Salve a tutti, è già da un pò di tempo che non riesco più a darmi una spiegazione e immaginare un tempo in cui riuscirò a giocare e forse finire l'atteso 3 capitolo di questa stupenda saga che è Kingdom Hearts, ma che negli anni ha avuto una crescita anomala, ci si è infatti più concentrati su capitoli spin-off volendo escludere i soli Birth by sleep e l'ultimo Dream drop distance, che per mia presa di posizione non ho accettato di prendere (non ho digerito la mancata localizzazione in italiano)
Vi parlo un pò di me. sono Samir, 24 anni, ex receptionist d'ostello erasmus, trovo le mie passioni nella musica, videogiochi in generale, con particolare interesse verso i gdr old school,
Ho raggiunto il vostro sito poichè accanito lettore di Kh13.com dove tra le news leggevo della community italiana dedicata alle avventure di Sora e compagni, e quale grande gioia è stata.
Quindi spero di godere di una lunga quanto sicuramente piacevole permanenza con voi.
Ps: Scriverò sempre in Italiano giuro questa concedetemela quindi di scriverla in inglese, che sia come il Banzai per i giapponesi :"Kingdom Hearts is light"
Ciauuu!