppo Phantom Thief (Ladri Fantasma). Sebbene pesi come un bambino e abbia l'aspetto di un gatto, la sua vera identità resta un segreto. Passa il suo tempo insieme al resto del gruppo ma..

Fonte: Animenewsnetwork.com



#2 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 19 September 2015 - 11:06

CAZZO SI'.