web analytics

Vai al contenuto


Foto

NEWS: Una nuova casa per il nostro Cuore - Sora's Dream

soras dream sito

  • Per cortesia connettiti per rispondere
10 risposte a questa discussione

#1 Everglow

Everglow

    Maestro del Keyblade

  • Foretellers
  • 125 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 22:00

È cominciato tutto con il The Sora’s Dream Reloaded, nel lontano 2007, quando non era altro che un piccolo forum dedicato a Kingdom Hearts.
È cominciato tutto su Forumcommunity, uno dei tanti circuiti di forum, ma anche uno dei più frequentati in Italia.Con il passare degli anni, la comunità del TSDR non ha fatto altro che crescere. Siamo diventati tanti, siamo diventati diversi, ma nonostante tutto siamo rimasti uniti. Molti vecchi utenti se ne sono andati, ma tanti utenti nuovi si sono uniti a noi.
In tutti questi anni, il nostro spirito non è cambiato. Abbiamo sempre voluto riunire i fan italiani di Kingdom Hearts in una comunità accogliente, in cui potessero rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, in cui potessero esprimere le loro opinioni e chiedere aiuto mentre giocavano alla Playstation.
E dopo sette anni, il nostro obiettivo è sempre questo: creare una comunità, unire le persone con gli stessi interessi.




Per questo, con un passo ormai nell’ottavo anno di vita, il TSDR viene demolito e ricostruito, più grande e più bello di prima.

Il The Sora’s Dream Reloaded diventa semplicemente Sora’s Dream.

Da qui parte una nuova esperienza che si basa sulle nostre radici, ma che punta a evolversi in nuovi modi.


Se dovessimo riassumere in tre parole cosa siamo, diremmo comunità, informazione, aiuto. Ed è esattamente da qui che siamo voluti partire: tre parole, tre aree di interesse.

Comunità
È grazie a voi utenti che possiamo esistere, e in quanto utenti avete diritto a un luogo in cui esprimere la vostra opinione. Quindi, per voi abbiamo ricreato il forum, uguale a prima ma più snello nelle sezioni, più concentrato sugli argomenti principali di cui vorrete discutere.

Informazione
È impossibile ignorare le informazioni che riguardano Kingdom Hearts. Senza le notizie, non ci sarebbero argomenti ad alimentare la comunità. Le ultime notizie sono, di conseguenza, la prima cosa che vedrete accedendo al sito, così potrete rimanere sempre aggiornati.

Aiuto
Capita a tutti di bloccarsi con un boss difficile. Oppure di non capire niente del sistema di combattimento di un capitolo di Kingdom Hearts. Per questo, vogliamo mettere a vostra disposizione tutti gli aiuti possibili, con guide dedicate ad ogni capitolo della saga. Così potrete superare quel boss o scoprire nuovi segreti.




Il The Sora's Dream Reloaded chiuderà i battenti sabato 4 ottobre alle ore 23:59.
Lo lasceremo ancora disponibile a tutti fino a quel momento, in modo che possiate avere il vostro tempo per recuperare immagini, informazioni e tutto quello che desiderate.

Tutti i topic del The Sora's Dream Reloaded sono stati già trasferiti nel Sora's Dream.
Troverete già lì ciò che vi occorre, l'unica "pecca" è che i topic in questione risulteranno come aperti da visitatori e non avranno avatar. Se ci sono topic che vorreste riaprire, ce lo farete sapere in un secondo momento e provvederemo tranquillamente a soddisfarvi.

Fino a domenica, la sezione TSDR Annunci & Supporto nel The Sora's Dream Reloaded sarà l'unica nella quale potete rispondere. Per qualsiasi dubbio, o curiosità, scrivete lì!



Da qui in poi la strada è in salita, ma siamo sicuri che con il vostro supporto riusciremo ad andare ovunque vorremo.
Spero che ci seguirete anche adesso, dopo questa transizione che molti di voi non si aspettavano.

Clicca qui per vedere l'articolo
  • Piace a noye, dinerd e Fungila Jr.

#2 dinerd

dinerd

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 30 September 2014 - 22:16

Se vi dicessi che sono commosso, non ci credereste.

La nostra è stata una crescita, un grande cammino guidato da una grande passione, che ci ha portato a ciò che siamo ora. Siamo riusciti a realizzare qualcosa di speciale.

Grazie per farmi/ci sognare Sora's Dream.


  • Piace a Everglow, Necroxys e Master Bicienzo-Xehanort.

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT


#3 Fran

Fran

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 30 September 2014 - 22:22

Sono da sempre onoratissimo di far parte della miglior community italiana di Kingdom Hearts, mi viene quasi da piangere vedendo che sono passati sette anni da quando faccio parte di questa grande famiglia. Che dire, spero apprezziate il nostro lavoro, il Sora's Dream ci sarà sempre per voi. Questo è un nuovo inizio!


  • Piace a Everglow, dinerd e Necroxys.


kJzsNzl.png
BlackFran.png


#4 Fungila Jr

Fungila Jr

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 405 messaggi
  • ProvenienzaGirraland, Ancona

Inviato 30 September 2014 - 22:34

Sono contento perchè lo ritengo un passo avanti, sono stato qui tantissimo tempo e vado fiero del TSDR, dovrò abituarmi a chiamarlo SD da ora in poi...

Spero che tutto vada per il verso giusto e che il sogno non finisca mai!


