web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: In arrivo Kuroko's Basket e KanColle


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 09 January 2015 - 22:12

In simulcast su Daisuki e Crunchyroll  

 

Da un annuncio dell'ACJ (Anime Consortium Japan) viene data conferma del simulcast per la terza stagione di Kuroko's Basketball attraverso i canali di Daisuki.net in varie lingue tra cui anche l'italiano. Gli episodi verranno aggiunti settimanalmente a partire dal 10 Gennaio.

 

In più, arriveranno in streaming su Daisuki anche le prime due stagioni dell'anime a partire dal 13 gennaio con 10 episodi alla settimana. La piattaforma ha comunicato anche il lancio di una versione beta di una propria applicazione per android ora disponibile su Google Play.

 

Kuroko%27s%20Basket.jpg

 

Trama: Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual'è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

 

Simulcast italiano anche per Kantai Collection - KanColle, in questo caso attraverso i canali di Crunchyroll.

Il primo episodio è già disponibile per gli utenti premium della piattaforma e tra 5 giorni circa per gli utenti normali.

 

0Kantai%20Collection%20KanColle.jpg

 

Trama: La vicenda è ambientata in un mondo in cui l'umanità ha perso il controllo dei mari su cui ora domina la fantomatica "flotta del mare profondo" (praticamente come in Arpeggio of Blue Steel, ndr...). Le uniche in grado di fronteggiare il nemico sono alcune ragazze in possesso dello spirito delle gloriose navi da guerra del passato, le Kan-musume (Ragazze-navi da guerra).

Queste ragazze, provenienti da vari paesi, sono raccolte e addestrate nell'accademia presso la base di Chinjufu. Qui, un giorno, arriva una Kan-musume di classe speciale "cacciatorpediniere" di nome Fubuki...

Animeclick.it