web analytics

Vai al contenuto


Lo prendo o no?il dilemma della vita


  • Per cortesia connettiti per rispondere
32 risposte a questa discussione

#1 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 03:27

Allora,da fan accanita della serie sarò sincera,sto provando la demo in questo momento.......e lo trovo semplicemente spettacolare *-*,l'unica cosa che mi frena?L'inglese,altrimenti correrei a prenderlo ora *-*,(seriamente,non so una mazza di inglese xD)il problema non sono i comandi o le informazioni di battaglia,per cui vado a intuito,ma la storia.Sono davvero tentata a prenderlo,consigli? :asd:

#2 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 03:37

Se è la trama il tuo problema principale allora dovresti provare a guardare i playthrough subbati in italiano, perchè comprarlo per non capirci una minchia è un pò inutile, direi.

s6hx69


Set by Girra



#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 03:56

Quando lo giocai non sapevo ancora un cazzo di inglese, ma mi divertì lo stesso a giocarci, quindi, si, prendilo.

#4 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 04:01

Il gioco è divertente e sicuramente vale la pena giocarlo, anche in inglese.
Per la storia posso rimandarti ai video che abbiamo tradotto noi del forum. Li trovi tutti qui.
Valuta te se preferisci prima vederti i video per poi goderti il gioco o iniziare subito a giocare col rischio però di vedere qualche scena importante senza capirla.



#5 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 05:01

Capisco.....ma secondo voi,in base ai video che avete tradotto ,riuscirei a giocarlo in contemporanea,cioè,quando partono i video su 3ds io li guardo sul pc?cosi' avanzo con calma e capisco andando avanti,non mi spoilero niente xD se poi non è possibile mi vedrò prima i video :sasa:

#6 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 05:28

CITAZIONE (Rower @ 14/1/2014, 22:01) 
Capisco.....ma secondo voi,in base ai video che avete tradotto ,riuscirei a giocarlo in contemporanea,cioè,quando partono i video su 3ds io li guardo sul pc?cosi' avanzo con calma e capisco andando avanti,non mi spoilero niente xD se poi non è possibile mi vedrò prima i video :sasa:

Certo che è possibile, ma ovviamente devi avere sia pc che 3ds sottomano

#7 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 05:30

Sta tranquilla,anche io l'ho giocato con youtube vicino...alcune scene non le capivo manco io.
Comunque prendilo,il gameplay è molto bello e divertente. L'unica pecca la storia. E un po' i mondi,ma per il resto è bello. Forse il migliore per console portatili.

#8 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 22:04

Non ho capito il senso di questa discussione...

#9 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 15 January 2014 - 23:47

CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 15:04) 
Non ho capito il senso di questa discussione...

Mi stanno consigliando se acquistare o no il gioco,visto che non so niente di inglese


Comunque mi avete convinto,appena posso lo prendo (sperando di trovarlo :look: )

#10 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 00:54

CITAZIONE (Rower @ 15/1/2014, 16:47) 
CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 15:04) 
Non ho capito il senso di questa discussione...

Mi stanno consigliando se acquistare o no il gioco,visto che non so niente di inglese


Comunque mi avete convinto,appena posso lo prendo (sperando di trovarlo :look: )

Se non lo trovi vedi su Amazon :sasa: Comunque io nemmeno sono un asso in inglese, me la cavo, ma spesso ho bisogno di Google Translate per tradurre (ed io sono pazzo e masochista che ultimamente compro solo giochi in inglese :emo: ), però 3D è stato l'unico di cui non ho avuto bisogno di alcuna traduzione dato che i filmati li avevo già visti qualche mese prima che acquistassi il gioco :idgaf: Però te lo consiglio, è carino.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#11 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 01:20

No tranquillo,ho già la console da un pò di tempo.


Comunque,non acquisto online,quindi devo provare da gamestop(il sito mi dice che da me è disponibile,sono aggiornati i local store?xD)oppure lo ordino da un negozio di fiducia,sperando che da dove compra lui sia disponibile.

#12 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 01:21

CITAZIONE (Rower @ 15/1/2014, 16:47) 
CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 15:04) 
Non ho capito il senso di questa discussione...

Mi stanno consigliando se acquistare o no il gioco,visto che non so niente di inglese


Comunque mi avete convinto,appena posso lo prendo (sperando di trovarlo :look: )

Se non lo trovi cerca su Zavvi.com, lo trovi a prezzo bassissimo, ma ti arriva dopo un po'

#13 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 02:49

CITAZIONE (m1rkø @ 15/1/2014, 18:21) 
CITAZIONE (Rower @ 15/1/2014, 16:47) 
Mi stanno consigliando se acquistare o no il gioco,visto che non so niente di inglese


Comunque mi avete convinto,appena posso lo prendo (sperando di trovarlo :look: )

Se non lo trovi cerca su Zavvi.com, lo trovi a prezzo bassissimo, ma ti arriva dopo un po'

Purtroppo non compro online

#14 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 04:11

Scusate eh, non ho giocato 3D (anche se mi son spoilerato molto) ma andando da un mio amico ho visto che i sottotitoli li aveva normali come ogni kh....

#15 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 04:37

CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 21:11) 
Scusate eh, non ho giocato 3D (anche se mi son spoilerato molto) ma andando da un mio amico ho visto che i sottotitoli li aveva normali come ogni kh....

Si, ma sono in inglese/americano :V

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500


#16 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 04:47

Il mio amico li aveva in italiano, ne sono certo. Ma siete sicuri? :sese:

#17 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 04:53

CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 21:47) 
Il mio amico li aveva in italiano, ne sono certo. Ma siete sicuri? :sese:

Bhè,ad essere sicuri lo siamo,xD ormai abbiamo quasi perso le speranze che esca una patch ita.
Sicuro che era 3D e non re:coded?

#18 Guest_MasterOfHackerGriefer _*

Guest_MasterOfHackerGriefer _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 04:55

100%... Mmmmh.... Devo rifargli visita e chiedere come ha fatto

#19 Guest_Rower _*

Guest_Rower _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 05:03

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 15/1/2014, 22:01) 
Guarda che è impossibile, non esistono patch

Infatti,non esiste nè una patch ufficiale, nè "fai da te"

#20 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 16 January 2014 - 05:30

CITAZIONE (MasterOfHackerGriefer @ 15/1/2014, 21:47) 
Il mio amico li aveva in italiano, ne sono certo. Ma siete sicuri? :sese:

Allora vuol dire che il tuo amico è un maestro dell'hacking, ha creato da solo un custom firmware/loader per 3DS e in più ha creato tutti i software necessari per tradurre il gioco mentre noi staffer siamo stati così deficienti da buttare un mese della nostra vita per subbare e caricare i video su Youtube. Quindi sì, direi che sono piuttosto sicuro.


It's been a long time coming... Almost there.