web analytics

Vai al contenuto


Per voi cosa rende speciale Kingdom Hearts?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 03 November 2013 - 16:46

Per voi cosa rende speciale Kingdom Hearts (saga)?

P.s. Per ora non rispondo, vorrei vedere altre opinioni prima di farlo u.u

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi


"Questa è la tua storia"
cit. Auron


#2 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 03 November 2013 - 22:25

guarda,io direi in primis per il gameplay,è stato vedere quanto erano fighe le fusioni che mi ha convinto a prenderlo, ( seppur io non abbia le fusioni ) e poi il mischiare attacco/magia/abilita super duper fighe,rende molto piu divertente il gameplay,poi viene subito la musica, so che ci sono moltissimi giochi dalla musica eccezzionale,ma KH mi ha regalato un esperienza musicale che mi è rimasta impressa per anni...quando risento la night of fate oltre a canticchiarla mi commuovo quasi quando penso a quanto cazzo ci ho messo a 4 anni e mezzo a capire che cacchio fare per ottenere il keyblade alle isole,poi beh,la storia,elemento immancabile in un rpg,e la storia di kingdom hearts è bella quanto incasinata,poi il doppiaggio migliora essa in modo assurdo,non so se sono io che ho giocato pochi giochi doppiati,ma il doppiaggio inglese lo adoro a tal punto da preferire il doppiaggio inglese a quello italiano,cioe,se mi mettessero un KH doppiato in italiano io sarei più triste che felice,e poi c'è anche la disney,metterci topolino paperino e pippo dentro non mi ha per niente rattristato,un po' di più invece i mondi che erano per la maggiorparte infantili,ma alla fine mi ci sono abituato,tanto che inizio ad adorare certi mondi,come la giungla profonda ( che ahimé,non tornerà ), la citta di halloween,agrabah,il monte olimpo,le terre del branco,per non parlare dei mondi made in square,tutti magnifici,dal primo all'ultimo,tutti questi elementi formano il mio gioco preferito,che mi ha fatto iniziare la mia carriera da videogamer,non so da quanto tempo sono in ricerca di giochi il più possibile simili a KH,solo perche tutti i giochi di KH li ho spolpati fino a farli tutti al 100& ( meno il 1.5 remix,quello no ) ma penso che è, e rimarra,il mio gioco preferito,nonostante gli amici truzzettini che dicono: oh maih godd giochi con biancaneve e topolino ahahahah

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#3 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2013 - 02:11

CITAZIONE (m1rkø @ 3/11/2013, 15:25) 
guarda,io direi in primis per il gameplay,è stato vedere quanto erano fighe le fusioni che mi ha convinto a prenderlo, ( seppur io non abbia le fusioni ) e poi il mischiare attacco/magia/abilita super duper fighe,rende molto piu divertente il gameplay,poi viene subito la musica, so che ci sono moltissimi giochi dalla musica eccezzionale,ma KH mi ha regalato un esperienza musicale che mi è rimasta impressa per anni...quando risento la night of fate oltre a canticchiarla mi commuovo quasi quando penso a quanto cazzo ci ho messo a 4 anni e mezzo a capire che cacchio fare per ottenere il keyblade alle isole,poi beh,la storia,elemento immancabile in un rpg,e la storia di kingdom hearts è bella quanto incasinata,poi il doppiaggio migliora essa in modo assurdo,non so se sono io che ho giocato pochi giochi doppiati,ma il doppiaggio inglese lo adoro a tal punto da preferire il doppiaggio inglese a quello italiano,cioe,se mi mettessero un KH doppiato in italiano io sarei più triste che felice,e poi c'è anche la disney,metterci topolino paperino e pippo dentro non mi ha per niente rattristato,un po' di più invece i mondi che erano per la maggiorparte infantili,ma alla fine mi ci sono abituato,tanto che inizio ad adorare certi mondi,come la giungla profonda ( che ahimé,non tornerà ), la citta di halloween,agrabah,il monte olimpo,le terre del branco,per non parlare dei mondi made in square,tutti magnifici,dal primo all'ultimo,tutti questi elementi formano il mio gioco preferito,che mi ha fatto iniziare la mia carriera da videogamer,non so da quanto tempo sono in ricerca di giochi il più possibile simili a KH,solo perche tutti i giochi di KH li ho spolpati fino a farli tutti al 100& ( meno il 1.5 remix,quello no ) ma penso che è, e rimarra,il mio gioco preferito,nonostante gli amici truzzettini che dicono: oh maih godd giochi con biancaneve e topolino ahahahah

