per la prossima sarà

Re: "Useless Topic" Series - We wanna fl00d!
Inviato 05 October 2014 - 23:01
Siamo al 5 ottobre e quelli dello staff della SonyEu non hanno ancora aggiornato le promozioni per gli utenti plus, per non parlare dei temi che dovrebbero arrivare (si spera) tra una o due settimane, almeno quelli standar.
Questo mese ritardano di una settimana da quanto ne so.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 06 October 2014 - 09:43
Nero, credimi, io vi avrei già postato l'intera lista degli "anime della prossima stagione" e le "uscite manga del mese" ma siccome ora siamo in un nuovo sito, dove i vecchi codici HTML sono praticamente tutti inutilizzabili, a noi dello staff dobbiamo arrangiarci con un nuovo linguaggio: BBCode. Non tutti quanti dello staff hanno avuto il "piacere" di studiare questo codice al liceo o all'università. Per me, è la prima volta che ne vengo a conoscenza e già son tardo di testa per poter apprendere qualcosuccia.
Insomma, portate pazienza e fede nello staff. amen
Inviato 06 October 2014 - 09:49
[...] Laughter can be a good thing, & people tend to step "outside" themselves with gaming. Step in, check in, have a laugh or a thrill & forget that crud you had to deal with today. [...] Am old, so no one will get my celebrity references, but that's ok. [...]
..e mi son messo a piangere.
Inviato 06 October 2014 - 10:05
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 06 October 2014 - 12:41
Nero, credimi, io vi avrei già postato l'intera lista degli "anime della prossima stagione" e le "uscite manga del mese" ma siccome ora siamo in un nuovo sito, dove i vecchi codici HTML sono praticamente tutti inutilizzabili, a noi dello staff dobbiamo arrangiarci con un nuovo linguaggio: BBCode. Non tutti quanti dello staff hanno avuto il "piacere" di studiare questo codice al liceo o all'università. Per me, è la prima volta che ne vengo a conoscenza e già son tardo di testa per poter apprendere qualcosuccia.
Insomma, portate pazienza e fede nello staff. amen
A parte che questo sito fa come gli pare e piace il BBcode non è nemmeno un linguaggio lol, passami i vecchi template vedo se riesco a farci qualcosa.
Ah e poi mi serve sapere questo sito cosa legge.
-edit-
cioè che poi no scusa, ma se chi ha fatto questo sito riesce a postare le notizie nella pagina principale non si potrebbe fare la stessa cosa con le uscite anime&manga?
Quella pagina dovrebbe usare l'html molto probabilmente.
Inviato 06 October 2014 - 14:35
A parte che questo sito fa come gli pare e piace il BBcode non è nemmeno un linguaggio lol, passami i vecchi template vedo se riesco a farci qualcosa.
Ah e poi mi serve sapere questo sito cosa legge.
-edit-
cioè che poi no scusa, ma se chi ha fatto questo sito riesce a postare le notizie nella pagina principale non si potrebbe fare la stessa cosa con le uscite anime&manga?
Quella pagina dovrebbe usare l'html molto probabilmente.
Il sito legge solo il BBCode, l'HTML è disattivato completamente.
Ho già provato a coppiare&incollare i vecchi template ma non funge siccome sono impostati su HTML. Bisogna ricrearle tutto da 0.
La pagina principale per le notizie (articoli) è e rimane pagina riservata alle notizie su KH.