web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Le quest in Kingdom Hearts Unchained χ: un messaggio di Tetsuya Nomura

kingdom hearts unchained x ios android tetsuya nomura

  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 03 September 2015 - 21:56

Il direttore della serie di Kingdom Hearts ha rilasciato un messaggio ai fan giapponesi in cui spiega i piani per il futuro del gioco appena uscito su iOS e Android.Disponibile su Square Enix Bridge, il messaggio raccoglie diverse informazioni sulle quest che dovremo completare durante il gioco e su come verranno pubblicati gli aggiornamenti in futuro, in modo simile all'andamento di Kingdom Hearts χ, disponibile su browser.

KINGDOM HEARTS Unchained χ

Un messaggio dal direttore
Un nuovo Kingdom Hearts è finalmente cominciato.
Un evento di cui abbiamo parlato molte volte durate il nostro viaggio: la Guerra dei Keyblade.
Ora potrete vivere in prima persona la storia che ha portato a questo evento nelle vesti di un personaggio del mondo di Kingdom Hearts, diventando un Portatore del Keyblade in Kingdom Hearts χ[chi] e, ora, in Kingdom Hearts Unchained χ.

Come prima cosa, in modo che possiate crescere come Portatori del Keyblade, avrete 200 quest principali da completare.
Queste missioni saranno aggiunte ogni mese, quindi continuate a seguire il gioco per avvicinarvi alla verità che si cela dietro la Guerra dei Keyblade.

In Kingdom Hearts χ[chi], questo mese ci avvicineremo a un importante sviluppo della storia. Ciò avverrà anche in Kingdom Hearts Unchained χ, ma credo che vi avvicinerete alla verità soprattutto quando le due χ si sovrapporranno.

Immagine inserita

In più, ora personaggi come i Foreteller, Chirithy e Ephemera stanno influenzando il mondo. Come esisteranno nell'universo di Kingdom Hearts dopo questi eventi?
Questo è il motivo per cui vivere le avventure di questo capitolo vi permetterà di godervi al massimo la serie di Kingdom Hearts.

Abbiamo in mente di aggiungere diversi contenuti in futuro, sempre vari e legati a Kingdom Hearts, quindi spero che rimarrete con noi in questo lungo viaggio.
Queste informazioni saranno annunciate dallo staff che segue la pagina Twitter ufficiale. Non risponderanno alle vostre domande, ma vi consiglio di seguirli. Ogni tanto anche io svelo qualche informazione, ma raramente.

Tetsuya Nomura,
Direttore di Kingdom Hearts

Sugli aggiornamenti futuri
Nuove quest
I nostri piani sono di aggiungere 50 parti ogni mese fino a gennaio 2016. Anche nelle settimane in cui non sono aggiunte missioni principali, puntiamo ad aggiornare il gioco con contenuti secondari, come incredibili missioni che vi metteranno alla prova.

Contenuti che saranno rinnovati ogni mese
Il Monte Olimpo e i Boss Raid saranno rinnovati in nuove stagioni all'inizio di ogni mese. Ogni stagione vedrà alcuni aggiustamenti al suo inizio, in modo che possiate mettervi alla prova e possiate vivere la gioia di lavorare insieme.

Immagine inserita

Altro
Non possiamo ancora darvi dettagli, ma aggiungeremo una grande funzionalità quando servirà con l'aggiunta di nuove missioni.
Inoltre, abbiamo intenzione di organizzare eventi e oggetti per gli avatar che rispecchiano la stagione dell'anno.
Infine, miriamo a perfezionare la qualità del gioco aggiungendo contenuti e funzionalità altamente richiesti che vi aiuteranno nel vostro viaggio.
Non vediamo l'ora che giochiate e continuiate a giocare a Kingdom Hearts Unchained χ.

Alcune parole di Nomura sono enigmatiche come sempre: quando le due X si sovrapporranno?
Il direttore aveva accennato al fatto che Kingdom Hearts X e Kingdom Hearts Unchained X raccontano gli stessi eventi, ma che non sono esattamente la stessa cosa.

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a Fran e dream´.

#2 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 04 September 2015 - 00:43

Darei le chiappette per poterci giocare in inglese senza smadonnare.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#3 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 04 September 2015 - 07:08

E intanto i server sono a troie. Lololol
  • Piace a dream´.

#4 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 04 September 2015 - 10:45

E intanto i server sono a troie. Lololol

lmao vero, è da stamattina che lo sto giocando a singhiozzi.

 

Alcune parole di Nomura sono enigmatiche come sempre: quando le due X si sovrapporranno?

Penso si riferisca a quando i due giochi raggiungeranno lo stesso punto nella storyline.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#5 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 04 September 2015 - 12:56

io non ho capito che cosa significa " le 2 X si sovrapporranno ".. forse intende dire l'X-blade??



#6 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 04 September 2015 - 13:21

io non ho capito che cosa significa " le 2 X si sovrapporranno ".. forse intende dire l'X-blade??

 

Penso si riferisca a quando i due giochi raggiungeranno lo stesso punto nella storyline.

 

:eheh:


  • Piace a Master Bicienzo-Xehanort.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#7 Drake'ro

Drake'ro

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 04 September 2015 - 18:27

Si vabbeh, ma in italiano/inglese quando esce? Vorrei capirci qualcosa almeno.



#8 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 04 September 2015 - 21:23

Si vabbeh, ma in italiano/inglese quando esce? Vorrei capirci qualcosa almeno.

 

 

Non si sa ancora!



#9 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 04 September 2015 - 21:32

Fatelo uscire DIOOOO cit.

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif




Anche taggato con kingdom hearts unchained x, ios, android, tetsuya nomura