Wow seriamente leggi nel pensiero o.O (a parte il gameplay, è quello che penso o.O)

P.s. Prova ff u.u è fantastico u.u

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi


"Questa è la tua storia"
cit. Auron


#4 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2013 - 02:25

CITAZIONE (~Tidus @ 3/11/2013, 19:11) 
CITAZIONE (m1rkø @ 3/11/2013, 15:25) 
guarda,io direi in primis per il gameplay,è stato vedere quanto erano fighe le fusioni che mi ha convinto a prenderlo, ( seppur io non abbia le fusioni ) e poi il mischiare attacco/magia/abilita super duper fighe,rende molto piu divertente il gameplay,poi viene subito la musica, so che ci sono moltissimi giochi dalla musica eccezzionale,ma KH mi ha regalato un esperienza musicale che mi è rimasta impressa per anni...quando risento la night of fate oltre a canticchiarla mi commuovo quasi quando penso a quanto cazzo ci ho messo a 4 anni e mezzo a capire che cacchio fare per ottenere il keyblade alle isole,poi beh,la storia,elemento immancabile in un rpg,e la storia di kingdom hearts è bella quanto incasinata,poi il doppiaggio migliora essa in modo assurdo,non so se sono io che ho giocato pochi giochi doppiati,ma il doppiaggio inglese lo adoro a tal punto da preferire il doppiaggio inglese a quello italiano,cioe,se mi mettessero un KH doppiato in italiano io sarei più triste che felice,e poi c'è anche la disney,metterci topolino paperino e pippo dentro non mi ha per niente rattristato,un po' di più invece i mondi che erano per la maggiorparte infantili,ma alla fine mi ci sono abituato,tanto che inizio ad adorare certi mondi,come la giungla profonda ( che ahimé,non tornerà ), la citta di halloween,agrabah,il monte olimpo,le terre del branco,per non parlare dei mondi made in square,tutti magnifici,dal primo all'ultimo,tutti questi elementi formano il mio gioco preferito,che mi ha fatto iniziare la mia carriera da videogamer,non so da quanto tempo sono in ricerca di giochi il più possibile simili a KH,solo perche tutti i giochi di KH li ho spolpati fino a farli tutti al 100& ( meno il 1.5 remix,quello no ) ma penso che è, e rimarra,il mio gioco preferito,nonostante gli amici truzzettini che dicono: oh maih godd giochi con biancaneve e topolino ahahahah

Wow seriamente leggi nel pensiero o.O (a parte il gameplay, è quello che penso o.O)

P.s. Prova ff u.u è fantastico u.u

sapevo gia che qualcuno me l'avrebbe consigliato,e infatti ho giocato dall1 al 6,ma non sono action,e io cerco un gioco che in primis dev'essere un action rpg

2n184s3


Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500



Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify
Skype: thelegendofkingdoify


#5 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2013 - 03:27

il misto pg disney e FF, per me rappresenta l'unione perfetta tra la mia infanzia e la mia adoloscenza

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9



lodft8


#6 Guest_Casmix 2.0 _*

Guest_Casmix 2.0 _*
  • Ospiti

Inviato 04 November 2013 - 05:30

Il senso di meraviglia che ti danno certe scene.
Non ho trovati altri giochi che mi facessero venire voglia di rigiocarli 8 volte di seguito.