web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kishimoto (Naruto): il mio prossimo manga sarà Sci-Fi!


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 26 August 2015 - 20:35

L'autore ha già finalizzato il character design per il prossimo lavoro  
 
L’edizione di ottobre di Entermix, rivista edita dalla Kadokawa, ha pubblicato un’intervista con il celebre padre di Naruto: Masashi Kishimoto. Ovviamente si è largamente discusso del futuro del mangaka
 
Ecco le parole di Kishimoto:
 
So già cosa sarà la mia prossima opera. Sto infatti pensando di scrivere un manga science-fiction. Non posso definire completati i preparativi, non l'ho mostrato neanche al mio supervisore, ma ho già ultimato il character design. Credo che il protagonista di quest’opera sia unico nel suo genere, qualcosa di mai visto in un manga, e visto che ci siamo… vi dico che credo che questo personaggio sia fatto proprio bene.
 
Voglio pensare un po’ di più alle differenze su quel che voglio scrivere e quel che i fan si aspetteranno di leggere da un mio manga. Pensieri che comunque ho da quando ho cominciato Naruto e gli altri one-shot. Naruto è diventato un successo inaspettato, ma voglio che questa mia prossima opera non sia da meno, il mio obiettivo è proprio questo.
 
Non so quando annuncerò il mio nuovo manga, ma vi prego di aspettare questa mia nuova opera, sto facendo di tutto per superare me stesso, per creare un manga che supererà Naruto.
 
Kishimoto ha inoltre aggiunto che questo manga quasi sicuramente non uscirà a cadenza settimanale, a causa di tutti i dolori muscolari pervenuti a causa del lavoro per Naruto.
Ricordiamo che Naruto si è concluso lo scorso novembre dopo una serializzazione lunga ben 15 anni. Il manga in Italia è edito dalla Panini Comics e l’anime, di immenso successo, è ancora in corso.

Fonte: Animeclick.it



#2 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 27 August 2015 - 10:16

Sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori.



#3 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 27 August 2015 - 13:34

Beh, adoro lo sci-fi, quindi ben venga. Vediamo cosa tira fuori dal cilindro.


  • Piace a dream´.

#4 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 29 August 2015 - 14:45

Anche io sono fiducioso, ma Mario quindi era solo una one shot?



#5 Nero~

Nero~

    Nessuno

  • Utenti
  • 41 messaggi

Inviato 30 August 2015 - 12:05

Io adoro gli Sci-fi, vediamo cosa tira fuori :)