web analytics

Vai al contenuto


Foto

Aspetto di Sora e Riku


  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 06 February 2015 - 11:19

Recentemente ho riguardato i filmati di KH3D giusto per rispolverarlo un po' e c'è una cosa che non mi è chiara: Sora e Riku cambiano il loro aspetto perché entrano nel mondo dei sogni e fin qui tutto chiaro. Alla fine però il gioco è ambientato nel Mondo che Non Esiste che non è uno di quei mondi dormienti ma è reale. Il motivo per cui Riku non cambia aspetto è ben chiarito, perché è diventato il Dream Eater di Sora e, siccome è ancora intrappolato nell'incubo, deve ancora assolvere i suoi compiti. Ma Sora non è diventato un Dream Eater, quindi perché non ha recuperato il suo aspetto normale? In più approfitto della discussione per porre un'altra domanda, anche il mondo di Tron era reale oppure no? In questo caso Sora sarebbe dovuto tornare grande giusto?



#2 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 07 February 2015 - 12:43

Sul Mondo che non esiste devo rivedere, perché anche per Sora alcune parti erano dei sogni (quando i suoi vestiti cambiano).

Per il mondo di Tron era un mondo dormiente pure quello. Quello che c'è in KH2 Tron spiegava essere la copia fatta da Ansem di un altro sistema. Quello in KH3D è il sistema originale che Ansem aveva copiato.



#3 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 07 February 2015 - 14:35

La domanda è se Tron è reale o se Tron è addormentato? Perchè per la seconda domanda se non sbaglio non è ancora stato ben chiarito, visti i vaneggiamenti a fine capitolo che fanno.



#4 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 08 February 2015 - 15:55

Grazie, riguardo la mia seconda domanda ho capito ma riguardo il primo quesito? Sulla parte si gioca anche con Sora non ci sono dubbi che lui stia dormendo, io mi riferisco al momento in cui sono nella sala con tutti gli Xehanort. Ok sta dormendo ancora ma il suo aspetto dovrebbe essere quello del Sora di KH2. Che poi, a questo punto, non si spiega come il Mondo che non Esiste possa essere sia un mondo dormiente che uno "sveglio". Io pensavo fosse andato distrutto durante gli eventi finali di KH2.



#5 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 09 February 2015 - 22:12

secondo me ste cose non le sa neanche la square


  • Piace a Wateraptor.

2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#6 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 27 February 2015 - 19:13

è vero come mai Sora non ha i vestiti di KH2 in quel momento ?


2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#7 Drake'ro

Drake'ro

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi

Inviato 28 February 2015 - 22:15

La domanda è se Tron è reale o se Tron è addormentato? Perchè per la seconda domanda se non sbaglio non è ancora stato ben chiarito, visti i vaneggiamenti a fine capitolo che fanno.

Tron è divenuto Rinzler (il tizio che si affronta con Sora come boss finale del mondo) dopo che Clu ha manomesso i suoi dati.



#8 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 01 March 2015 - 11:03

Il mondo di Tron in KH3D è addormentato, al pari di ogni altro mondo visitato nel gioco. E i mondi addormentati sono fermi in un determinato momento della loro storia, come il Paese dei balocchi, che ricrea in sogno il Grillo e Pinocchio. In soldoni il mondo di Tron potrebbe essere bloccato in quel momento, ma una volta risvegliato potrebbe essera andato ben più avanti. Quel Tron dovrebbe essere parte del sogno.


  • Piace a dream´.

#9 Crown97

Crown97

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 02 March 2015 - 20:20

Qui di il vero Tron non è morto magari ?

2uMkxD.gif

 

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif


 

LiveContentGreathornedowl.gif

 

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png



2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png


#10 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 09 March 2015 - 15:24

Qui di il vero Tron non è morto magari ?

No, che comunque quello che abbiamo conosciuto in KH2 è una copia dell'originale e non il vero Tron quindi come ha suggerito ciel è probabile che in 3D esploriamo il vero mondo virtuale, quello originale.



#11 Axel92

Axel92

    Heartless

  • Utenti
  • 12 messaggi
  • ProvenienzaVarese

Inviato 08 October 2015 - 16:46

Grazie, riguardo la mia seconda domanda ho capito ma riguardo il primo quesito? Sulla parte si gioca anche con Sora non ci sono dubbi che lui stia dormendo, io mi riferisco al momento in cui sono nella sala con tutti gli Xehanort. Ok sta dormendo ancora ma il suo aspetto dovrebbe essere quello del Sora di KH2. Che poi, a questo punto, non si spiega come il Mondo che non Esiste possa essere sia un mondo dormiente che uno "sveglio". Io pensavo fosse andato distrutto durante gli eventi finali di KH2.

Il Mondo che non esiste è sia dormiente che sveglio, si entra nel mondo reale quando compare il logo del mondo.
I vestiti restano gli stessi perchè sono magia di Yen Sid quindi restano tali finchè non ritornano alla Torre Misteriosa.
Quando compaiono i filmati con Sora in versione KH2 che parla con Xion, Naminè ecc ecc è perchè è il cuore di SOra che sis sta manifestando e agendo con gli altri abitanti del suo cuore, quindi la rappresentazione del cuore di Sora è il Sora  di Kh2

 

No, che comunque quello che abbiamo conosciuto in KH2 è una copia dell'originale e non il vero Tron quindi come ha suggerito ciel è probabile che in 3D esploriamo il vero mondo virtuale, quello originale.

Traduco la WIki di KH:

Tra Kingdom Hearts Birth by Sleep eKingdom Hearts[edit]

Prima che Radiant Gardencadde nell'oscurità, Ansemil saggio venne in possesso di the Grid e ne copiò i dati per creare Space Paranoids sia per la manutenzione della città che per la sua personale ricerca.Quando gli Heartless invasero il Regno della Luce, The Grid fu uno dei mondi sprofondati nell'Oscurità. Sebbene venne liberato dal Regno di Oscurità dopo che Sora sconfisse Ansem e purificò la End of the World, The Grid rimase dormiente.