web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: In arrivo I cavalieri dello zodiaco - Hades: Elisio

i cavalieri dello zodiaco Italia 2

  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Aratsu

Aratsu

    White Rabbit

  • Moderatori
  • 830 messaggi
  • ProvenienzaTSDR

Inviato 09 October 2014 - 15:33

 il 15 ottobre in 1^TV su Italia 2   Direttamente dal sito ufficiale di Italia 2 arriva la conferma della trasmissione in prima TV, mercoledì 15 ottobre alle 22.40 circa, dei primi due episodi dell'atteso capitolo finale della storica serie animata dei Cavalieri, I cavalieri dello zodiaco - Hades: Elisio:

 

Ep. 1 DESTINAZIONE: ELISIO - 30' - Giappone, 2008
Il sacrificio dei Cavalieri d'Oro ha aperto un varco nel massiccio Muro del Lamento. La via verso l'Elisio e' aperta, ma molte insidie attendono i nostri eroi. Sirio percepisce alcune presenze ostili e si trattiene per affrontare un temibile terzetto: Shilfild, Gordon e Queen, tre spectre dell'esercito di Ade. Crystal, proprio sul ciglio della superdimensione, quindi prima di intraprendere il viaggio, viene fermato da Minosse, uno dei tre giudici degli inferi, che ingaggia con lui un aspro combattimento. Dopo aver assistito impotenti allo scontro fra Crystal e Minosse, grazie alle ali provvidenzialmente sorte sulla sua armatura, Pegasus riesce, insieme ad Andromeda, a raggiungere l'Elisio per primo.

Ep. 2 HYPNOS E THANATOS - 30' - Giappone, 2008
Sul limitare della superdimensione, che potrebbe ucciderlo in quanto non protetto da un'armatura rinata dal sangue della Dea Athena, Phoenix viene fermato da Pandora, che in cambio di una collana divina, mediante la quale poter intraprendere il volo verso l'Elisio, lo supplica di vendicarla. Lo stupore di Phoenix e' giustificato, essendo Pandora la persona piu' vicina e devota ad Ade, ma lei gli spiega che questo ha avuto un prezzo orribile, ovvero lo sterminio della sua famiglia presso il Castello degli Heinstein, dove lei e' nata e dove anche lo spirito di Ade e' venuto alla luce. Hypnos e Thanatos le avevano preannunciato l'evento, e per tutta l'infanzia Pandora ha protetto lo spirito di Ade. Nell'Elisio, il primo cavaliere a entrare in contatto con Hypnos e Thanatos, due dei da tempo immemore al servizio di Ade, e' Pegasus, che si risveglia solo e comincia a vagare per gli idilliaci giardini tutto sporco di sudore e sangue, terrorizzando le ninfe, che corrono ad avvertire Thanatos...

 

Animeclick.it


  • Piace a Marxis90.

#2 Marxis90

Marxis90

    Dream Eater

  • Utenti
  • 79 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 15:43

Per quanto io possa amare Saint Seya, ho guardato anche lost canvas, ma non ce l'ho fatta a vedere la serie omega.

Per quanto riguarda la trasmissione in Italia, sicuramente faranno sfaceli di traduzioni, censure varie, ergo li rivedo in giappo!


tumblr_inline_ncb1tdm7lf1rz6ix3.gif
 
 tumblr_n2e9g7WGuv1t4o62mo1_400.gif

io734RtyZirXV.gif

#3 Roxas

Roxas

    Nessuno

  • Utenti
  • 45 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 17:47

Io avevo il gioco per la ps2 :o


tumblr_mgz0g01QdO1r0xg96o7_r3_500.gif