web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: L'Attacco dei Giganti, un inaspettato crossover in arrivo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 05 November 2014 - 18:53

Giganti X Supereroi americani  

 

C.B. Cebulski, talent scout della Marvel, ha annunciato su Twitter che tra due settimane in Giappone uscirà un crossover tra i celeberrimi supereroi americani e i protagonisti de L'Attacco dei Giganti, manga di Hajime Isayama. Non è stato rivelato nessun dettaglio sul progetto, ma in compenso è stata pubblicata un'immagine di lancio.

 

A seguire la traduzione dei molti tweet scritti da Cebulski in merito:

 

-"Quando ero piccolo amavo "Marvel Team-Up" e "What if?". Avrei trascorso ore a fantasticare sui miei crossover e universi alternativi".

 

-"Appena entrai più a fondo nel mondo dei manga, ho sempre immaginato come sarebbe stato fico per i personaggi Marvel entrare nel mondo dei manga".

 

-"Per molte decadi e diverse ragioni, praticamente nessun manga, specialmente i titoli famosi, si incontrò con l'universo del fumetto occidentale...fino ad oggi!".

 

-"Se vi siete mai chiesti "Cosa accadrebbe se i giganti de L'Attacco dei Giganti di Hajime Isayama attaccassero l'universo Marvel?", lo scoprirete presto!!".

 

-"Non è uno scherzo, gente. L'Attacco dei Giganti e l'universo Marvel si incontreranno! Tra due settimane. In Giappone. Volete un una preview?".

 

image-650.jpg

La sopracitata preview

Jigokut.it

 


  • Piace a dream´.

#2 Master Bicienzo-Xehanort

Master Bicienzo-Xehanort

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 222 messaggi

Inviato 07 December 2014 - 21:16

so che questa news è vecchia..ma  qualche settimana  fa( 3 settimana per precisare)

 

sono state pubblicate nuove immagini

 

in questo video che ho fatto io ( si..io ho un canale youtube.. e fatto pure Gameplay PS4 Ovviamente)

 

 

http://youtu.be/7q8L...4N8fJQGHklv0Dtw

 



#3 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 08 December 2014 - 13:47

MA SIETE SERI? AHAHAHAHA


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_