web analytics

Vai al contenuto


Dubbi e Chiarimenti su Kingdom Hearts


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Guest_AxelMaestroKeyblade _*

Guest_AxelMaestroKeyblade _*
  • Ospiti

Inviato 29 November 2013 - 21:56

Ciao a tutti. Ci sono un paio di cose che non ho ancora capito su Kingdom Hearts ossia:
1) Dopo aver giocato a Kingdom Hearts 1.5 HD Remix e aver visto le scene di 3D ho capito che nel Castello dell'Oblio esistono 2 stanze segrete accessibili solo a chi impugna il Keyblade di Master Eraqus: La Stanza del Sonno,nella quale dorme Ven, e la Stanza del Risveglio,nella quale giacciono l'armatura e il keyblade di Aqua. Quindi in Kingdom Hearts 358/2 Days quando Saix comunica ad Axel che Xemnas cerca la Stanza del Risveglio intende la stanza in cui giacciono l'armatura e il keyblade di Aqua (che se non sbaglio riesce a trovare in KH2) o la stanza dei "fiori" in cui dormono Sora e co?? E nel primo caso, come si chiama quindi la stanza in cui "dorme" Sora??
2) Alla fine degli eventi di KH 358/2 Days , dopo che Riku sconfigge Roxas, lo porta da Diz ,il quale crea una versione virtuale di Crepusopoli durante i 7 giorni in cui dorme ( inizio KH 2). Ciò sta a significare che mentre controlliamo Roxas in KH2 siamo nelle Crepuscopoli Virtuale? E se siamo nella Crepuscopoli virtuale anche tutti coloro che Roxas incontra sono dei "falsi"? Ma non riesco a spiegarmi come faccia Roxas ad arrivare direttamente dalla vecchia villa della Crepuscopoli Virtuale a la stanza del Castello dell'Oblio in cui dorme Sora ? Come fa a passare dalla Crepuscopoli virtuale al mondo reale?? E come fa Sora a risvegliarsi a Crepuscopoli se si addormenta al Catello dell'Oblio?? Vi prego rispondete alle mie domande e scusatemi per la lunghezza del topic e nel caso in cui io non sia stato chiaro!! XD