web analytics

Vai al contenuto

Foto

Isa rimasto cattivo perche ?

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi
  • ProvenienzaVillaggio della foglia

Inviato 10 December 2014 - 17:28

Ho giocato nel 2012 a KH3D però essendo che il gioco non era stato localizzato in Italiano non ho capito come mai Isa e rimasto cattivo mentre Lea,Ienzo,Dilan,Aeleus,Even sono tornati buoni

Ho visto l'ultimo filmato di Kingdom Hearts Re:coded in KH2.5 dove si vede Braig che chiede al giovane Xehanort (Quale sceglierai?) forse e per questo ?

2uMkxD.gif

vxghg4.png

tumblr_mobuhrcBTY1r57zp0o2_500.gif

kh31gmpe7.gif

LiveContentGreathornedowl.gif

kurama_sig_by_sl4eva-d4qojw3.png

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#2 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 10 December 2014 - 18:54

Quello che si vede nel filmato aggiuntivo di 2.5 non è Xaldin, ma Braig. Dilan lo vediamo disteso a terra assieme agli altri. 

Comunque, Braig e Isa rimangono cattivi perché Xehanort ha piantato una parte del suo cuore in loro, rendendoli per metà Xehanort. Se vuoi capire bene la storia ti consiglio di guardare i filmati tradotti da noi (  :suca: ) sul nostro canale Youtube. 

#3 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 19:04

Quello che si vede nel filmato aggiuntivo di 2.5 non è Xaldin, ma Braig. Dilan lo vediamo disteso a terra assieme agli altri. 

Comunque, Braig e Isa rimangono cattivi perché Xehanort ha piantato una parte del suo cuore in loro, rendendoli per metà Xehanort. Se vuoi capire bene la storia ti consiglio di guardare i filmati tradotti da noi (  :suca: ) sul nostro canale Youtube. 

si scusa sbagliato a scrivere adesso ho corretto, ma se non mi ricordo male Braig era gia cattivo in BBS mentre Isa non proprio, comunque adesso incomincio a vedermi i vostri filmati su Youtube perche e vero che appena era uscito KH3D io ci ho giocato subito per non ho capito molto visto che e era totalmente in Inglese, comunque adesso stavo ripensando a una cosa, essendo che in BBS Xehanort si era "unito" con Terra come mai si vede il "vero" Maestro Xehanort (ANZIANO) alla fine di KH3D ?

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#4 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 19:23

si scusa sbagliato a scrivere adesso ho corretto, ma se non mi ricordo male Braig era gia cattivo in BBS mentre Isa non proprio, comunque adesso incomincio a vedermi i vostri filmati su Youtube perche e vero che appena era uscito KH3D io ci ho giocato subito per non ho capito molto visto che e era totalmente in Inglese, comunque adesso stavo ripensando a una cosa, essendo che in BBS Xehanort si era "unito" con Terra come mai si vede il "vero" Maestro Xehanort (ANZIANO) alla fine di KH3D ?

Braig era già cattivo in BbS, sì, in ogni caso ad Isa viene data una parte del cuore di Xehanort, è per questo che rimane cattivo.

Per quanto riguarda MX anziano, lo spiega Yen Sid in Re:coded: quando una persona perde il cuore, sconfiggendone l'Heartless e il Nessuno l'essere umano si riforma (così è accaduto per Lea e tutti gli altri visti in KH3D). Probabilmente il "processo" ha ripristinato MX e Terra nelle loro forme originali.

#5 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 19:44

Ok, ma quindi Terra in KH3D dov'è ?

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#6 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 20:16

Ok, ma quindi Terra in KH3D dov'è ?

Probabilmente è uno dei tredici Xehanort che compare alla fine.

#7 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 10 December 2014 - 20:20

Probabilmente è uno dei tredici Xehanort che compare alla fine.

Ok ma sempre sottoforma di Terranorth suppongo visto che Xehanort quando parla con Topolino gli dice che uno era gia in suo possesso,

anche se non è la sezione giusta dove parlarne io dico che secondo me KINGDOM HEARTS III sarà epico

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#8 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 15:17

Ma essendo che Lea vede Ventus in BBS poi lui quamo vede a Roxas non gli viene in mente che ha la stessa faccia di Ventus ?

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#9 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 16:16

Ma essendo che Lea vede Ventus in BBS poi lui quamo vede a Roxas non gli viene in mente che ha la stessa faccia di Ventus ?

Da BbS passano circa 10 anni, ci può stare che Lea dimentichi una persona con cui ha parlato per non più di 10 minuti. In fondo Topolino non aveva nemmeno riconosciuto Xehanort. :asd:

#10 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 17:15

Da BbS passano circa 10 anni, ci può stare che Lea dimentichi una persona con cui ha parlato per non più di 10 minuti. In fondo Topolino non aveva nemmeno riconosciuto Xehanort. :asd:

Ah ok xd ma e quello che parla all'inizio con Ventus e Sora ? (dentro il cuore di ventus) (Non ho mai capito chi sia)

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#11 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 17:47

Ah ok xd ma e quello che parla all'inizio con Ventus e Sora ? (dentro il cuore di ventus) (Non ho mai capito chi sia)

Sì, è il momento in cui il cuore di Ventus entra in contatto con Sora.

#12 Crown97

Crown97

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 571 messaggi

Inviato 11 December 2014 - 19:51

Ok menomale che mi stai aiutando a togliere tutti dubbi che avevo da moltissimo tempo xD, ma quando Even dice a Ventus che si rivedranno a cosa si riferisce ?

2uMkxD.gif

vxghg4.png

kh31gmpe7.gif

2z6fpy9.png

pino9768.png

pino9768.png

#13 ciel

ciel

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 443 messaggi

Inviato 12 December 2014 - 13:59

Ok menomale che mi stai aiutando a togliere tutti dubbi che avevo da moltissimo tempo xD, ma quando Even dice a Ventus che si rivedranno a cosa si riferisce ?

Non si riferisce a nulla di particolare, dice solo che ha quella sensazione. E' una frase riferita perlopiù a noi giocatori (leggasi: fanservice).

• Piace a Master Bicienzo-Xehanort e mermaidprincess.

#14 Wateraptor

Wateraptor

Guardiano della Luce

• Utenti
  • 141 messaggi

Inviato 17 December 2014 - 21:32

Comunque non è detto che Isa pure prima non fosse cattivello. Tanto simpatico per quel poco che s'è visto non era.
Ad ogni modo è semplice, brama di potere. Xehanort l'ha visto come uno adatto al suo scopo e gli ha fatto grandi promesse di grandi premi: Isa, figlio di nessuno e con grandi ambizioni, non ha avuto problemi a lasciarsi il passato alle spalle e a giurare fedeltà al suo nuovo datore di lavoro.

Così è come la interpreto io, ma ovviamente è pura ipotesi.