  • Piace a Fran, dinerd e Marxis90.

Casa è dove sono gli amici: auguri Sora's Dream


Immagine inserita


#5 Everglow

Everglow

    Maestro del Keyblade

  • Foretellers
  • 125 messaggi

Inviato 30 September 2014 - 22:45

Sono consapevolissimo che per molti possa essere difficile abituarsi, ma è stata una decisione presa per il meglio. Abbiamo cercato infatti di rendere il forum il più simile possibile a quello del TSDR, così da rendervi il tutto il meno "traumatico" possibile. Ovviamente ne abbiamo approfittato per accorpare alcune sezioni ed eliminare quelle che non utilizzavamo più.


  • Piace a Marxis90.

#6 ciel

ciel

    Prescelto del Keyblade

  • Moderatori
  • 443 messaggi
  • ProvenienzaDaybreak Town

Inviato 30 September 2014 - 23:18

Come dissi quando ancora se ne discuteva fra noi staffer, il passaggio da FC a questa nuova piattaforma è la naturale evoluzione dovuta al progredire della rete e dei suoi mezzi.

Per qualcuno sarà difficile ai primi tempi, ma passerà. Ciò che conta non è la forma, ma la sostanza: noi. Utenti, amici, una famiglia... come preferite. Sono stato contento e orgoglioso di far parte del TSDR, parte di qualcosa più grande (cit.), e il SD è "solo" un'occasione per rinnovare e fortificare questo stupendo spirito che viaggia fra tutti noi e ci lega.

 

Grazie di tutto, TSDR. Benvenuti e bentrovati, SD.



#7 D e v i l G a m e ~

D e v i l G a m e ~

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 236 messaggi
  • ProvenienzaNapoli

Inviato 30 September 2014 - 23:56

Credo che questo sorasdream sia il definitivo salto di qualità per tutto ciò che ha significato la nostra community in questi anni.Sinceramente scrivendo questi primi messaggi con questo nuovo format sembra di esser tornati agli inizi del 2008,ovvero quando misi piede qui dentro per la prima volta,senza chiaramente e minimamente sapere che saremo arrivati fino a questo punto...Tutto ciò che ho da dire è semplicemente "bello" <3.


 IqiXi0S.png

         

 

THIS IS NOT A TEST!!!

 

"Courage.

Termination.

Turning."

 

I d y l e ~

 

Superphenomenal.png


superphenomenal.png


#8 Vaan

Vaan

    Heartless

  • Utenti
  • 16 messaggi

Inviato 01 October 2014 - 21:08

Questo sito è fighissimo,complimenti a tutto lo staff. 

Un salto di qualità enorme,e ci voleva. Ormai FC sta diventando una piattaforma morta...

Ovviamente continuerò ad essere dei vostri! 

GRANDI RAGAZZI!


  • Piace a Everglow.

#9 lacrimiscoccinis

lacrimiscoccinis

    Dream Eater

  • Utenti
  • 81 messaggi
  • ProvenienzaMilano

Inviato 01 October 2014 - 21:18

Questo è un salto di qualità considerevole e completamente inaspettato, ma da me veramente apprezzato. L'evoluzione, il cambio, definito "traumatico, non deve essere altro che motivo ulteriore per tenere viva la fiamma che sempre siamo riusciti ad alimentare sul nostro ormai vecchio The Sora's Dream Reloaded.

Come ha già detto la Marti, ma anche altri, il cambiamento di "casa" virtuale non è necessariamente, anzi direi proprio per niente, motivo di disgregamento del gruppo, della famiglia che siamo. 

Insomma, non so si è capito, ma sono veramente contento per questa folata di novità!



#10 dream´

dream´

    « Ayyy lmao »

  • Utenti
  • 739 messaggi
  • ProvenienzaThine Arse

Inviato 01 October 2014 - 21:42

Non è la prima volta che frequento un forum su questa piattaforma, e tantomeno che seguo un sito sempre su quest'ultima, però devo dire che come salto grafico, stilistico e organizzativo, beh, è stato un balzo notevole e ammirevole. Davvero un buon lavoro, ottimo davvero! *ç*
Non c'ho pensato due volte a iscrivermi haha sono iscritto al TSDR da tre anni ormai, e di lasciarlo non se ne parlava minimamente, e anche se mi sia scesa la classica "lacrima", sono qua lmao

 

Che lo spettacolo continui! :emo!:


_

 

Even memories are not safe from darkness.

_


#11 Kaizoku

Kaizoku

    Heartless

  • Utenti
  • 20 messaggi
  • ProvenienzaDestiny Islands

Inviato 04 October 2014 - 00:05

Penso che questo sia stato un passo importante per tutti noi, sono contento che adesso il forum abbia un sito proprio e sono convinto che molto presto acquisterà visibilità, anche grazie all'affiliazione con KH13. Ottimo lavoro, il sito è curato nei minimi dettagli, complimenti davvero. Chiaramente anch'io sono un po' dispiaciuto per l'abbandono del TSDR, nonostante io ci sia stato solo 2 anni e in certi periodi sia stato un po' assente, devo ammettere che mi ci sono affezionato, però capisco anche la decisione di trasferirsi su un altro sito. Spero che tutti si abituino alla nostra nuova casa e che la community si allarghi sempre di più.

Keep calm and play Kingdom Hearts!


  • Piace a Master Bicienzo-Xehanort e Marxis90.

clau95_ITA.png

8.png