web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: ''Kingdom of Corona'' è uno dei mondi che visiteremo in KH3

kingdomhearts kh3

  • Per cortesia connettiti per rispondere
17 risposte a questa discussione

#1 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 15 August 2015 - 14:48

In un tweet sulla paginaufficiale inglese della serie di Kingdom Hearts, Square Enix ha annunciato che il mondo di Rapunzel introdotto in Kingdom Hearts III si chiamerà ''Kingdom of Corona''.

Immagine inserita

Attendiamo nuove news con l'arrivo del prossimo evento dedicato a Kingdom Hearts!

Immagine dell'articolo a cura di Chiara Ambrogio.

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a dream´.

#2 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 15 August 2015 - 15:50

:^D


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#3 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 15 August 2015 - 17:04

Penso che dovrei vedere il film Rapunzel per capire il significato di Kingdom of Corona ahahaha comunque mi sembra proprio un nome carino :)

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#4 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 15 August 2015 - 17:22

Penso che dovrei vedere il film Rapunzel per capire il significato di Kingdom of Corona ahahaha comunque mi sembra proprio un nome carino :)

E' bellissimo; il nome è semplicemente quello del regno in cui le vicende più importanti del film si svolgono.


  • Piace a MatricolA7X e Fabiod94.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#5 Roxas988

Roxas988

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 15 August 2015 - 17:38

Frozen gli sta due spanne sopra, Rapunzel è il classico film disney, Frozen è qualcosa di nuovo.
 

Scusate per l'off topic.

 

Concludendo, spero che Frozen sia uno dei nuovi mondi,



#6 Fabiod94

Fabiod94

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 15 August 2015 - 18:53

E' bellissimo; il nome è semplicemente quello del regno in cui le vicende più importanti del film si svolgono.

ah ok grazie :)


KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

 

 

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif


#7 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 15 August 2015 - 19:41

Frozen gli sta due spanne sopra, Rapunzel è il classico film disney, Frozen è qualcosa di nuovo.
 

Scusate per l'off topic.

 

Concludendo, spero che Frozen sia uno dei nuovi mondi,

Con tutti i fan che ha sicuro lo mettono.



#8 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 15 August 2015 - 22:35

Con tutti i fan che ha sicuro lo mettono.

Se mettono quello, io voglio Il Pianeta del Tesoro. Grazie mille.


  • Piace a simonseven.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#9 Roxas988

Roxas988

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 15 August 2015 - 23:06

Sarebbe un altro gran film da mettere in Kh.

Comunque Frozen non conta solo sulla fan base, si tratta di uno dei migliori film della Disney dopo anni (escludendo la Pixar), non metterlo sarebbe un delitto.



#10 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 16 August 2015 - 01:10

A me non ha mai detto nulla quel film, perciò non lo etichetterei mai come best film evah o robe simili.


  • Piace a dream´.

#11 Roxas988

Roxas988

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 16 August 2015 - 01:30

Uhm è un parere soggettivo, ma oggettivamente è un ottimo film, finalmente diverso dai soliti canoni Disney ( anzi la maggior parte del film è una parodia degli stessi), con elementi Pixar dentro. 

Diciamo (non so se il tuo caso), che viene odiato sopratutto per il successo avuto (meritato).



#12 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 16 August 2015 - 11:45

Non lo odio per una ragione idiota come il successo che ha avuto. Anzi, non mi pare neanche di aver espresso che lo detesto.
Non mi piace per il semplice fatto che non mi ha mai trasmesso nulla.
  • Piace a dream´.

#13 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 16 August 2015 - 12:19

Non vedo, anzi, l'ora di vedere Arandelle o Corona completamente prive di qualunque forma di vita (((^:


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#14 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 16 August 2015 - 19:49

Sono riuscito a trovare l'autrice della fan art utilizzata come immagine per l'articolo, ho aggiunto i credits.



kJzsNzl.png
BlackFran.png


#15 sekai

sekai

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 16 August 2015 - 19:51

Grazie, non trovavo proprio il nome in rete.



#16 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 17 August 2015 - 09:58

Frozen gli sta due spanne sopra, Rapunzel è il classico film disney, Frozen è qualcosa di nuovo.
 

Scusate per l'off topic.

 

Concludendo, spero che Frozen sia uno dei nuovi mondi,

Parere che non condivido per nulla, Frozen non mi ha lasciato nulla, nè una risata nè qualcosa di emozionante a livello di trama(cosa c'è di veramente nuovo a parte l'eroina femminile?)...cosa che invece è riuscita benissimo a Rapunzel che tutt'ora considero il miglior film disney degli ultimi anni. Non capisco tutto il successo che ha avuto Frozen, per me è altamente immeritato, detto questo non mi farebbe troppo schifo vedere l'ambientazione ghiacciata e montana di frozen in KH3.


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#17 Roxas988

Roxas988

    Maestro del Keyblade

  • Utenti
  • 110 messaggi

Inviato 17 August 2015 - 10:33

Parere che non condivido per nulla, Frozen non mi ha lasciato nulla, nè una risata nè qualcosa di emozionante a livello di trama(cosa c'è di veramente nuovo a parte l'eroina femminile?)...cosa che invece è riuscita benissimo a Rapunzel che tutt'ora considero il miglior film disney degli ultimi anni. Non capisco tutto il successo che ha avuto Frozen, per me è altamente immeritato, detto questo non mi farebbe troppo schifo vedere l'ambientazione ghiacciata e montana di frozen in KH3.

Perché è una parodia degli film disney, ad esempio,con la ragazza che si innamora di un tipo casualmente(con tutte le scene al porto e al ballo, come in quasi ogni film) che poi si rivela essere il cattivo. Messaggio finale finalmente non banale. Come ci può stare non averlo capito.

Rapunzel invece è il film disney per antonomasia, niente di diverso da un Biancaneve/Cenerentola caso



#18 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 17 August 2015 - 13:23

Perché è una parodia degli film disney, ad esempio,con la ragazza che si innamora di un tipo casualmente(con tutte le scene al porto e al ballo, come in quasi ogni film) che poi si rivela essere il cattivo. Messaggio finale finalmente non banale. Come ci può stare non averlo capito.

Rapunzel invece è il film disney per antonomasia, niente di diverso da un Biancaneve/Cenerentola caso

Ma non è perchè ci sono elementi parodici che diventa subito capolavoro, ci vuole ben altro per far spiccare un film. Ci sono altri film disney che hanno intrapreso la strada del buono che in realtà è cattivo, non è una novità e non è meno banale per questo.

La differenza tra Biancaneve e Rapunzel è immensa, come ci si aspetta da due produzioni che hanno decenni di distanza tra loro. Non è tanto la trama quanto come è raccontata e l'humor che si usa per accompagnare il racconto.


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png




Anche taggato con kingdomhearts, kh3