web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: L'anime di Gintama ottiene una nuova serie anime


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 21 December 2014 - 13:03

In arrivo in primavera 2015  

 

Vi ricordate che ad inizio mese avevamo riportato le parole del mangaka Hideaki Sorachi circa la realizzazione di una nuova serie anime tratta dal suo manga di successo Gintama?

I fan ora saranno contenti di sapere che i rumors sono diventati realtà, durante il Jump Festa Anime Tour di domenica 21 dicembre (questa notte in Italia), infatti, è stato fatto il tanto atteso annuncio: la nuova serie partirà in primavera, precisamente in aprile 2015 e andrà in onda su TV Tokyo.

Una nuova Key Visual, che annuncia il grande ritorno, è apparsa anche sulla pagina ufficiale Sunrise dedicata a questo anime.

 

gintama.png

 

Ricordiamo che in versione animata, Gintama si era concluso lo scorso anno con il film cinematografico, titolato appunto "The Final", dopo una longeva serie TV pur intervallata da varie pause.

 

Il manga di Gintama è arrivato alcuni anni fa anche in Italia con un'edizione della Planeta DeAgostini poi interrotta. Nel corso del recente Lucca Comics comunque, l'editore Star Comics ne ha annunciato una riedizione.

 

La storia si svolge nella città di Edo, l'attuale Tokyo, in Giappone. Questa città viene invasa da degli alieni chiamati Amanto sin dal periodo Edo. I samurai giapponesi sono ormai caduti, e gli Amanto hanno posto il divieto di portare le katane in pubblico. La trama si concentra su un eccentrico samurai,Gintoki Sakata, il suo (parziale) apprendista Shinpachi Shimura, e una giovane aliena, Kagura. Tutti e tre sono dei liberi professionisti che cercano lavoro per pagare l’affitto mensile, cosa che solitamente non accade.

Animeclick.it



#2 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 21 December 2014 - 14:17

PIANGO.


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_