web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: I mondi che conosciamo non avranno più le stesse mappe in Kingdom Hearts III

kingdomhearts kh3 intervista

  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 25 August 2015 - 10:05

In un precedente articolo abbiamo riportato che Tetsuya Nomura, intervistato da Ruliweb, ha affermato di non avere idee per la realizzazione di un remaster in HD dei due Kingdom Hearts HD ReMIX per console next-gen.
Tuttavia, ad una più attenta analisi, nell'interview abbiamo notato qualcosa che ha risaltato alla nostra vista...Usufruendo di Google Traduttore, in rete sono circolati rumor che volevano che Le Terre del Branco e La Città di Halloween non fossero presenti in KH3.
Grazie alla traduzione di due utenti Tumblr, tuttavia, siamo riusciti a chiarire un forte malinteso:

Nomura: qualsiasi mappa utilizzata nei primi due (numerati) Kingdom Hearts non farà il suo ritorno in Kingdom Hearts III.


Sottolineiamo mappe. Infatti, mondi tratti da film come Hercules faranno il proprio ritorno: abbiamo una dimostrazione grazie all'ultimo E3 Trailer.
D'altronde, non ci siamo mai avventurati nelle aree intorno al Monte Olimpo, ad eccezione di poche!
Probabilissimo è che la Città di Halloween non tornerà mai più non avendo mappe da utilizzare per il prossimo episodio, ma ciò non significa che i mondi vecchi non li rivedremo.

E voi quali aree nuove vi aspettate di vedere in Kingdom Hearts III?

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a MatricolA7X.

#2 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 10:19

Mh, potrebbe essere un'affermazione inutile.
A parte il fatto che abbiamo già visto Twilight Town che, si, ha dei cambiamenti, ma è sostanzialmente uguale, da Kh1 al 2 cambiarono sostanzialmente tutti i mondi (la sala del trono di Tritone, Halloween Town e Agrabah sono gli esempi più lampanti perchè si parla proprio delle stesse ambientazioni più o meno modificate).
Quindi boh, ok.



#3 MatricolA7X

MatricolA7X

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 25 August 2015 - 10:22

Io sarei stato molto deluso se ci fossero state le aree dei primi capitoli. È sempre meglio rinnovarsi ;)
giphy.gifgiphy.gif

200w_d.gif200w_d.gif

#4 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 25 August 2015 - 10:33

Infatti questa non è una vera e propria news, come dice Wateraptor.


  • Piace a Wateraptor.

#5 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 10:34

Meglio così :)

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#6 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 13:35

peccato per la città di hallowen è sempre sato il mio mondo preferito 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#7 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 25 August 2015 - 13:40

E' ora di andare avanti. Mi aspetto mondi nuovi e ricchi di NPCs.


  • Piace a sekai, NaRayquaza e MatricolA7X.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#8 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 25 August 2015 - 15:52

Io voglio Port Royal, e voglio che i mondi siano visitabili due volte come in KH2, e alla fine della prima visita Jack sparisce proprio come nel film, mentre nella seconda ci sono gli eventi del terzo film (o forse saltano direttamente al quarto, ma poco importa, voglio quel mondo).

 

Poi voglio anche Crepuscopoli (peccato non riutilizzeranno le vecchie mappe, la Crepuscopoli dei trailer che era uguale al 2 era bella) e Il-Mondo-Che-Non-Esiste.

 

E' ora di andare avanti. Mi aspetto mondi nuovi e ricchi di NPCs.

Ora che ci penso, non ci sono mai stati molti NPC, soprattutto nei capitoli non-numerati (in alcuni non c'erano proprio), se non in Traverse Town di KH1 e un po' Twilight Town di KH2.


  • Piace a dream´ e MatricolA7X.

La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#9 Rik20

Rik20

    Dream Eater

  • Utenti
  • 88 messaggi
  • ProvenienzaRadiant Garden

Inviato 25 August 2015 - 23:22

Io invece spero che ritorni Radiant Garden con tanto di nuove parti del castello visitabili.


tumblr_n96y6c18311r8aaxzo3_500.gif33e22wl.pngRiccardo33e22wl.png


#10 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 26 August 2015 - 08:44

Ora che ci penso, non ci sono mai stati molti NPC, soprattutto nei capitoli non-numerati (in alcuni non c'erano proprio), se non in Traverse Town di KH1 e un po' Twilight Town di KH2.

Sul Monte Olimpo in KH2 sta cosa aveva raggiunto il suo apice: quando Hercules combatteva contro l'Idra sentivi la folla applaudirlo e incitarlo, ma lo stadio era vuoto! :asd:

 

Comunque meglio così, già alcuni dei vecchi mondi mi avevano abbondantemente stancato (Agrabah e Halloween Town su tutti), almeno si rinnovano un po' quelli vecchi. E spero di vedere Tebe sul Monte Olimpo, ma vederla sul serio, non quella piazzetta vuota che stava in BbS. Voglio vedere la città intera.


  • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e MatricolA7X.

#11 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 26 August 2015 - 09:45

Agrabah prego dio che la tolgano. La odio.
  • Piace a MatricolA7X.



Anche taggato con kingdomhearts, kh3, intervista