web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Un anime per la commedia romantica Jitsu wa Watashi Wa


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 28 January 2015 - 11:35

Vampiri e tanto altro  
Questo martedì, è stato confermato l'annuncio di un adattamento animato per la commedia romantica Jitsu wa Watashi wa (In realtà sono...), manga di Eiji Matsuda pubblicato sulla rivista Shounen Champion della Akita Shoten. Sulla copertina della stessa rivista è possibile trovare la notizia, assieme al fatto che la data d'uscita prevista per la messa in onda è ancora da annunciare, seppur programmata per l'anno corrente 2015.
 
L'autore Matsuda ha iniziato la serializzazione del suo fortunato manga comico nel 2013, arrivando a realizzare finora 10 tankobon, di cui l'ultimo verrà rilasciato in patria il 6 febbraio. In Italia, la serie è al momento ancora inedita.
 
Trama: Asahi Kuromine è un ragazzo tremendamente onesto, a cui si può letteralmente leggere in faccia cosa stia pensando, fatto per cui i suoi amici lo prendono frequentemente in giro. Proprio per questa ragione, non riesce a nascondere la sua evidente cotta per la sua compagna di classe Youko Shiragami e, prima che lei possa accorgersene da sola, decide di dichiararle i suoi sentimenti. Il problema sorge quando Asahi per primo viene a conoscenza del segreto di Youko: la ragazza in realtà è un vampiro!
 

image2015b.jpg

 

Jigokut.it