web analytics

Vai al contenuto


Foto

Isa e Braig o...


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 01 February 2015 - 22:39

... Xigbar e Saix? insomma quelli che  vediam oalla sala circolare nel mondo che non esiste, sono Isa e Braig o Saix e Xigbar? il fatto che spariscano anche loro alla fine mi fa pensare che siano Saix e Xigbar dal passato... 

 

poi un altra cosa... se lo scopo del rapimento delle 7 principesse era unirle ai 13 membri dell organizzazione per creare X-Blade, perchè Xemnas non ha sciolto l'organizzazione dopo la sconfitta di Ansem, ormai il piano era fallito... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#2 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 02 February 2015 - 02:24

Allora, per la prima sono abbastanza certo Isa e Braig, perchè ormai dovrebbero essere tornati umani come Lea e gli altri.

Per la seconda è veramente tanto complicato.
Allora, sciogliere l'organizzazione non era molto sensato, visto che i 13 dell'oscurità servivano in ogni caso... casomai avrebbe dovuto sbattersi a ricercare le principesse.
Il problema dov'è? Sta nel fatto che io non ho capito quanto Ansem e Xemnas fossero consapevoli del piano. Voglio dire, Young Xehanort aveva ricevuto le indicazioni dallo Xehanort del futuro durante gli eventi di 3D, ma tornando nel passato aveva dimenticato quasi tutto, se non proprio le linee generali del piano.

In pratica, da come l'ho capita io, l'istinto suggeriva a Xehanort il piano giusto per evocare Kingdom Hearts (catturare le principesse e radunare 13 cattivoni), ma non sapendo bene come mai cercava dei modi alternativi per evocare Kingdom Hearts.

Prendi le mie parole con le pinze, questa è la parte che ho capito meno, se è comprensibile.



#3 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 05 February 2015 - 12:36

Ma infatti Ansem e Xemnas non sono informati del piano, agiscono per il proprio tornaconto. Ansem per far proliferare gli Heartless a far piombare tutti i mondi nell'oscurità mentre Xemnas per ottenere un cuore, come tutti gli altri membri dell'Organizzazione.



#4 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 14:50

Ma infatti Ansem e Xemnas non sono informati del piano, agiscono per il proprio tornaconto. Ansem per far proliferare gli Heartless a far piombare tutti i mondi nell'oscurità mentre Xemnas per ottenere un cuore, come tutti gli altri membri dell'Organizzazione.

Ma il fatto per esempio che Xemnas volesse proprio 13 membri era dovuto al fatto che aveva impresso nella memoria l'ordine di trovare 13 rappresentanti dell'oscurità. Sbaglio?



#5 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 05 February 2015 - 15:41

Ma il fatto per esempio che Xemnas volesse proprio 13 membri era dovuto al fatto che aveva impresso nella memoria l'ordine di trovare 13 rappresentanti dell'oscurità. Sbaglio?

Questo è esatto, come hai detto anche tu avevano una traccia che li guidava ma la seguivano inconsciamente e avevano tutti un altro piano da realizzare in testa.


  • Piace a Wateraptor.

#6 Darktommy

Darktommy

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 20:14

ah, però master Xenahort dice che la raccolta delle 7 principesse da parte di Malefica era tutto voluto da lui... 


2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif


#7 Wateraptor

Wateraptor

    Guardiano della Luce

  • Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 05 February 2015 - 21:05

ah, però master Xenahort dice che la raccolta delle 7 principesse da parte di Malefica era tutto voluto da lui... 

E' vero, e presumo che Braig avesse già parte di Xehanort in sé alla fine di bbs visto che ha gli occhi gialli nel combattimento finale.



#8 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 06 February 2015 - 11:13

Malefica e Xehanort si sono incontrati ancora ai tempi di BBS, è li che le ha raccontato delle principesse perché voleva indurla a radunarle.



#9 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 07 February 2015 - 12:38

Xemnas cerca 13 membri per la sua Organizzazione perché inizialmente servivano come recipienti per Xehanort, ma quando ha capito che non erano adatti ha cambiato piano - probabilmente i nuovi Xehanort sono i cinque membri misteriosi (i foreteller?). Lo dice Xemnas a Sora in KH3D.

La raccolta delle principesse invece era anch'essa parte del piano, Malefica era solo uno strumento: lei avrebbe raccolto le principesse per mettere in moto Sora e le altre luci.