web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMIX su next-gen: una possibilità

kingdom hearts 1.5 kingdom hearts 2.5 PS4 Xbox One

  • Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#21 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 04 December 2014 - 01:58

Quindi? Onestamente, quando mai non lo è stata?

Mi rode di più il fatto che prima delle collection fossero necessarie 4 o 5 console per giocare a tutta la saga, piuttosto il passaggio multipiatta è una manna dal cielo: vuol dire che sono interessati anche al bacino d'utenza Microsoft, quindi forse (magari) la smetteranno di spezzettare la saga in tanti piccoli frammenti.

Io non ci spererei più di tanto...


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#22 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 08:46

Prima ti fanno comprare cinque console diverse per giocarti tutti i capitoli della saga, poi ti fanno prendere collection + PS3 per giocarti le versioni final mix giappe (che diversi poveretti spesero pure ulteriori soldi ai tempi per importarle), poi ti dicono che se hai preso la 1.5 al D1 sei un pirla perché sta per uscire una limited ultrafiga con dentro sia quella che la 2.5. Come se non bastasse, nel 2015 sicuro come l'oro arriverà pure il pacchetto completo della saga, con dentro DDD HD, per console next gen. Meglio così, perché tanto una console next gen devi prendertela comunque visto che altrimenti non ti puoi giocare KH III. Detto in parole povere: per essere dei veri fan di Kingdom Hearts bisogna avere tanti soldi e sopratutto tantissima pazienza.

Meno male che almeno la 1.5 me la sono evitata....ma tutto il resto...come non darti ragione XD


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#23 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 08:47

Non odio i multipiattaforma, Ciel, odio quando ce lo fanno diventare. Tipo, AC nasce multipiattaforma e okay, ma Versus XIII se non erro doveva essere solo su PS3, ed ora pure One, KH non c'è mai c'entrato con l'Xbox ed ora KH3 suOne. Type-0 era su PSP ed ora lo fanno per PS4 e One. Tutta questione di soldi, e questo non mi piace.

Ma che problema c'è scusa se più giocatori possono giocare ad un titolo che prima era solo esclusiva? Ne guadagnano tutti e stop.


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#24 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 04 December 2014 - 12:21

Ma che problema c'è scusa se più giocatori possono giocare ad un titolo che prima era solo esclusiva? Ne guadagnano tutti e stop.

Proprio perché perde le sua esclusività. Se ami la casa della tua console è normale pensarla così, se non te ne frega e giochi con una qualsiasi console che capita allora non ci pensi. Io da fan di Sony la penso così, come un fan di Nintendo non vedrebbe di buon occhio se portassero Mario, Zelda e Pokémon su PS e Xbox.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#25 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 15:52

Proprio perché perde le sua esclusività. Se ami la casa della tua console è normale pensarla così, se non te ne frega e giochi con una qualsiasi console che capita allora non ci pensi. Io da fan di Sony la penso così, come un fan di Nintendo non vedrebbe di buon occhio se portassero Mario, Zelda e Pokémon su PS e Xbox.

Per me l'importante è giocare, visto che nè Sony, nè Nintendo e nemmeno Microsoft mi danno abbastanza soldi per amarle a tal punto...penso piuttosto a quanto la fan base del brand possa rafforzarsi e a quanti più appassionati nel mondo si vengono a creare, non alla mia console...poi vabbè, è il tuo pensiero e più di questo non posso dire.


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png




Anche taggato con kingdom hearts 1.5, kingdom hearts 2.5, PS4, Xbox One