web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Data e trailer per il terzo film su Persona 3


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 12 January 2015 - 18:25

In arrivo in primavera  

 

Pochi giorni fa sul sito ufficiale del progetto di lungometraggi dedicati al videogioco Persona 3 sono apparsi diversi aggiornamenti sul terzo film che si intitolerà Persona 3 The Movie: Falling Down. Sulla pagina web sono stati resi noti oltre al titolo un breve trailer di circa 30 secondi in cui viene presentato Ryoji Mochizuki, un misterioso studente trasferitosi da poco in città la cui strada sembrerebbe destinata a incrociarsi ben presto con Makoto e il resto dei protagonisti.

 

Il video è stato accompagnato dalla nuova locandina del film che indica come data approssimativa di uscita la primavera 2015 e sono stati inoltre comunicati i nomi dello staff e del cast che ritorneranno dal secondo film, ma con qualche variazione: Keitaro Motonaga (Katanagatari) sarà il nuovo regista al posto di Seiji Kishi (Persona 4: The Golden Animation), che però ritornerà come supervisore generale. Un altro cambio riguarda la direzione artistica che vedrà il rientro di Toshihiro Kohama (Ixion Saga DT) ma non del suo partner presente nel precedente lungometraggio, Yoshio Tanioka (Evangelion 1.0: You Are Not Alone). L'ultima novità presentata è stato il brano principale del film, Light in the Starless Sky, che sarà composto ed eseguito da Yumi Kawamura e dal rapper Lotus Juice. Di seguito un breve sunto della storia del terzo capitolo basato sull'anticipazione diffusa sul sito.

 

Arriva l'autunno, le battaglie dei membri del S.E.E.S. contro i malefici Shadows sembrano avvicinarsi sempre più verso una conclusione e la Dark Hour potrebbe presto diventare un ricordo. Ma i difficoltosi scontri all'interno del Tartarus non sono l'unica cosa con cui Makoto e i suoi compagni dovranno fare i conti, poiché all'esterno la vita continua a scorrere, lenta e inesorabile, e il gruppo dei S.E.E.S. sarà costretto a confrontarsi con i propri problemi e le proprie incertezze, tentando di comprendere cos'è realmente importante e valga la pena proteggere e, al contempo, trovare un significato nelle battaglie appena concluse. Intanto un misterioso studente di nome Ryoji Mochizuki arriva in città e gli ingranaggi del destino prendono a girare più velocemente del previsto...

    Inizia una battaglia che metterà alla prova i legami dei vari protagonisti!

 

 

image.jpg

jigokut.it