web analytics

Vai al contenuto


Foto

Abbiamo dimenticato qualcosa? Scrivetecelo qui!


Miglior Risposta Burn , 17 October 2014 - 21:57

Hai dimenticato di mettere Drake the Beast e Daymare tra gli admin

Vai al messaggio completo


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 04 December 2014 - 19:24

Secondo me bisognerebbe inserire la funzione  di compressione dei commenti in successione dallo stesso utente...in poche parole se io scrivo due messaggi separati ma di seguito dovrebbero essere accorpati in un unico post.

 

Purtroppo non è una funzione che possiamo implementare noi a mano, vedremo se nelle future versioni del motore del sito verrà aggiunta!



#22 simonseven

simonseven

    Dream Eater

  • Utenti
  • 83 messaggi
  • ProvenienzaTorino

Inviato 04 December 2014 - 22:34

Purtroppo non è una funzione che possiamo implementare noi a mano, vedremo se nelle future versioni del motore del sito verrà aggiunta!

Adesso io parlo da ignorante curioso e non voglio fare spam, ma il forum di pokémon millennium ha la stessa identica interfaccia e si può fare, come mai?


Segui simonseven su twitter!

Segui simonseven su DeviantArt!

Codice Amico 3DS:                                                                                                 shop_item_img-283.png shop_item_img-163.png shop_item_img-154.png shop_item_img-100.png
 0731-5287-0054                                                                                                                       shop_item_img-28.png

 

Videogiochi Vecchi e Nuovi in Offerta nel mio mercatino da collezione! https://www.sorasdre...-by-simonseven/

 

hni0004i.jpgZ98oRVp.png


#23 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 22 March 2015 - 14:05

Avete dimenticato un centinaio di anni di storia: se io mi incazzo con quelli che hanno incarcerato e deportato i vostri antenati e tenuto appeso per il collo il paese così da annientare ogni tipo di libertà di espressione, sono cattivo. Se un mod utilizza le parole "sporco ebreo", va bene.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#24 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 22 March 2015 - 17:26

Avete dimenticato un centinaio di anni di storia: se io mi incazzo con quelli che hanno incarcerato e deportato i vostri antenati e tenuto appeso per il collo il paese così da annientare ogni tipo di libertà di espressione, sono cattivo. Se un mod utilizza le parole "sporco ebreo", va bene.

Hai ragione. C'è poco da dire, la mia voleva essere una battuta ma effettivamente andava di pari passo con la tua. Se il tuo messaggio è stato cancellato perché qualcuno si è offeso/poteva offendersi allora anche il mio doveva essere eliminato. Non sono stato io a cancellare il tuo ma mi scuso per primo.


  • Piace a Tommy VIPs.

#25 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 22 March 2015 - 18:19

Ho cancellato il tuo messaggio per il tuo linguaggio eccessivamente grafico. Non ho cancellato il messaggio di ciel perché sinceramente non l'ho visto. In ogni caso, chiedo a tutti di rispettare il regolamento e usare un linguaggio consono al sito su cui siete, ovvero una community dedicata a un videogioco classificato PEGI 12, su cui potrebbero capitare anche ragazzini molto giovani.



#26 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 10 June 2015 - 23:16

Mi chiedo se dobbiate chiarificare i criteri per entrare in "stazione della serenità": ok siamo i primi con le news di kh grazie allo sposalizio con kh13; ma alla fine sto forum è un topic di spam e vari vidya mainstream.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#27 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 11 June 2015 - 22:01

Mi chiedo se dobbiate chiarificare i criteri per entrare in "stazione della serenità": ok siamo i primi con le news di kh grazie allo sposalizio con kh13; ma alla fine sto forum è un topic di spam e vari vidya mainstream.

I criteri per entrare nella stazione sono chiari: è una sezione per gli utenti più affezionati e fidati che vengono scelti dai moderatori. E' vero che ultimamente il forum è poco attivo, ma di certo non è una motivazione valida per farvi accedere chiunque...



#28 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 11 June 2015 - 23:16

Non alludevo solo alla tua ultima asserzione, almeno non in senso così stretto. Dicevo che il forum è poco variopinto e stimolante in generale.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#29 noye

noye

    Prescelto del Keyblade

  • Foretellers
  • 249 messaggi
  • Twitter:@andreanoye
  • Facebook:Andrea Benedetti
  • ProvenienzaMilano

Inviato 14 June 2015 - 15:20

Non alludevo solo alla tua ultima asserzione, almeno non in senso così stretto. Dicevo che il forum è poco variopinto e stimolante in generale.

 

Per adesso abbiamo cercato di mantenere il forum il più simile possibile a come era strutturato in precedenza, con sezioni generali e tutte le sezioni dedicate alla saga. Non appena avremo nuove idee su come strutturare il tutto non ci faremo problemi a fare modifiche. Se hai qualche idea su come migliorare il forum, apri tranquillamente una discussione in questa sezione! :)



#30 DAGDA

DAGDA

    MaremmeA

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • Provenienza7

Inviato 27 June 2015 - 01:42

Propongo la chiusura del topic di flood. Il forum si è ridotto a una bimbominkiata che ruota attorno a quello.

Se lo leggete, vi accorgerete che oltre alla merda, conglomera pure gli argomenti di topic.


conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo

a scuola parlava poco e non pagava affitto

una mattina andavo in barca insieme a mamma

e ho visto bello figo scopare la fica bianca


#31 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 27 June 2015 - 13:19

Adesso io parlo da ignorante curioso e non voglio fare spam, ma il forum di pokémon millennium ha la stessa identica interfaccia e si può fare, come mai?

E' probabile che abbia gli stessi funzioni e link, un po' come i ForumCommunity C:. Non saprei se vogliono cambiare l'indirizzo o non sanno come. Boh.



#32 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 27 June 2015 - 14:04

Non è possibile ad esempio, aggiungere al nome del sito cose come "Sora's Dream — Kingdom Hearts III, Kingdom Hearts Unchained χ[Chi], Soluzioni, Guide, Approfondimenti e tant'altro!" almeno per renderlo indirizzabile quando digito su Google Kingdom Hearts?

Giusto per dare una svegliata al contatore utenti, visto che di attivi ce ne sono giusto una decina su 125 erotti )^:

Se lo fo adesso, mi esce ancora il cadavere del Kingdom Hearts Forum, il TSDR e vabbè, la pagina di Wikipedia lmao inoltre, ogni altro forum italico su KH fatto su FC/FF/BF è morto, non ce ne sono più di attivi, oramai haha porelli.


  • Piace a Fran, Tommy VIPs e MatricolA7X.

_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#33 Tommy VIPs

Tommy VIPs

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 701 messaggi
  • Facebook:Tommaso Signori

Inviato 29 August 2015 - 14:41

Ragazzi, vorrei sapere perché la mia guida su KH2FM al livello 1 è stata eliminata. Inoltre quella di KHBBSFM sempre al livello 1 non è mai stata ripubblicata qui.